Little girl with vacant eyes, daddy won't be home tonight
di sweetevil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/14, ore 20:49

Ommioddiooooo mi sono innamorata di una storia che non ha un seguito ç.ç e adesso io come faccio a soddisfare la mia curiosità?! Non so nemmeno se leggerai questa recensione ç.ç *incrocia le dita* spero in un seguito, in fondo la speranza è l'ultima a morire no?
Quindi anche se non aggiornerai mai, io sarò sempre qui a controllare, non si sa mai, e poi ci spero troppo cavolo, perché è una storia stupenda.
Con questo direi che ho finito, stra-stra-stra spero in un aggiornamento xD
Emanon.

07/07/12, ore 19:43

Hey ciao! Bella sorpresa trovare un tuo aggiornamento... guarda, ti capisco: ormai anche io sto aggiornando in modo veramente sporadico e saltuario. Poi il lavoro ci mette del suo, quindi...
E così alla fine Tommy ha scoperto tutto... voglio vedere come sarà in grado di gestire la situazione; se vorrà continuare o se qualcosa lo bloccherà ;) Mi raccomando, anche se l'ispirazione si fa desiderare, appena hai qualche idea buttala giù, mi raccomando :) un bacione, Ellie

06/07/12, ore 14:31

non ci posso credere hai aggiornato!!! si che bello hai aggiornato... dio non sai quanto ci speravo ogni volta che aprivo Efp di vedere un nuovo capitolo!!! che dire mi piace tantissimo così come mi piace che alla fine Tommy l'abbia capito da solo senza che nessuno dovesse dirgli nulla, di come Nikki accetti la cosa ma gli intimi di non farle del male per non mettere a repentaglio la loro amicizia e il gruppo... oddio stupendo tesoro davvero stupendo... spero di leggere presto un nuovo aggiornamento perchè giuro sulla tua ff ci ho lasciato il cuore... un bacione enorme honey al prossimo capitolo un bacione Bri
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:55 pm)

26/08/11, ore 10:07

Yay! Quasi non ci speravo più di vedere un aggiornamento della tua storia; ma meno male che c'è Bri :D Ti dirò, l'atteggiamento di Vince mi ha messa un po' sull'attenti perchè, finora, è stato l'unico che si è accorto di chi è veramente Hailey; forse se n'è accorto anche Tommy ma fa finta di niente... non lo so. E magari anche a Mick un'idea del genere è frullata in testa... possibile che Tommy sia l'unico babbacione della situazione? Mi raccomando, non farci attendere moltissimo per il prossimo aggiornamento ;) un bacino, Ellie

25/08/11, ore 22:33

Honey finalmente sei tornata è tutto a posto? Non sai quanto mi sei mancata e ora ho gli occhioni a cuoricino per il nuovo capitolo<3
allora iniziamo Nikki nervoso sapendo Tommy dentro la camera oscura di Hay mi fa morire ma era prevedibile cerca di trattenersi ma con che fatica scommetto che quando ha sentito che si sono baciati avrebbe voluto far la pelle a t-Bone da bravo papà geloso però c'è la promessa fatta alla figlia che lo blocca... Frank che gongola invece lo avrei strozzato è vero che lui da tutto però non è bello godere delle sofferenze altrui... su Mick che dire io lo ammiro per la forza con cui non si è mai arreso davanti alla sua malattia non piangendosi addosso ma impegnandosi e dando battaglia alla spondilite per non dover rinunciare ai suoi sogni... Ed ora arriviamo a Vince che dire il caro biondone è quello che si è rivelato più perspicace di tutti ha capito che fosse Hay e a capito che tutta questa situazione porterà solo guai... Tacere porterà lei e Tommy a soffrire parlare potrebbe mettere fine anche prima del previsto a tutto l'unica cosa è fare come ha detto il nostro biondo state vicino a lei ed essere disponibile ad aiutarla per qualsiasi cosa e fino a che la verità non verrà a galla fare da spalla a Nikki per non farlo esplodere.... Bravissima il capitolo mi piace tantissimo ed bello rivedere un tuo aggiornamento.... Ora però aspetto futuri risvolti e mi raccomando non sparire più così mi hai fatta preoccupare un bacione enorme Bri
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 10:48 pm)

25/08/11, ore 20:20

Non ci speravo più ormai, anche se devo dirti che ogni giorno buttvao l'occhio per vedere se ci fossero aggiornamenti! Bentornata! A me il capitolo non fa schifo anzi, c'è l'ansia di Nikki, la felicità di Tommy e la preoccupazione di Vince, condito dal giocoso prendersi in giro di tutti i Crue a sdrammatizzare una situazione pesante.
Spero che abbia risolto le tue "grane" e che aggiornerai presto!! Un bacione
Sabrina

03/06/11, ore 09:47

Wow Sweetevil ho letto tutta la tua storia d'un fiato tra ieri sera e stamattina e sai é veramente succosa!
Promette benissimo anche per i prossimi capitoli, l'intreccio é super intrigante e interessante! X non parlare di questo triangolo...chissà che cosa faranno nikki Tommy e Haley...secondo me nikki finisce sul serio per strangolare tommasello :D dunque ora viene da dire " e poi?" :) spero in un prossimo aggiornamento!

01/06/11, ore 00:26

oddio noooo avevo scritto una recensione lunghissima ma un problema della connsessione mi ha cancellato tutto :( vabbè riprovo a scriverla ma dubito che mi verrà bene coma la prima...
che dire il capitolo sarà anche corto ma assolutamente favoloso e tranquilla anche se non aggiorni con frequenza l'importante è che lo fai :D
ma ora passiamo al capitolo: che dire Hailey ha paura di far scoprire la verità sul suo passato a suo padre ma al posto suo anch'io sarei terrorizzata all'idea che lui possa scoprire cosa ho fatto per mantenere la mia dipendenza... sono però convinta che Nikki saprebbe reggere la verità, certo magari sentendo un pò il peso della colpa di non esserci stato per lei, ma saprebbe affrontare la verità che sono sempre convinta ce lui scoprirà in un modo o nell'altro (o sarà Hailey a dirgliela o non so perchè io enso sempre che Frank sentendosi messo da parte potrebbe fare il giuda)
e poi Hailey cosa mi combini? Ti sembra il caso di inziare con Tommy basando tutto su una bugia? Come credi che reagirà lui scoprendo chi sei in realtà? Non credo che il tuo passato, per uno che come lui la vita sa perfettamente come gira, possa essere un problema o motivo per giudicarti ma come credi che reagirà quando scoprirà che sei la figlia del suo migliore amico, la stessa bambna con cui lui si divertiva tanto a giocare quando eri piccola? il mio unico consiglio è diglielo al più presto perchè più aspetti e più rischierete entrambi di star male...
ok finiti i miei deliri torno a dirti che la tua fic mi piace tantissimo e che aspetterò con ansia l'aggiornamento perchè come ti ho detto mi sono innamorata della tua storia quindi resterò con occhio vigile per scoprire se aggiorni in fretta... sperando di leggere presto un nuovo capitolo ti mando una bacione e ti dico di cuore bravissima capitolo stupendo come lo è tutta la tua storia. Bri

31/05/11, ore 23:48

Sarà anche breve, ma che cosa vuol dire? A me piace davvero moltissimo. Ci voleva un bel aggiornamento di questa storia, mi piace ciò che scrivi; soprattutto ci voleva un bel bacio nella camera oscura (con un Tommy impacciatissimo fra l'altro... tenero lui). Chissà che faccia farebbe papà Nikki se li beccasse in flagrante... secondo me perderebbe tutti i capelli XD brava e a presto ;) sono sempre qui che aspetto i tuoi aggiornamenti. Ciao,
Ellie
P.S. posso pubblicizzare la tua storia sulla mia pagina autore su facebook? (sperando di portarti qualche lettore in più)

31/05/11, ore 22:32

Right si, è perfetto così lo ammetto, questo triangolo insolito mi intriga sempre di più, son convinta che Nikki riuscirà a recuperare il rapporto con la figlia anche se immagino ci saranno complicazioni con Tommy ma ècosì crudo e meraviglioso questo capitolo che preferisco non pensarci e rileggermelo per godermelo di nuovo.
Aspetterò pazientemente il nuovo capitolo, non ti nascondo, con una punta di ansia.
Bravissima
Sabry

31/05/11, ore 19:22

BELLISSIMAAAAAA!! Non vedo l' ora di vedere il nuovo capitolo!!
Uff,,, Non voglio che Nikki separi Tommy e Hailey.. sono una coppia bellissima!!
Comunque continua così^^

08/05/11, ore 23:08

Concordo con Bri, Nikki che si scervella per immaginare tutte le possibili reazioni è quanto mai tenero.
Un Nikki tenero come nessuno si sarebbe mai aspettato, oddio forse paranoico è più appropriato di tenero però alla fine questa sua fragilità e questa sua paranoia lo portano ad essere più umano, più tenero, si se vogliamo.
Peccato l'aggiornamento l'ho visto solo ora.
Mi immagino la faccia di Tommy quando verrà a sapere che Nikki non li sta corvando la ragazza ma che invece è la piccola Hay con cui si divertiva anni prima.
Spero che arrivi presto il seguito perchè ho proprio l'impressione che ne vedremo delle belle.
Un abbraccio
Sabry

06/05/11, ore 18:12

oddio favoloso finalmente un nuovo capitolo!! che dire fantastico come sempre le pare mentali (per non usare un termine più volgar) di Nikki su quello che succederà tra Hailey e Tommy e su quello che potrebbe accadere una volta che T-bone scoprirà la verità su Hay, e le preoccupazioni che tutti i padri hanno nei confronti delle figlie, e poi il modo suo pensare alla reazione degli altri suoi figli assolutamente fantastico sei riuscita benissimo a caratterizzare i pensieri di Nikki e poi la paura di Tommy perchè ha notatao un cambiamento sostanziale dalla discussione tra Nikki e Hay ma il suo rendersi conto che c'è qualcosa di diverso nel modo che ha Nikki di guardare Hay rispetto a come la guarda lui e forse dentro di se lui sa già la risposta ma non è ancora arrivato a comprenderlo... aspetto con ansia il prossimo capitolo ho amato la tua storia fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti di nuovo è stupendo un bacione Bri

06/05/11, ore 14:11

Evviva! Lo aspettavo da un sacco un aggiornamento di questa storia :) e come sempre non deludi mai :D Tutto quel viaggio nella mente di Nikki è stato molto affascinante, soprattutto quando ragiona sul fatto che la storia fra su figlia e Tommy non potrebbe avere un futuro, però lui stesso stava con Kat (che più o meno ha la stessa età di Hayley); poi ho trovato molto ben riuscito il ragionamento in cui ipotizza le reazioni dei suoi figli. Poi l'ultimo pezzo mi ha fatto sorridere (se non ridere in alcuni pezzi); specie l'ultima frase XD
Bravissima, un altro capitolo coi fiocchi. Un bacino, Ellie

05/04/11, ore 16:03

Son contenta di aver visto l'aggiornamento anche se lo ammetto, me ne sono accorta con più di una settimana di ritardo!
Anche a me piace com'è uscito il confronto con Nikki, molto più tenero di come mi aspettassi, sinceramente leggendo le prime righe mi aspettavo che Nikki sbottasse al tavolo davanti a tutti da un momento all'altro, senza pensare troppo alle conseguenze ma mi ha stupito.
Ero anche convinta che lei lo respingesse rifiutando il suo tentativo di riavvicinamento, sarebbe stato stupido lo so, ma me lo ero immaginato cos'l quindi brava non solo per la storia che non mi stancherò mai di ripetere che mi piace un sacco, ma anche per aver stravolto completamente le mie supposizioni.
Un saluto
Sabrina