I see you
di Perla_Nera

03/02/11, ore 15:18

ciao!!
la tua storia mi piace, ma non mi piace per niente il compotamento di mike... ma come si fa a minacciare la persona che dici di amare, per poi impedire a bella di vedere edward, la persona a cui bella tiene di più??
sono curiosa di sapere come si evolve la storia...
complimenti,
baci ary94

03/02/11, ore 15:12

no no no e ancora no!cioè...a parte che mi chiedo come caspita abbia fatto Bella addirittura ad innamorarsi (!!!) di Mike...ma poi dopo quello che ha visto...e dopo chissà cosa avrà letto in quella caspita di email...come può...capisco che l'amore rende ciechi...ma prima di innamorasi si hanno delle idee, delle convinzione, dei valori che non possono cambiare in base alla persona con cui stai!se quello che ha detto e visto fare da Mike non gli piace...basta!andasse a dirlo a qualcuno, se non è Edward perché ha paura per lui, andasse dal preside, dal padre ma cavolo facesse qualcosa!sarà che io pur di non farmi trattare così sono disposta a prendere anche le botte...ma cmq è evidente che Mike l'ha ingannata, lei ha conosciuto un Mike che non esiste...e cavoli non gli può impedire di vedere Edward chi cavolo è suo padre?!?!se per "bell'impatto" intendevi che questo capitolo mi avrebbe fatto infuriare...ci è riuscito benissimo!aahhhh!!!!

03/02/11, ore 13:17

nooooooooooooooo ti prego bella non puoi lasciare perdere la tua amicizia con edward per stare con un delinquente

03/02/11, ore 07:54

ma sto str.... di mike nn lo ferma nessuno? ok bella ha paura ma spero proprio che lo dica a qualcuno, magari a suo padre-ciao

03/02/11, ore 01:36

ma no povera bella! chissa cosa sta succedendo, sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo :)
sei bravissima a scrivere, se ti va leggi anche la mia storia, ovviamente nessuno ti obbliga ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! :)
seguiro questa storia perche mi piace e incuriosisce, ciao e alla prossima!!
Agata ^-^

28/01/11, ore 11:40

salve cara!io seguo già la tua storia Piume e mi ha incuriosito anche quest'altra storia...è bellissima e non vedo l'ora che vada avanti!all'inizio la scala alla finestra e la serata-film mi hanno ricordato dawson's creek (che bei ricordi)...ma poi tu sei riuscita a far emergere le personalità di Edward e Bella...spero che lui arrivi in tempo per fermarla...
a presto ;)

27/01/11, ore 21:23

prevedo grossi guai-ciao

27/01/11, ore 20:05

NOOOO...non mi puoi lasciare così!!Non si fanno queste cose!!Troppo bello il fatto che Edward è molto protettivo verso Bella e viceversa!!Aggiorna presto, voglio sapere tutto quel che succede, sono troppo curiosa!! Devo avvisarti: sono pazza quindi non spaventarti per certe cose che dico xdxdxd Aggiorna prestoooo ùù KIISS
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

27/01/11, ore 19:55

Bella questa ff!!Mi piace tanto!!Visto che c'è già il secondo chappy me lo vado a leggere perché sono stracuriosa di sapere come va avanti!!Anche a me non piace Tanya, non può stare con Edward perché appartiene a Bella!!xdxdxd Kiiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

27/01/11, ore 18:14

... Edward Cullen e Bella Swan sono amici da una vita, da prima ancora che nascessero...
La mia domanda è: ma come fanno a conoscersi o essere amici se non sono ancora nati?