Frammenti di scenografia
di Alkimia

16/02/11, ore 22:06

Ogni personaggio è stato caratterizzato profondamente, anche se questi abitualmente fungono da contorno all'interno della vicenda. La profondità psicologica è stata meravigliosamente messa a fuoco e rivelata nelle sfaccettature possibili; mi sono sorpresa in particolar modo di Buquet, lo hai evidenziato nella stupidità tipica di un uomo rozzo e vile come lui, tant'è vero che l'ho odiato di più, anche se ammetto che un pò mi dispiaceva. Mi ha colpita, oltretutto, il maestro Reyer, così posato e così indifeso; credo di essermi affezionata alla sua persona ^^. Madame Giry è sublime!
Lo vedi? Mi hai saputo prendere così tanto per dei personaggi secondari che non oso immaginare cosa puoi fare di più! Ed io spero di esserci per leggere la tua nuova creazione!
Alla prossima, Uotani

27/01/11, ore 20:58

E a noi piace che sia proprio Madame Giry a tirare le somme di tutta la storia.
Devo ammettere che malgrado siano solo spezzoni di scenografia hanno un filo conduttore forte e lineare e forse proprio perchè sono pezzi di vicenda non annoiano ma ti fanno venire voglia di leggere tutto d'un fiato. Devo dire che effettivamente è molto bello ed originale. Bravissima amica mia! A presto con altre storie! :)