Di nessun altra
di deedee17

12/08/11, ore 12:07

" se avvertissi che qualche parte del tuo corpo, tipo il tuo … ginocchio per esempio, dovesse entusiasmarsi" ahahah ho riso a crepapelle per mezz'ora dopo aver letto questa frase!
Questa ficci è adorabile, mi è piaciuta tantissimo :)
Complimenti!!!

25/02/11, ore 17:55

è semplicemente stupenda!!

16/02/11, ore 16:11

che dolci. E devo ammettere che ho sempre sperato che Ziva e Tony alla fine stessero insieme. Però rende tutto più bello sta oca! ahahah!! complimenti guarda mi congratulo con te per la bellissima FF

27/01/11, ore 14:42

Beh, mi supisci sempre di più. E' davvero bellissima. Non ho parole.
Sarà una recensione lunghetta (almeno credo) perchè ti dirò tante TANTE cose xD
Innanzitutto: suini e cetacei... Mi hanno fatto davvero morire dal ridere. Cioè... Suini? Ahahahah! Devo troppo mettere la storia tra le "favourite" xD xD
Le cose che però non mi sono piaciute tanto sono: le virgolette che compaiono e scompaiono come le donnine del mago Silvan, i troppi puntini si sospensione, i dialoghi che non vanno a capo e che quindi qualche volta non capivo chi stesse parlando e i soprannomi... Come hanno fatto a venirti in mente??? Non sono brutti però... Gibbs che dà i soprannomi qua e là proprio non riesco a immaglinarlo. Ah, Tim l'hai scritto un po' di volte con la lettera minuscola. xD
Immagina che Ziva fosse incinta... Non è da lei comportarsi così :)). Per il resto la storia è davvero bella, dolce e merita di ricevere tante recensioni. :)
Una fic davvero bellissima che mi ha fatto ridere un sacco! (E far ridere è più difficile che far piangere)
Brava, brava, bravissima! Un bacio gigante!
Da quella che oramai ha letto tantissime delle tue fanf... BiEsSe!