Pattinaggio sul ghiaccio
di visbs88

28/01/11, ore 23:59

Che belliiiiiiiiiii *.*
Dai, Inuyasha che pattina sul ghiaccio..e chi se lo sarebbe mai immaginato *.*?
Troppo tenero Inuyasha!! Avrei voluto vederlo ^.^ !!!
Complimenti!! Bellissima fic! Anche molto divertente!!
Alla prossima fic :D Kiss
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 12:00 am)

28/01/11, ore 14:46

allora eccomi, davvero bella e molto tenere la scena in cui Kagome torna da lui. comunque storia molto fantasiosa mi sarebbe davvero piaciuto vederli veramente, ma va bene anche cosi, come al solito davvero brava ti faccio i miei complimenti!! e scusa se ieri non l'ho letta perdonooo ZD

28/01/11, ore 14:31

ciao...woe che dire...sono senza parole. premettendo che io adoro pattinare sul ghiaccio e diciamo che me la cavo bene, ricordo ancore i mie primi voli a terra propio come quelli che ha fatto il nostro INU. Inuyasha che pattina?, si me lo sono immaginata e infatti sto scrivendo una storia che appunto parla di tennis e pattinaggio sul ghiaccio intitolata il match del cuore.. comunque questa one shot è bellissima è scritta benissimo e sopratttuto è molto, molto, ma molto romantca. si, sa che Inuyasha è orgoglioso da morire ma è anche infantile per certi aspetti e questa tua storia li rispecchia entrambi quindi ancora non mi reste che farti i miei più vivi complimenti e spero che ne scriverai altre di storie così su questa mitica coppi a detta mia bambino alias inuyasha/ ragazza molto pazientosa alias kagome.

be complimentoni vivissimi alla prossima
e continua così
Mei Chan

28/01/11, ore 11:57

WaaaaaaaaaaaaaaaaaA!!!! Inu che pattina xD non me lo riesco proprio a immaginare con quei cosi ai piedi! quante cadute mi sono fatta alla pista di pattinaggio dell'Auditorium -.-'... però meglio di InuYasha vado eh!
Che carino poi, te lo credo che si è arrabbiato: che grande umiliazione cascare davanti a tutti dove ci sono anche i pargoletti che ti pattinano ç.ç...
♫meno male che Kaggy c'è♫ trooooppo carini *-*!! Brava Vicchan ^_-

27/01/11, ore 22:04

che teeeeennnneeeerrriiii!!! *_* inuyasha che pattina!!! che bello!!! questo suo atteggiamento da orgoglioso a volte e proprio infantile...dire tsè quando invece la cosa ti diverte -.- non è il massimo...

stavo pensando...chissà sesshomaru com'è quando pattina?? LOL

comunque bella shot come al solito!!!

ps: quando hai tempo passa pure da claymore!!! ho scritto eien (che fantasia XD)

27/01/11, ore 22:02

Woooooooooooooooooooooow! Ti basti sapere che ho letto questa ff tutta d'un fiato!
E che altro dire? è meravigliosa, come sempre, le tue fic non deludono mai xD
Fantastica, splendida, davvero! Mi hai emozionata un'altra volta con questa one-shot così tenera! Inu e Kagome sono dolcissimi xD
Complimenti davvero! <3

27/01/11, ore 21:18

Mia cara Vi-chan... ke dire?
SEI UNA GENIACCIA DI 1° CATEGORIA!!!!! ecco, l'ho detto. cavoli, questa FF ke hai scritto è a dir poco bellissima! meravigliosa! fantastica! mitica! super!!!!
ok, mi calmo. ma vedere Inuyasha cn i pattini ai piedi (detto tra noi, non oso immaginnare la sua faccia confusa quando gli hanno chiesto quanto portasse di piede ^_^ Scoppio a ridere come una scema! XD) Hai reso molto bene, anzi, benissimo questo dolce "appuntamento" tra Inuyasha e Kagome, davvero! mi è piaciuto da matti! io non sn capace di pattinare, ma sn certa ke è una cosa mervigliosa!!!! ci credo ke, alla fine, il caro mezzo-demone si diverte!
Bravissima, Vi-chan! sei sempre la migliore! complimenti! anke questa FF finisce dritta dritta tre le preferite! FF in buca d'angolo, prego! XD

27/01/11, ore 21:15

Ciao, certo che Inuyasha che pattina sul ghiaccio deve essere proprio una cosa buffa, poveretto ci credo che si stava arrabbiando non è di certo facile, anch'io ho provato una volta sola e non è stato per niente facile non cadere per terra! Ma con l'aiuto di Kagome ce l'ha fatta ed i due si sono anche divertiti! ^_^
Alla prossima, kiss

27/01/11, ore 21:06

Uuuuh che onore , la prima recensione xDD
Comunque fanfiction tenerissima , davvero ! **
Complimenti !