Io e te, a Beverly Hills
di artemide88

16/06/14, ore 14:16

Questo capitolo mi è piaciuto, finalmente si entra sulla retta via (forse xD).
Io ADORO Alice, in tutte le salse, ma mi dava un po' sui nervi questa lealtà "immatura" verso il segreto di Bells. Da una parte capisco, dall'altra no, forse perché certe cose sn + grandi di un segreto tra adolescenti.
Posso scommettere che la donna al telefono fosse Kate =) Saretta aggiorna presto perché la tua FF mi tiene incolata al desktop frase dopo frase ^__^ Un bacio, Da'

16/06/14, ore 13:50

O mio dio finalmente ci siamo O.o .Un applauso a Edward ;-) ma anche a Bella che avuto il coraggio di chiamarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Ciaoo a prestoo

13/06/14, ore 19:32

Povero dolce piccolo Edward! Oggettivamente questa situazione lo ha distrutto, e lo ha fatto diventare ancora più stronzo, passami la parola. Che poi Bella se ne è andata per non rovinargli il futuro, ma tra i voti in caduta libera e la possibilità di essere cacciato dalla squadra... Sicuramente tutto questo non fa bene al suo futuro. Che poi sappiamo che le intenzioni di Bella fossero altre... Questo è assodato.
Alice... Non so cosa avrei fatto al posto suo, ma non credo che avrei sopportato quella tensione con mio fratello, vederlo buttare via in quel modo la sua vita e sapere che la mia migliore amica era da qualche parte da sola, incinta. Io avrei mandato a quel paese la promessa e avrei detto tutto ad Edward! :*

12/06/14, ore 17:15

Ottimo capitolo... Mi piace il modo in cui Edward reagisce alla mancanza/scomparsa di Bella... nel pov di alice fai capire come anche lei soffra nel nascondere il segreto di Bella solo che dopo tutto questo tempo come sorella lo dovrebbe dire... anche perché per quanto tu possa essere leale non puoi nascondere tutto questo a tuo fratello.. non puoi nascondere il fatto che sta per diventare padre! Per la scena hot io direi di farla tra Edward e Bella... al loro primo incontro... una cosa romantica :) (dopo una bella sfuriata Eddy torna dalla sua Bella e fanno taaaaaaaaaaaanto sesso XD) Ps: la prossima volta nel pov di Edward fallo ragionare e prendere la situazione in mano.. so k è un po' scemotto quando si tratta di bella ma è intelligente e può arrivare a capire che lei sia diretta a Forks! Ciaooo :D

10/06/14, ore 15:16

Per la scena hot io direi che ci vorrebbe proprio un bel sesso arrabbiato tra Ed e Bells, cavoli è vero, è incinta! =) Una cosa che ho notato è che NESSUNO scrive mai scene hot tra Esme e Carlisle oppure Charlie e Sue XD sarebbe una bella sfida. Era un'idea, nn c'entrerebbe niente in questa FF xD Posso essere sincera? Mi è piaciuto tanto il pov Ed ma sinceramente in questo capitolo detesto Alice e Bella, e se arrivo io a provare antipatia, soprattutto per il folletto è grave =) Vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro. Impaziente come sempre per il prossimo aggiornamento! Grazie per aver chiarito le mie perplessità del capitolo scorso. Un bacio a presto Da'

09/06/14, ore 22:49

Aspettavo questo capitolo perché mi interessava sapere come stava edward, e mi è piaciuto tantissimo... per quanto riguarda alice ed erik, è vero che sono adolescenti leali però io credo che dopo due mesi per quanto leale possa essere non riuscirei a mantenere un segreto del genere e a vedere mio fratello conciato in quel modo, quindi brava alice è proprio una buona amica. Sulla scena hot lascio fare a te, anche se io la scriverei su edward e bella durante il loro prossimo primo incontro dopo tanto tempo, sperando che ci sarà. Un bacione, al prossimo.

09/06/14, ore 21:38

Bravissima e hai fatto percepire bene cio che edward prova ...idem la lealta di alice ed erik anche se la trovo non corretta nei confronti di edward ...virrei tanto che edward capisse e che potesse arrivare a pensare al padre di bella come rifugio...scene hot perche non edward e bella a suo tempo quando si ritrovano....ciao maria

09/06/14, ore 12:33

Sì, ci sono! Eccomi! Scusa, scusa, scusa! Passiamo al cap sennò devo scusarmi per altre 7 righe e diventa monotono.
Irina è sempre più odiosa e si comporta anche come una bambina capricciosa che vuole il suo giocattolo, e già solo per questo non gli darei il bambino! Kate... potrebbe essere più furba, ma tanto c'è Garrett che mette tutto a posto, o ci prova. (Ho dovuto cancellare una frase perché ti stavo per spoilerare sull'altro Garrett, sorry!) La spiacevolezza di Laurent invece è venuta fuori, anche se finora era stata nascostada quella decisamente più palese della moglie! Bella finalmente inizia a ragionare, ma inizia soltanto, povera te!
Per la scena hot ... sai che ho delle coppie preferite, ma non credo che Ed e Bella siano a questo punto, Rose ed Emmett potrebbe starci e anche Erik e Andrew,così come Esme e Carlisle... ma credo che ad averne bisogno in questo momento sia Alice... non credi? Poi dipende da dove vuoi inserirla... Nel caso ci starebbero anche Nessie e Jake, dopotutto (ma solo se proprio non vuoi farne con altri... diamo troppo spazio al cagnaccio...)
Visto? Ce l'ho fatta a recensire... sii orgogliosa di me! Un bacio!

06/06/14, ore 19:29

Eccomi qui :) Mi è piaciuto assai questo capitolo. Charlie è in gamba e l'accoglierà a braccia aperte credo. Sì, è decisamente illegale comprare un bambino. Da una minorenne fuggita di casa poi, negli States, non c'è da scherzare. Spero che Irina e Laurent nn finiscano in gattabuia xD Tra l'altro Charlie essendo il capo della polizia non ha cominciato a sua volta le ricerche di Bells? Qualcuno ha avvertito quel povero uomo che la figlia è sparita? xD Io sono in attesa di leggere come continua e anche di leggere un POV Edward per vedere che gli passa per la testa ^_^ Chi sa poi Reneè come reagirà al fatto di diventare nonna xD Ne succederanno delle belle. Ma come fa ad andarsene dal controllo ferreo dei suoi ospiti?? Baci Da'

06/06/14, ore 12:25

Ciao :) Bel capitolo (come sempre del resto!) Soprattutto perché fai capire i sentimenti di Bella, l'amore per suo figlio e il desiderio di essere madre... solo una piccola critica: il comportamento di Irina da troppo sui nervi, dovresti "farla rilassare" un po' :) e soprattutto dovrebbe capire ciò che Bella sta provando, in fondo le dovrebbe fare da madre nei mesi della gravidanza no??? Un bacione e posta prestooooo! ♥

04/06/14, ore 15:46

Ciao,difficilmente faccio recensioni, ma la tua storia mi piace un sacco, ti seguo da quando hai iniziato Io a Beverly Hills, davvero brava. ..solo che è estenuante aspettare così tanto per scoprire come procede :( soprattutto dopo tutta quell'assenza, non potresti pubblicare più spesso??..aspetto con ansia di continuare questa bellissima storia. ..:-)

03/06/14, ore 19:42

Bellissimo capitolo come sempre. Riguardo Bella secondo me dovrebbe smettere di scappare e dire la verità ad Edward, anche se lui si arrabbiera' e tutto il resto, ha il diritto si saperlo.Mi dà molto fastidio il comportamento di Irina, può anche essere ricca e con tutte le possibilità per crescere bene un bambino ma secondo me é una persona cattiva ed egoista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa farà Bella. Ciaoooo :)

28/05/14, ore 09:17

Ciao! Non scoraggiarti,anche se non recensisco un capitolo,lo leggo sempre volentieri,anche se sono tristi,come questi ultimi...rischio di diventare ripetitiva: Bella andrà fino in fondo?torna? La troveranno?

27/05/14, ore 00:13

Hai descritto benissimo i pensieri e i gli stati d'animo di Bella... e Kate è stata fantastica con lei, speriamo che metta in atto i suoi consigli...
Però devo dire che la parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata l'ultima....il grillo che fa l'occhiolino e lo yoga, devo dire che adoro i discorsi mentali di Bella... non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto se sarà un pov edward perché sono curiosa di sapere se Alice e Erik hanno detto qualcosa. Un bacione, al prossimo... e non ti abbattere se ci sono poche recensioni a volte può essere che non si ha il tempo per recensire, ma i capitoli sono bellissimi e soprattutto nom interromperla. Baci baci.

26/05/14, ore 22:22

Penso che sia un po' difficile, proseguire una storia finita e riprendere il proseguo dopo un po' di tempo, penso che le buone idee ti vengono ma cambiano quando le metti su carta e poi x quanto mi riguarda speravo in un continuo più positivo e nn così drammatico, e ora nn solo bella ha preso una decisione di puro egoismo ma si è andata a impegolarsi con una fuori di testa, a mio avviso ti stai incasinando: devi far tornare edward, devi farla scappare dalla psicopatica e devi farla finire con felici e contenti auguri xd ma tranquilla io ci sarò-bacio