Buon compleanno, James!
di Lady Gardenia

26/04/11, ore 19:49

NONONONO non è veeeeeeeeeroooo!!! Sto maleeeeeeee!!! Ahahahahahahahhaah ma quanto è bella?!?!? Te lo giuro fa morire!!!!! E poi l'idea come ti è venuta?? Che figataaaa!! Hahahahahahah no cioè davvero, basta sei ufficialmente una grande. Una gigantesca grande!
E poi Sirius e Lupin fanno morire quando si insultano!!!
No, davvero, sta fic è superba.
Tefnut.

23/03/11, ore 13:33

memorabile!!! un'idea simile è davvero meravigliosa!! hai mai pensato che potesse essere ereditaria?
chissa cosa ci salterebbe fuori con la sfiga che harry ha giornalmente!!!
davvero ti adoro!!!

14/03/11, ore 19:34

hahahahahahahaha
oddio che storia!!!
no davvero bellissima! adoro il modo in cui hai descritto i personaggi The King yhe boy and the mind!!! davvero troppo azzeccati
e il mio povero e bellissimo James che sviene e finisce in ospedale perchè finalmente la sua bella gli ha dato un bacio?!?! tenerissimo :D e poi almeno ci è andato per una buona causa u.u
hahahah davvero bravissima :D
baci baci
Cloe

01/02/11, ore 22:17

Buahahahahahahahahahahahah!! X'D
L'adoro, davvero! XD
Mi complimento per l'idea, originalissima! (:
Ho riso per tutta la durata dell' One Shot. Ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma è tutto passabile con questa storia spassosissima.
Ahahah, al San Mungo ci avranno fatto l'abitudine ad accogliere James il giorno del suo compleanno! xD
Ah, poi mi scuso per una cosa.
Ho intitolato la mia ultima OS " Buon compleanno, signora Potter!" ti ho praticamente rubato il titolo! o.o
Mi dispiace tantissimo! Ma non sapevo dell'esistestenza di questa fantastica storia *_*
L'adoro *_*
Comunque se a te da fastidio posso anche cambiarlo o boh .-.
Comunque complimenti! (:
Sirius e Remus mi hanno fatto morire! x'D

29/01/11, ore 11:25

Davvero carina! Ottima rappresentazione dei personaggi e finale spettacolare; i soprannomi, la McGranitt arrabbiata e la mossa wrestling di Remus sono piccoli tocchi di classe.
Solo una cosa...dov'è Peter?

27/01/11, ore 23:47

E brava, Lady Gardenia. la storia è divertente, piacevole, scorrevole e spiritosa. Attenta, ci sono alcuni errori di battitura, scrivi bene, evita di scivolare su queste sciocchezze. il senso dell'umorismo non ti manca, e l'ironia non è affatto scontata. Niente da dire, hai il mio plauso. Ora che ti sei scaldata con le one-shot, che ne diresti di cimentarti in qualcosa di più lungo? Attendo...con tanto amore

27/01/11, ore 21:48

Mamma, che fortuna sfacciata!

Sono capitata davanti alla tua storia per puro caso (moooolto puro caso visto che dovrei essere a studiare ma...no comment...-.-) e mi trovo davanti questa perla di fanfiction!!

No, veramente, leggerla è stato un piacere: scorre via che è una meraviglia, è divertentissima (soprattutto.... .... no, non riesco a scegliere soltanto una parte, dovrei riscrivere tutta la storia per farti capire i pezzi che mi sono piaciuti di più), poi è incentrata su James Potter (non sai quanto abbia apprezzato la sua descrizione da "figo pazzesco" <3) e i malandrini (e, si, ho notato l'assenza di Peter "ratto schifoso" Minus e anche per questo ti ringrazio...!) e in più c'è anche un leggero riferimento a LilyxJames!!!

Stupenda!!
A questo punto vado a curiosare tra le altre tue storie (e addio studio...cosa piuttosto prevedibile...)
A presto!!
marti

27/01/11, ore 21:16

Genialeee!! Fantastica, meravigliosa, unica, originale... (annaspa, cercando di trovare altre esclamazioni di gradimento mentre cerca di non strozzarsi dal troppo ridere...) ma da dove ti è venuta questa cosa così geniale, io continuo a chiedermi!!! :) assolutamente... sono innamorata della tua storia. Basta. Ecco, l'ho detto. :D davvero, fantastica.
Scusa, immagino di averti stressato con questo sproloquio incontrollato.. ma che ci vogliamo fare.. :P sono la prima a recensire, non voglio perdermi il preimato perciò... (annaspa, mentre cerca di non ridere e scrivere cose compiute!) beh, non so.. complimenti vivissimi, davvero. Spero di ribeccarti in giro, ti aspetto alla prossima fic.
Un bacione Writer 96