Obbligo o verità?

Povero Sir! Però dopo ha ricevuto la sua ricompensa v.v
Bravissima! xD
-Ste

01/09/11, ore 09:53

Un'idea strana ma comunque la storia è molto carina dico sul serio. Devo ammettere che se ci penso bene Sirius e Lily insieme non mi piacciono per niente ma la tua storia era davvero divertente. Brava.

20/04/11, ore 15:49

"Obbligo* *cooofff cooff* ahahh xD Una scenetta davvero comica direi! Ma capitasse a me! Ne sarei più che felice in effetti :D
"Cosa abbiamo fatto stanotte??" Oddio, sto provando ad immaginarmi le loro facce! Ma soprattutto la faccia di james! Se ci penso mi viene da ridere di nuovo, e mi ero appena fermata x°°D Troppo forte.
Lo ribadisco: hai un talento naturale per la comicità. Ti prego, scrivi ancora delle fan fic del genere!
Questa la aggiungo ai miei preferiti! :D

20/04/11, ore 15:44

ahahaahahhah! Lol! Ma io non ci credo! Ommamma! E la mattina dopo, quando lily si sveglia..? Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo giuro!
Che poi.. tutti questi doppisensi.. *sguardo malizioso*
Assolutamente geniale! Non me lo immaginavo neppure questo lato di lily, poveretta! xD Appena iniziano a parlare della "bacchetta" di sirius ho quasi preso un infarto dal ridere x°°D
Basta! Vado subito a leggere come va avanti! :D

19/04/11, ore 18:47

Io adoro il comic sans! xD
Povera lily, "costretta" a fare la corte a sirius black! Ma dai, capitasse a me..! Vabbè, capisco le sue motivazioni *bugia* xD
Miseriaccia, argute le compagne di lily! vogliono consolare james, sèè come no! James ha occhi solo per lily :D Non le vedrebbe, quelle, nemmeno se camminassero in bikini nella sla comune di grifondoro xD Aaah, l'amore.. che ti fa perdere la testa xD
Promemoria: MAI giocare a verità o obbligo! xD
Adesso ti lascio! Ma tu continua a scrivere delle storie così! ^^ Sono molto felice di aver trovato il tuo account su efp :D

11/02/11, ore 19:24

Ciao carissima, eccomi qui! :D
Quanto ho riso nell'immaginare Lily svegliarsi accanto a Sirius....XD Beh, direi che ha fatto benissimo a buttarlo giù dal letto: mi sarei presa un colpo anche io! XD Certo, poverino, mi ha fatto anche un po' di tenerezza :P
James è fantastico, in quell'unica frase, perfettamente IC XD
La parte finale è un po' un cliché, diciamo così...lei che inciampa e cade addosso a lui, le labbra che si toccano :)
L'hai reso originale sottolineando il fatto che Sirius non si renda conto che in realtà è stato un incidente XD
Molto carina, direi :D
E adesso ci tocca la sfida al secondo turno....:P
Bacioni!

P.S: non scrivo affatto meglio di te >.<

08/02/11, ore 19:29

Beh, se si gioca bisogna farlo bene...quanto sono curiosa! XD
Attendo di scoprire la reazione di Lily al risveglio............:P
Comunque molto brava, la storia si lascia leggere con una scorrevolezza davvero piacevole! Attendo il terzo e ultimo capitolo con taaaaaaanta curiosità :D
Baci!!!

03/02/11, ore 22:41

Ma ma o.O ma che ansia! XD
Doveva solo fargli la corte o sbaglio? Lily, insomma, non si tratta cosi' il povero Sir ç_ç
OOC, ovvio, ma giustificato dal gioco con le amiche... non vedo l'ora di scoprire cosa succedera! *_*

30/01/11, ore 00:12

Ed eccomi qui!
L'idea è veramente carinissima, sono davvero curiosa di sapere come continuerà...povera Lily!! XD
Oh, il Comic Sans non innervosisce se è somministrato a piccole dosi :D
Bacioni, fox.

29/01/11, ore 17:57

Ahahahah povera Lily!
Bello, mi piace questa idea! Aggiorna preesto, non vedo l-ora di sapere come va avanti!

28/01/11, ore 18:16

Braha gnara u.u sirius\lily <3 dimmi quando posti il secondo *_*

28/01/11, ore 17:31

mi iace è davvero molto carina e originale come fanfic...continua così!!