CONVERSE BORCHIATE, OCCHIALI A FORMA DI CUORE E UNA VITA TRA LE MANI
di virgily

10/09/11, ore 11:18

Ma oh. Ma cos'è?
Che padre coglione ed egoista che ho.
Cioè, che ha Juliet. Cioè, che ha Armony.
Cavolo oh, cambia idea così e si accende un sigaro. Che roba O: è.é
E in Alaska a fare che cosa? DDD:
E poi più leggo di loro due, di Armony e Amelie, mi ricordano così tanto Mandy e Saskia e dubito che si siano mai conosciute o parlate. Che cose assurde vado a pensare, però awww *-* sono le donne più belle che io abbia mai visto.
...L'unica ragione della sua vita? Ma se gliela sta distruggendo, brutto vecchio balordo D:
Boia posso odiarlo più di Ryan la feccia? à.à
Aaah D: Ron. Oddio questa... questa scena, perché si cacchio, è una scena. Questa storia è tutta un film. Dio, la vedo benissimo e tutto questo mi distrugge. E' troppo triste. Ronald disperato. Caspita. Perchè continuo Armony mente?
Non è giusto! Deve trovare il coraggio e dirlo in faccia a suo padreeee.
Quattro anni dopo? Ma cosa stai facendo, amore? D:
Sembra davvero un film. Hai mai visto (500) giorni insieme? Ti aspetti un finale, però poi ti vien da dire "No, troppo banale" e quindi te ne aspetti un altro e poi te ne capita un altro ancora. Ecco, uguale T.T

Cacchio ora basta. L'ultima parte.
Tutta l'ultima parte mi ha fatto piangere. Verso lacrime troppo spesso in questi ultimi tempi.
E' lei. Perché è palese che è lei.
Dio, non so nemmeno dirti come ho fatto a vedere tutto. I colori, le sensazioni provate, le facce. E' una cosa assurda come la tua storia mi stia facendo sognare ed è qualcosa di unico, credimi.
Io... Io aspetto solo che tu continua perché rimango senza ossigeno, altrimenti.
Ti ringrazio per aver cucito in me l'anima di quella splendida creatura. Manterrò la promessa. Ricordatelo.
Ti voglio bene, qualcosa di grande e infinito.
Tua A.

06/09/11, ore 19:36

Come, come, come?
Mi son persa un capitolo per strada! Come cacchio ho fatto a non accorgermene? D:
Che testa di cazzo che sono. Sono una povera fallita e sono una talpa, soprattutto.

Comunque, sai che con te recensisco man mano che leggo *-*
Perchè, dio. Ogni volta che scrivi, è poesia.
Ogni parola. E' davvero una bellissima poesia. E' un film.
E io riesco a vedere tutto. Qualsiasi cosa, qualsiasi dettaglio.
Cioè è assurdo.

E Max che pensa ad Amelie *-* è qualcosa di totalmente tenero.
Ahaha io e Ronnie abbiamo un vizio in comune, allora. Massacrarci le labbra quando sono già massacrate *-* è troppo sexy e tenebroso. Sentire il sangue che esce dalle labbra, intendo. Pff, figurati se parlo di Ronnie.

Quando Max si accorge che Ronnie piange D: oddio. Giuro di averlo visto fare in pubblico, in un'intervista. Ronnie piange senza lacrime, lo sai?
Beh, è sempre stato straziante, guardarlo e ascoltarlo nelle interviste. Ha sempre concentrato l'attenzione su di sè, ma non per pavoneggiarsi, ma per raccontare la verità, le proprie emozioni e le proprie idee, ricordare il suo passato e far luce sul presente, sul fatto di avere dei compagni al proprio fianco e una band. Oh, ma non andiamo a rinvangare certe cose, va. Mi va il morale a terra!

Oh, certo che le hai proprio dette di tutti i colori a Ron. Cioè, Amelie. Cioè, Amelie a Ronnie, intendo.
Aaaah, no! Ma tu lo sai che... Sei Amelie. E io Armony.
E io sono così tentata di rifarmi i capelli neri, perché... perché di sì. Perchè Emily e Mandy sono entrambe con i capelli neri e voglio sentirmi bella come loro almeno per un po' (visto che non lo sono mai). E poi Max si è ritinto ed è tornato a suonare. Ed è bellissimo e lo invidio troppo. Cacchio, invidio un uomo. E anche Ronnie dopo il carcere si è ritinto. E... Oddio. Non posso disonorare la mia famiglia e ritingermi!
Ma poi, perché parlo di tinta?!
*fugge piangendo*

Ti amo.
Tua A.

15/06/11, ore 13:58

La coppia Max e Amelie è troppo bella e poi quella piccoletta mi stupisce ogni volta XD
Bell lavoro complimenti, spero che aggiorni preso!!!
Un bacio
Kiki

26/05/11, ore 19:58

Che caldo.
E tu me l'hai fatto venire ancora di più, tesoro.
Ci è mancato un colpo.
Per un momento ho pensato davvero che potesse farlo...

Ovviamente non potevi farmi fare una cosa simile, perché ricordiamo che Armony è il mio alter ego.
Sai anche che tra Armony e Amelie c'è quel rapporto magico che c'è tra me e te.

E la partenza di Armony per l'Alaska è come noi: non ci vediamo, ci sentiamo poco, ma c'è qualcosa... qualcosa che ci permette di volerci bene.
Sappi che sono contenta di aver conosciuto due persone davvero speciale soltanto in questo fandom.
Davvero, una delle due sei tu, che mi trasporti in un mondo invisibile agli occhi di tutti dove solo io e te ci incontriamo.

Forse siamo davvero noi due, dimmi la verità che stai continuando la storia per questo!
Sai che me ne importa ormai di vedere Ron e Max in questa fic? Un fico secco AHAHAHAH

No beh, ovviamente non dobbiamo esagerare u.u stavo scherzando.
Anzi, voglio sapere perché nel prologo ha fatto tutti quei versi da "E' questione di vita o di morte".
Ragion per cui devi aggiornare presto u.u
Anche se dovrai perdonarmi per il fatto che mooolto probabilmente ho recensito tardi!

Un bacione amore.

14/04/11, ore 18:16

Ah, sai che con te recensisco a tratti amore?! u.u
Sì te lo avevo già detto.
Ahahahaha cavolo.
Sigaro. Quanto li odio .___. Qualche mio prof lo fuma e non sai che odoreeeeeee!

Ecco mi sto già incazzando.
DEVONO sposarsi e DEVONO tenere il bambino.
Devo ancora capire perchè del primo chap T-T

Ahahahah Ron ma che cazzo dici? O.O

Però lo capisco.
Davvero.
E non so come ma amo da morire quando si arrabbia così.
Anche perché al di fuori della het... Con Max avrebbe tutte le ragioni possibili di tirargli un ceffone mentre lo guarda con gli occhi iniettati di sangue.

Vabbè amour, spero ti passi il periodo nero.
Io sono sempre qui se vuoi.
Ti voglio bene.

01/03/11, ore 18:49

Allora, con te voglio provare a fare una cosa di questo tipo.
Recensire pian piano, mentre leggo.
u.u si può?

Aaah, e vorrei già dirti che...
Sto cercando qualcosa di positivo e di buono nel padre di Armony, ma mi ricorda una "versione vecchia e scorbutica" di Ryan-la-merda.
Ah, santo cielo.
Già me lo immagino .___.
Che faccia da pirla.

Uh, ma mi ero completamente dimenticata che il Maxie in questa fic è castano **
Che dolceeee **
Aaaaaah.
Tipo guarda in questa foto che faccina. Awwwww

Aaaah e quanto mi piace quanto ti soffermi a descrivere lui e Amelie e tutto ciò che fanno **

Oh, Armony mia.
Perchè menti sempre? T-T
Di cosa hai paura?

(Ah, e come la capisco. *rotea gli occhi*. Mi assomiglia così tanto. Sabato di certo farò tante di quelle figure di merda che solo Dio lo sa).

Comunque sia amore, scrivi divinamente ed era ora aggiornassi u.u
Ci sono alcuni errori di battitura, se scrivi subito su Nvu te lo sconsiglio.
Usa word (: ti sottolinea gli errori.
(L) Un bacio grande amore. Sei speciale.

22/02/11, ore 19:25

Stavo quasi per lasciare l'angolino.
Ma ho letto anche quello XD
E mi hai tolto le parole di bocca, tesoro >.<
Insomma, volevo dirti che mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia descritto così bene l'amicizia tra Armony e Amelie.
Davvero ** sono così... così.
Magiche.
Oddio, per me tutto lo è nella tua storia **
Mi raccomando aggiorna presto.
Voglio sapere tuttoooooooo.
Questo flashback dovevi farlo più lungo u.u
Dai che trovi la forza di farmi capire perchè il nostro amato Ron si è comportato così nel primo chap T-T
E sai anche che troverai la forza per uscire da questo periodo di merda made in Ryan's house.
(L) Ti adoro.

10/02/11, ore 15:44

E' stupendo questo chap.
Io amo l'analessi *W*
Ahahahaha.
Perdonami se non ho recensito in tempo ma comunque l'avevo già letto u.u
Don't worry.
Comunque ora che ci penso.
(Sì, ci sono arrivata ora).
Armony ha abortito? D:
Nooooooooo, dimmi di noooo.
*Si sente molto Ronnie disperato*
Ti prego T.T
Dimmi che ci riprovano u.u Ashuahaha.
Uuuuh e Maxie e Amelie *W*
Come sono cariniii.
Aaaaaaaaaaah.
Comunque sento guai in vista con il padre di Armony .____.''
E io non mi sbaglio mai.
Non è così?!
Continua presto u.u
Ti amo.

Aaaah, dimenticavo u.u Ti sto scrivendo la storia della mia vita.
Tra poco te la invio per MP.
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 03:49 pm)

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________*
Oddio Armony.
Tu.
Ronnie.
Tu.
Ronnie.
Non ci posso credere.
Ti giuro che mi sembra un sogno, cavoloooooo.
Come hai osato farmi star così male per tutto questo tempo?
T.T
Oddio.
Hai fatto tornare la mia piccola!
E tu lo sai vero che il prossimo anno faccio 18 anni.
E lo sai anche che ho il via libero per i tatuaggi.
Per segni indelebili sulla mia pelle.
E sai anche che il secondo tattoo che ho programmato è identico a questo descritto nella storia?!
In questa lunga e bellissima storia che sapevo non doveva finire T.T
E' stata e sarà la miglior Het di questo fandom per sempre.
Te lo giuro.
Mi ha cambiato l'anno.
E sapevo che il 2011 mi portava una sorpresa del genere.
Comunque sia, io ti adoro.
Sei straordinaria **
E mi sei mancata moltissimo.
In quanto alla storia, non ho ben capito ma...
Sembra tanto l'episodio del deserto in cui gente affermava che Ron ha sparato ad un ragazzo per difendere Max mentre tutto il mondo sa che non è vero.
Mi ha fatto venire in mente quella scena precisa O.O
Spero di sbagliarmi comunque.
Dovrebbe essere collegato tutto con la merda-Ryan della storia precedente.
Ma sai che? u.u
Te l'avevo già detto che dovevi farci un libro e io te lo ripeto: FACCI UN LIBROOOOOOOOOOOOO.
Porca paletta T.T
Lo sai che mi ha fatto mancare tutto?
Cioè.
La tua assenza.
La fine di questa storia.
Ha rovinato la mia relazione con il ragazzo che amavo.
E che penso di amare ancora, ma...
Ha dubitato di me T.T
Ah, troppo lungo da raccontare.
Magari te lo dico per messaggio privato.
Eh, sì u.u perchè mentre mancavi hanno aggiunto un sacco di opzioni nuove al sito.
Comunque se tu non aggiorni subiito io sclero di brutto e lo sai benissimo u.u
E perdonami ancora per la storia di Lullaby.
Ma era un periodaccio e... sai perchè.
Questa ragazza, questa dea, questo mio alter ego di nome Armony, mi è mancata come l'ossigeno in corpo.

Anzu.