Recensioni per
Sakura
di Lisey91

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/07/11, ore 21:49
Cap. 3:

E' commovente e molto molto introspettiva.
Ho fatto fatica all'inizio a seguire i nomi, a parte kushina e mikoto non sappiamo altri veri nomi, eppure non mi stupirei affatto che i genitori da te inventati siano quelli che avrebbe descritto anche Kishimoto.
Un'ultima cosa: nel primo capitolo mi è sembrato che i dialoghi stonassero un po' con la storia, che non si legassero bene; cosa el tutto risolta in seguito.
Una storia davvero molto commovente, anche io ho provato a descriver kushina e anche io in quella fiction ho inventato altri personaggi. Si chiama "Sono sempre con te".

Il dolore della madre di Sakura è espresso molto bene, sapere cose del genere a 13 anni sconvolge davvero, ma ciò che mi sconvolge veramente è sapere quello che è successo dopo a te, passato del tempo da questa fic...
Scusa se ti ho fatto star male rimembrando il passato, però davvero penso che il labile legame che si instaura parlando nei forum è leggendo le tua fiction aiuti a mostrarmi un po' che persona tu sia. Sono molto empatica sai, penso davvero che saresti stata una madre fantastica. Eh... scusa ancora.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 10:13 pm)

Recensore Master
22/02/11, ore 13:04
Cap. 3:

Ciao!
devo dire che ero un pochino restia a leggere questa fanfic, perché non ero molto convinta dall'introduzione. Invece sono rimasta piacevolmente colpita nel trovare uno stile molto buono, scorrevole, delle trovate non originalissime, ma ben trattate... insomma: è un buon lavoro! Mi ha presa come storia :) è dolciosa e ogni tanto un po' di dolce ci sta! Hai saputo caratterizzare bene i due nuovi personaggi. Questo capitolo poi, è particolarmente adorabile con le mamme all'inizio. Mi è piaciuto, i miei complimenti, è carina e divertente al punto giusto!

Recensore Junior
28/01/11, ore 21:02
Cap. 3:

Woah, ecco la nascita e la scelta del nome!
Mi è piaciuto il modo in cui l'hanno deciso, davvero carino.
E la scenata con l'infermiere? Poverino... XD
Comunque complimenti!
A presto, se ci sarà un seguito.
Lord Mahorn