Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lisey91    28/01/2011    3 recensioni
Miyu spalancò la bocca in un espressione dannatamente comica, Ryoga invece tremò lievemente ma rimase impassibile. “Purtroppo questa è una gravidanza pericolosa. Il tuo bacino e il tuo utero sono molto fragili, se decidessi di proseguire nella gravidanza... potresti morire” concluse Tsunade leggermente incerta. Miyu rimase in silenzio un attimo poi mormorò “Un bambino...mio?” le lacrime le sgorgarono dagli occhi mentre un sorriso tremulo le si disegnava sul viso
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Kazaki, il mio cognome, non è male come nome per un maschietto, no?" rise Miyu accarezzandosi il pancione "E se fosse una femmina?" Si informò Mikoto con un sorriso, sfiorando anche lei il proprio ventre gonfio "mmm, non so. A me piacerebbe Chikyo o Chihiro, Ryoga invece pensava a Ryogako, ma non gli permetterò mai di chiamare la mia bambina così!" concluse decisa Miyu facendo ridere le altre. "In effetti è orribile!" ammise Kushina con una smorfia facendo dei cerchietti distratti sul pancione che sbucava fuori dalla maglietta arancione. "Wow sono nel reparto cetacei, a quanto pare!" Scherzò Hanako entrando e guadagnandosi non poche occhiataccie "Quanto siamo permalose eh? Comunque vengo adesso dall'ospedale e ho i risultati dei test di Miyu e Koto" sorrise la donna sedendosi di fronte alle amiche. Nella stanza piombò il silenzio, "Allora?" Chiese nervosa Mikoto "Forza non tenerci sulle spine!" implorò Miyu, mentre Kushina annuiva curiosa "Ok, ok. Allora presto avremo un bel maschietto per Koto" Mikoto sorrise un po' delusa "Peccato. Dopo Itachi speravo in una bimba... bè Sasuke è un bel nome anche per un maschietto no?" Kushina e Hanako risero mentre Miyu ringhiava impaziente "E una bella femminuccia per l'impaziente Miyu!" concluse la Hyuga sempre ridendo. "Una bambina! Avrò una bambina!" urlò felice "Che fortuna! Magari si metterà con il mio Sasuke!" esclamò gioiosa Mikoto "Oppure con il mio Ramen!" Disse sicura Kushina "Kushi non puoi davvero pensare di chiamare Ramen il tuo bambino... e se fosse una bimba?" Cercò di farla ragionare inutilmente Hanako "Ramen è un nome fantastico che và bene per maschi e per femmine!" replicò cocciuta la ninja rossa. Mikoto, e Hanako cominciarono a discutere con lei su quanto fosse orribile il nome, ma Miyu non le sentì. Lei era molto molto più su.

"Sono incinta!" urlò Hanako entrando nel reparto decriptazione e facendo prendere un bello spavento a tutti. "Si, complimenti Hana. Ora potresti andare a rompere le sc..." iniziò Ryoga seccato, ma fù interrottò da un'altrettato urlante Miyu che si buttò tra le braccia di Hana per poi cominciare a urlare e saltellare con lei. Ryoga le guardò per qualche secondo, poi scosse la testa e nascose un sorriso dietro ai suoi fogli borbottando qualcosa come "ormoni" "gravidanza" "pazze".
A un tratto Miyu si immobilizzò, il viso contratto in una smorfia di dolore. Sotto di lei si aprì una piccola pozza d'acqua con alcune traccie di sangue. "Miyu..." mormorò spaventata Hanako "mi....si sono....rotte...le....acque" pigolò Miyu prima di cadere indietro svenuta. Ryoga l'afferò al volo e corse fuori dallo studio senza emettere un fiato, lasciando lì Hanako in preda all'ansia. Terrorizzato Ryoga arrivò in ospedale "qualcuno mi aiuti!" urlò "Signore, posso sapere cosa..." Ryoga inchiodò il giovane infermiere al muro fissandolo con uno sguardo che avrebbe potuto far impallidire il già pallido Orochimaru-sensei "Tsunade, ora. Non tra 5 minuti, non trà 2, ORA! CAPITO?!" urlò Ryoga a 3 cm dal suo naso. "S-si signore" borbottò lui dileguandosi a tutta velocità. Circa 4 minuti dopo Miyu era in sala parto, a gambe aperte, con un nugolo di infermiere intorno e Tsunade che le ordinava di spingere. Ryoga invece era in sala d'aspetto, circondato da una dozzina di persone. Ovviamente c'erano Hanako, Kushina e Mikoto, con relativi mariti e, in caso di Mikoto, Itachi (che sciamava in giro toccando tutto e mettendo a dura prova la già scarsa pazienza di Fugaku), più i genitori di Miyu e i suoi. Insomma troppa gente per un uomo che ama la solitudine! Improvvisamente si udì un grande urlo e poi il pianto di un bambino. Schivando gli abbracci e le congratulazioni di tutti Ryoga si tuffo nella sala parto e si avvicinò a Miyu. Vedendolo lei sorrise, e si mosse a stringergli la mano. Ryoga ricambiò la stretta sollevato. "signori, vi devo presentare qualcuno" mormorò dolcemente Tsunade posando un fagottino rosso e uralnte tra le braccia di Miyu. I due neo genitori fissarono la loro bambina come incantati, mentre la piccola smetteva di piangere e ricambiava lo sguardo con due curiosi occhi smeraldini. "è...bellissima" mormorò Miyu piangendo "Trovi? Per me sembra un po' un rospo... forse dovremo chiamarla Gamako." suggerì Ryoga scherzando ma senza riuscire a staccare gli occhi da lei. Miyu lo guardò astiosa e si preparava a ribattere quando la porta si aprì "Posso?" chiese Hanako. I due neo-genitori annuirono "in fondo sei la sua madrina" sussurò felice Miyu. Hanako rispose al sorriso "Ti ho portato questo." Disse mostrandole un rametto scuro, ricoperto di piccoli fiori rosa. Sia Miyu che Ryoga si immobilizzarono "è il 27 marzo e il mio ciliegio è fiorito oggi quindi ho pensato che..." "SAKURA" urlarono, esaltati Miyu e Ryoga facendo sobbalzare la bambina e Hanako. "Si sono fiori di Sakura" mormorò dubbiosa la Hyuga "No, la bambina! Si chiamerà Sakura" spiegò Ryoga "Sakura Haruno. Sì, è un gran bel nome" sorrise dolcemente Miyu, sfiorando la solitaria ciocca rosata sulla morbida testolina della sua Sakura.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91