Nature Boy
di CottonBatu

23/12/11, ore 09:50

** ma questa FF è bellissima :D
mi ha incuriosita così tanto ti prego continua ç_ç ho visto che è praticamente dello scorso anno aggiorna :)

Comunque è veramente scritta bene scorrevole e intricante voglio vedere come va a finire **

Complimenti è appassionante e lo stato d'animo di Ron è così particolare e che dolcezza quando dice che ha bisogno di un'Hermione :)
Complimenti ancora G

18/04/11, ore 16:24

oooooo la mia gigia... ehm cottonbatu, i miss you honey!!! e adesso non fare come sempre continua....

17/03/11, ore 14:48

Lo so, sono un po' in ritardo - un bel po'.
Ma ci tenevo a lasciare una bella recensione, e non ho avuto il tempo necessario finora.
Beh, che dire, è bellissimo anche questo capitolo!
Ron cocciuto, Hermione testarda e ferita.
No, decisamente non sarebbe potuta andare in altro modo, hai reso la scena davvero molto reale!
I miei complimenti!
Certo che immaginare Ron che insegna a Lavanda fa un po' ridere, eppure mi sembra proprio che le cose siano così ;)
Continua presto, io cercherò di essere più puntuale con le recensioni!
Al prossimo capitolo, mia cara,
Erica :)

08/03/11, ore 12:07

che bella *-* la coppia ron-hermione è sempre stata la mia preferita anche se da quando ho finito il settimo libro ho smesso di scrivere su di loro perché mi sento troppo legata alla versione della row... tu però sei riuscita a rendere magico anche un momento un pò triste e doloroso per entrambi. Brava, continuerò a seguirti.

16/02/11, ore 12:26

bhe che dire..
ormai su efp sono poche le storie su ron ed hermione che seguo...molte le trovo poco interessanti ecc...ma
fortunatamente ci sono ancora racconti  come il tuo..per cui vale la pena seguirli :D.....sono sempre stata una tua grande fan...le tue storie sono formidabili...e questa è l ennesima dimostrazione! Più si va avanti e più diventa interessante...spero aggiornerai prestissimo perchè  ono vedo l ora di leggere cosa combinerà Ron..un bacio Carola

15/02/11, ore 17:43

Ok, adoro questa storia.
Come tutte le tue storie :3
E questo capitolo mi è piaicuto molto, soprattutto l'ultima parte.
Mi ha ricordato tantissimo la scena di un libro che lessi tempo fa.
E i tuoi Ron ed Hermione, il loro rapporto, mi fanno malissimo. Perchè sono esattamente Me e Lui, come eravamo prima.
Scusa questa uscita fuori luogo ma dovevo dirtelo ^^
Un abbraccio e i miei più sinceri complimenti.
P.S. Ricordo che seguivi la mia storia, e mi aveva fatto tanto piacere. L'ho aggiornata un pò, se ti va di ripassare :)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 05:56 pm)

14/02/11, ore 03:29

Davvero bella (: Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Continua così (:

13/02/11, ore 19:27

E'. Semplicemente. Stupendo.
Forse sì, di passaggio, forse Ron ancora non è riuscito a farsi spiegare da Hermione tutto quello che c'è da capire (compresa Pozioni), ma devi fidarti di me quando dico che ho sentito un dolore (quello di Hermione?) entrarmi piano piano nelle ossa, parola dopo parola.
Da quel "Che vuoi?" sussurrato da Hermione - e tra me ho pensato "sentendola così fredda Ron starà male" e infatti ha sussultato, me lo sono vista davanti agli occhi - a quell'abbraccio male interpretato da Ron, con lei che lo butta fuori di casa, che dice di fregarsene se morirà di freddo dormendo lì fuori.
Ma chi vuoi prendere in giro Hermione?
Il cuore l'avrà anche tradita, ma ci può far poco se pure la testa smette di funzionare.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione :)
Gil

12/02/11, ore 17:07

Ron è un'IDIOTA XD ma è adorabilmente fesso... sono curioso di vedere come si farà perdonare... troppo curioso... bella prova anche questo, ma per convincermi avrò bisogno del terzo...
Dave

12/02/11, ore 15:20

Ma quanto sono teneri ed impacciati?
Ecco perché li adoro così tanto, Ron con quell'ingenuità che ferisce se stesso e chi ama, ed Hermione che tenta, inutilmente, di avere sotto controllo l'unica cosa che non può controllare davvero!
Mi piace molto come tutto ruoti intorno alla comprensione di una canzone che è in realtà metafora per comprendere ben altro, se stessi e i propri sentimenti.
E' una storia molto delicata, proprio come loro, e mi piace come sta procedendo.
Sono contenta che preveda più capitoli, spero in un rapido aggiornamento!

Complimenti, al prossimo cap ;)

12/02/11, ore 14:32

Ehi ^^
è interessante questa fanfiction :)
Ron è proprio un "nature boy" ! (a proposito, bellissima canzone)
La aggiungo alle storie seguite :)
a presto!

PS: («Sono stanca, Ron» mormorò solo, alzandosi dallo sgabello e recuperando la vestaglia gettata sul sedile accanto. «Torna a casa, mettiti a letto e ricordati di fare tutti i compiti che ci ha assegnato Piton»
Hermione era quasi arrivata alla rampa di scale che portava al piano di sopra, quando Ron trovò il coraggio di aprire bocca.
«Faccio schifo in pozioni»
«Perché non ti applichi!» trillò lei quasi urlando. )
E infondo sono sempre Ron e Hermione. ;)
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 02:32 pm)

12/02/11, ore 14:16

Leggendo questa storia non sono riuscita a formulare pensieri logici, credo di non capire ancora, come non capisce Ron. Credo che sia proprio questo il pregio di questa storia. Amo le storie raccontate dal punto di vista di Ron, ma sento vicinissima Hermione, la sento sul punto di esplodere come se stesse succedendo a me. Quindi se né Ron né Hermione sono molto empatici, bisogna riconoscerti che invece tu lo sei molto... riesci a rendere gli stati d'animo dei personaggi in maniera perfetta. Quindi forse è proprio per questo che mi sento confusa come Ron e aspetto il seguito per chiarire i miei dubbi! Brava! :)

12/02/11, ore 13:53

ahahahahah non vedo l'ora di vedere come continua! Qui Ronald è stato un po' bacucco,ma quella è la sua natura :)

09/02/11, ore 21:38

Beh, per l'ennesima, welcome back honey... accattivante...e loro sono come al solito adorabili... il "da quando non mi parli più le cose che non capisco sono aumentate un sacco" è semplicemente Ronnesco... aspetto il continuo^^
Bella prova

09/02/11, ore 21:10

Mi piace così tanto.
Oh sì, mi ricorda proprio il Ron e la Hermione che ho letto nei libri della Rowling.
E lui che le dice "allora ho capito che mi servi tu, perché tu sei bravissima a spiegarmi le cose che non capisco e da quando non mi parli più le cose che non capisco sono aumentate un sacco"   è così perfettamente IC...
Sono davvero contenta
che tu sia tornata a scrivere: sebbene non credo di aver mai recensito alcuna tua storia, le ho lette quasi tutte, all'epoca - e per epoca intendo l'anteguerra, quando ancora eravamo giovani e tu ti firmavi "gigia990" (a proposito, il nuovo nick è davvero stupendo) - e sei stata una delle autrici capaci di farmi apprezzare questa coppia meravigliosa (ebbene, nasco come sostenitrice di H/Hr). Quindi capisco cosa intendi quando dici "tornare alle antiche origini".
Bellissima - e non osare insultare la tua storia! - perchè un Ron che non capisce le canzoni d'amore... Beh, è proprio il Ron di cui ci siamo innamorate noi, no? :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacione grande
Gil (o Gillywater, o Ale, o come ti pare)