Remember My Name
di Sekunden

07/10/12, ore 00:59

Ciao :)
Devo dire che per quanto Damon all'inizio lo odiavo (anche perchè io sono Team Stefan!), man mano poi ho incominciato a tollerarlo, e qui, con Rose, era buono.
Erano belli insieme e quella scena fa piangere, mamma mia! Ho veramente pianto, erano belli insieme e in quelle puntate dimostra di avere un cuore, che sapeva amare, per poi soffrire quando muore ç_____ç
Oddio un momento prima sono nel sogno felice, lui che cerca di farla sorridere, di farla stare bene e poi è costretto a farlo, per non farla soffrire, e una lacrima gli riga il viso ç_____ç
Per poi lasciarsi andare, mannaggia a lui! >.<
Comunque mi è dispiaciuto per lui in quel momento ç_____ç
Scritta bene, brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:03 am)

10/09/12, ore 12:03

è scritta benissimo mi ha fatto rivivere quella stramaledetta puntata in cui ho pianto a dirotto .Ho sempre amato Rose e secondo me se no fosse morta lei e Damon avrebbero finito con l'innamorarsi sul serio!sono stata contenta di trovare questa storia su loro due, l'ho subito letta!Hai scritto benissimo dal punto di vista di Damon, hai espresso proprio come doveva sentirsi...poverino!!!ma perchè è così sfortunato con le donne???XDXDAGGIE

05/02/11, ore 16:27

oddio che bella questa os...mi ha fatto piangere leggere e ripensare quei momenti e cmq hai ragione tu...rose e damon erano 2 amici stupendi e insieme stavano benissimo ç___ç
rose rimarrà sempre nei nostri cuori

29/01/11, ore 21:50

Si, ok sto piangendo di nuovo per la millesima volta da giovedì notte. Questi due mi hanno DISTRUTTO. A differenza tua, ho amato Rose dal primo momento, anzi, dai primi script che descrivevano il personaggio, c'era qualcosa in lei che mi faceva sapere che l'avrei amata, moltissimo. E così è stato. Un personaggio ben delineato, buono, una donna capace di stare vicina a Damon, di capirlo in pochissimo tempo, di metterlo di fronte ai suoi sentimenti e alle sue emozioni, specchio inesorabile di quell'umanità che lui si è sempre ostinato a nascondere. E' stata per lui un'ottima amicaa e un'amante per non lasciarlo solo nel momento in cui aveva più bisogno di qualcuno. E lui si è subito affezionato a lei e la tenerezza e la dolcezza disarmanti con cui si è preso cura di lei, fino alla fine, ne sono la dimostrazione. Ho pianto con lui, ho pianto per Damon e ho pianto per Rose, forse la prima guest star che mi lascerà davvero un vuoto dentro con la sua assenza.
Con la fic hai saputo descrivere molto bene le emozioni di entrambi in quella straziante scena finale, quei pensieri che non ci sono stati rivelati.
Dritta tra i miei preferiti e felicissima che qualcuno abbia pensato a scrivere di loro due, se lo meritano :)

29/01/11, ore 12:51

oddio, già durante questa scena nell'episodio ho pianto a dirotto, e ora rileggendo la tua shot sto di nuovo lacrimando!
cosa dire, hai descritto benissimo la sofferenza di damon, il suo rimorso, la sua scelta di uccidere rose per non farla più soffrire! complimenti!
anche io prima di quest'episodio non vedevo di buon occhio rose, ma mi sono dovuta ricredere:lei e damon erano due splendidi amici, e ciò lo dimostra il fatto che damon ha preferito ucciderla piuttosto che continuare a vederla soffrire!
"si ha sempre una scelta" dice rose...in questo caso, damon non ne aveva, poteva soltanto spegnere il suo dolore, anche se così ha sofferto cmq!
ancora complimenti per questa shot, è stupenda!:)

baci, giraffetta

29/01/11, ore 00:22

*-*
L'episodio di oggi è stato atroce.
Damon, poverino.
E - ovviamente - sono felicissima che qualcuno abbia scritto una ff su lui e Rose.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto **
(recensione molto poco utile, mi rendo conto -___-)