Buon compleanno Bella.
di EDVIGE86

03/01/12, ore 01:10

Allora bello bello e ancora bello.
Alice è una grande!!! XD
Come sempre direi, ripeto amo questa coppia, amo il loro modi di amarsi, di capirsi solo con uno sguardo.
Jasper deve smetterla di sentirsi sempre così lui non è l'anello debole della famiglia uffi >.<
Per tutto il resto bello.
Certo che Emmett però se le cerca ahahaha, prima o poi secondo me Jasper le mollerà un pugno scherzoso sempre però glielo darà ahahaha xD

Qua: "Nessuna sensazione al mondo poteva essere paragonata a ciò che sentivo dentro al cuore ogni volta che baciavo Alice: Carlisle è convinto che i vampiri abbiano ancora un'anima, Edward invece no. Io non so chi di loro abbia ragione, ma di certo so che sento la mia palpitare ogni volta che tocco la mia Alice.
Forse è lei che è in grado di donarmene una."

E' un pezzo davvero, ma davvero dolce *__* Jazz amore *-*

Complimenti xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/01/12, ore 00:55

Allora questo capitolo mi ha fatto molto morire dal ridere in molti puntiXD
Alice capo come se tutti loro fossero soldati ahaha Carlisle che è preoccupato e Emmett che ha paura!!! ahaha xD
Poi povero insinuare che non può prender elui i vasi ahaha ma no piccoloa haahha xD
QUando li interrompe durant eil bacio bè era da picchiare!
E la dolce Esme che lo riprende dolcemente.
Poi Jasper che vuole uccidere Edward, come se Alice se non se ne fosse accorta xD
Mi piace il loro modo di capirsi solo guardandosi, adoro Alice e Jasper sono una coppia bellissima <3
Mi piace come Jasper si preoccupa per lei, così come Edward per Bella.
Certo che Rosalie all'inizio è proprio odiosa!
Infatti all'inizio la odiavo, come qui!
Perchè deve fare così mannaggia, però almeno vuole bene ad Edward.
Comunque in generale bellissimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/01/12, ore 23:59

Che bella davvero, Jasper dopo Edward è quello che mi piace di più.
Quindi leggere dal suo punto di vista mi piace sempre tanto.
Sei rimasta perfettamente nel suo personaggio e hai descritto bene anche Alice, oddio Alic efa troppo morire dal ridere davvero, mi sono immaginata la scena del negozio con lei che insegna alla commessa a fare il pacco!!! ahahahahah xD
Con Jasper che nel frattempo ride e si dispiace per la ragazza, ( che tra l'altro era attratta da lui) bè come si fa a non esserlo XD
Poi Alice gelosa o Alice che obbliga Jasper a cambiare umore a Bella.
Tutto bello, no ma lei non esagera mai ahahah no certo cara Alice mai XD ;)

Mi è piaciuta tanto questa frase "Non so se i vampiri abbiano a meno un'anima, come dice Carlisle, ma so che sarei disposto a far bruciare per sempre la mia, se mai un giorno Alice soffrisse per colpa delle mie azioni."

Si capisce tutto l'amore che prova Jasper nei confronti di Alice.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

07/02/11, ore 12:43

Mi piace molto anche questo capitolo, è stupendo come descrivi il legame che unisce Jasper ad Alice. Il suo bisogno di lei e la tenerezza con cui la bacia, la cerca. Sapendo già come finirà la serata è molto commovente vedere l'impegno profuso da Jasper per fare del suo meglio e offrire una serata tranquilla a tutti.
Continua presto

31/01/11, ore 15:54

Ooooh!! <3 <3 Che dolce Jazz!! *.*
Lo adoro indiscutibilmentee!! :)
Bella, bella, bella davvero!
E' già tra i miei preferiti :)
Complimenti, non te la cavi niente male e descrivi le sensazioni veramente bene :)
Andrò presto a leggere la tua shot "Il mio passato", ma per ora mi dileguo.
A presto,
Absteria ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:17 pm)

31/01/11, ore 15:43

Ehi! Che pessimismo!
Però, però, però...partiamo dall'inizio! Alice mi ha fatta morire dal ridere con quelle manie di perfezionismo xD
Molto bella anche la parte su Carlisle ed il bellissimo momento di tenerezza subito dopo che Jazz ha affermato di essere un mostro... <3
Sei riuscita ad inserirti per bene anche nella sfera emotiva degli altri personaggi...mi complimento molto soprattutto per quanto riguarda Rosalie ;)
Penso sia tutto per ora...
Baci,
Absteria
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:17 pm)

31/01/11, ore 13:11

Che bellaaa!!!!! :D
Hai scritto un capolavoro di capitolo! Hai alternato alla perfezione momenti di dolcezza e comicità.
I personaggi di Jasper ed Alice, i miei preferiti tra l'altro, sono perfettamente in linea con quelli della Meyer. Lo stesso vale per Edward e Bella.
Complimenti, ottimo lavoro, devi esserne orgogliosa ;)
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:19 pm)

30/01/11, ore 20:30

Ti faccio i miei complimenti per come sei entrata nel carattere di Jasper e lo hai reso reale facendo vedere attraverso i suoi occhi l'atmosfera euforica ( ancora per poco) di casa Cullen.
Mi piace come hai reso tutti i personaggi. L'animo tormentato di Jasper è commovente come il suo brutto presentimento. E' come se Alice volesse con questa festa far sentire tutti umani ma tutti sanno che una profonda differenza tra loro e Bella ci sarà sempre.
Spero la continuerai.
Io ho dedicato a Jasper ed Alice una one shot. Se ti va leggila.
A presto