When I Was a Spy, I Dreamed of Freedom, Now I Dream of Your Love...
di Hime Kuran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/11, ore 11:24

è davvero una bellissima storia!!!
Spero che aggiornerai presto! ^.^
W la poke!!
Saluti, MarziaShadowOrchid

19/05/11, ore 18:04

Bellissimooo *_______*
finalmente hai postato il 3° capitolo...credo che dopo questa buona dose di fic scriverò anche io il capitolo successivo della mia storia...mi sento ispirata **!!
ah solo una cosa..."NON TI DIMENTICARE DI ME!".. mi sembra un po' esagerato...A me ha ftt ridere a crepa pelle per quanto sembrava patetico lì Kenny xDDDDD
vb ognuno si comporta e dice come gli pare ;D
Ora vado a rilassarmiun po' prima di cominciare a scrivere
ciao ciao e aggiorna presto! Kiss 8D

14/05/11, ore 23:17

Ciao! Allora... avevo già letto questo capitolo ma a quanto pare non lo avevo recensito! Ci metti proprio tutti qua! Ora però mi spieghi come si fa a reggere dei Pidgey quando bisogna farsi reggere da qualcuno! Apparte il fatto che non aveva senzo quel pezzo era troppo divertente! Sei bravissima a scrivere! Piccola curiosità: ti piace l' H? (sono un impiccione)
Al prossimo capitolo! CIAO!

ElettroShock99

13/05/11, ore 16:03

°.° wow... che forte, il tuo "pokemon-anima" fa quello che fai tu!
E poi che forza, è apparsa Solana...!
Questa storia mi piace molto (e poi c'è la poké - *-*... adoro questa coppia * sbav *ç* sbav*) XD
Beh, il mio consiglio e quello di allungare le descrizioni, eh... argh! devo scappare ho la partita di baskettttt!!! D=
me ne ero scordata!!!!
ciaooooo

13/05/11, ore 15:52

ciao! questo capitolo mi piace un sacco... Certo però che Kenny è un bel Don Giovanni! XD
comunque volevo dirti che Kasumi non è il cognome di Misty, ma il suo nome giapponese... Il cognome è waterflower, ma alcuni pensano che sia Williams... Poi anche Kengo è il nome giapponese di Kenny e non il cognome, come Hikari per Lucinda!
A parte queste piccole sviste, la fic procede bene, e mi piace un sacco il fatto che quel posto non è solo una specie di "scuola" per superspie ma anche un posto per dimenticare... scommetto che ogni personaggio ha una sua storia triste...

beh, ora vado a leggere il prossimo chap! ;)

13/05/11, ore 15:43

dunque, l'idea è stupenda! veramente, è magnifica!!
Però penso che dovresti fare qualche descrizionein più, altrimenti succedono troppe cose in un solo capitolo! :)
Di fantasia ce ne hai tantissima, e si nota dal primo capitolo, soprattutto per quella cosa dell'anima che racchiude un pokemon! ( :) però, mi piacerebbe anche a me sapere che tipo di pokemon nasconderebbe la mia anima... °ç° vorrei un dragonair! XD)
beh, ora vado a leggere il prossimo capitolo... ciau!! ;)

13/05/11, ore 15:16

meraviglioso capitolo come sempre.
ti adoro lo sai?
baci bacini bacioni

13/05/11, ore 14:50

Ohi, bel capitolo! Ranger delle anime*_* Bell'idea. E la scenetta "mattutina" (beh, alle cinque del mattino, come hanno tutta quel energia? Io sarei ridotta a zombi) Comunque, Falkner è troppo divertente, ci proverà con Celeste di sicuro U_U Per il resto tutto bene. Solo ho notato, e spero che non penserai male di me, che descrivi le situazioni in modo affrettato. Prendi un pò di tempo, spiegando meglio la situazione. Il resto è tutto apposto. Quindi concludo salutandoti. Ciao
ps: scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!

13/05/11, ore 14:33

hai aggiornato ù____ù
ti dirò la verità (cos'è questo fare misterioso? ahah) non vedevo l'ora. la storia è sempre più interessante. io ammmooo il Team Galassia, in realtà Saturn, però gli altri non li disprezzo, ecco. da quanto ho capito ti piacciono i Pokémon Ranger? Solana è davvero da stimare, pienamente :3
e poi la storia è tanto avventurosa da coinvolgere pienamente il lettore, davvero sei bravissima!
mi piace il tuo uso delle 'H' nelle note autore ahah, fa così...boh, è bello il tuo stile e tutto. spero di leggere presto il seguito! un bacione,
Sam .

13/05/11, ore 11:10

Bellissimissima come sempre!
Uffy,quando escono i miei piccioncini?
Drew e Vera!Ricordate alla Hinata,di aggiungervi!
(Sissignore!)
Bravi,bravi...
Ora Dia-chan va a mangiare le patatine
Voi godetevi la storia
Contest!Ricordate di fargliela ricordare!
(Abbiamo capito uffa...)
By Dia

25/03/11, ore 20:46

finalmente un cavo per accendere il computer e andare su efp!
bella la frase welcome to the hell!
aggiorna presto mi raccomando altrimenti....
mi dispero
ciao. lol,lol

18/03/11, ore 20:58

KENNY STAI LONTANO DA LUCINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kenny........................
SE SOLO OSI SFIORARE LUCINDA TI DISENTEGRO!!!!!
stai lontano da leiiiiii!!!!
nn la meriti minimamente!!!!!
lei è SOLO di Paul!!!!!!!!!
guai a te se ci provi cn lei!!!!
lasciala in pace *censura*!!!!
povera Lulù, le mancano i genitori!!!
ma che pucci!!!
ma che vuol dire che finirà sia cn la penguen (grrrrrr) che cn la cavalier?????
il mio cervellino cretino nn capisce!!!!
cmq kenny stà un pò troppo appiccicato a Lucinda!!!!
grrrrrr quanto lo odio quell'idiota!!!
che bello, Misty e Lucinda hanno già iniziato a fare amicizia!!!!
il cap è carinissimo!!!!!
l'unica cosa che mi dispiace è quel pezzo di.....idiota (mi sn contenuta) si metterà con lucinda!
ma vabbè, sopporterò (ma ti avvertò che spesso sclererò la peggiori cose contro quell'.......essere immondo che NON merità la mitica Lucinda)!
la fic x celeste è in 'proggettazione' ma io lunedì parto x andare in settimana bianca e starò via 1 settimana quindi nn sò se riuscirò a scriverla prima di partire, proverò ma nn assicuro nulla!!!!
ora dv scappare
aggiorna presto
kiss kiss
marty

18/03/11, ore 18:55

grazie per avermi dato sella pedofila comunque capitolo bellissimo come sempre

16/03/11, ore 13:24

Ed eccomi qui! ^-^
Ero sicura di aver già letto questa storia e infatti sì!
Poverini...nessuno si ricorderà più niente di loro!
Beh,ma almeno si possono ricordare a vicenda!^-^
Che bello scriverai anche della Pokèshipping!Ma io sono curiosa di leggere di quell'altre!:D
Cosa vuoi che ti dica?La storia è originale,ben descritta e molto curiosa.mI PIACE!
Baci,Fì :*

15/03/11, ore 19:20

Ciaooooo!!!
Eccomi!! Ci sono finalmente anche ioooo!! ma non è una novità che arrivo sempre ultima!!!
Sai che io  avevo perso le speranze in un tuo aggiornamento?? Forse sono troppo scoraggiata e malinconica!!
Su con la vita!!! Evvai!!!!! Quello che dico lo so solo io quindi lascia perdere i miei stupidi e incredibili discorsi da pazza scatenata uscita dal maniconio....Forse risento ancora deglio effetti che ha avuto lo zaino che mi è caduto in testa ieri...vabbè lasciando da parte i miei fatti personali che non interessano a nessuno comincio seriamente a recensire questo capitolo!!!
DEvo dire che sei veramente eccezionale!!! Scrivi benissimoooo!!! Non so se hai notato che ho messo la fiction tra le preferite...ma se lo merita perchè questa storia è meravigliosa...
Ma lo sai che è la prima penguinshipping in assoluto che recensisco??? Comunque sappi che Kenny resterà per sempre un bamboccio che odierò a morte per l'eternità!!!!
Almeno mi consolo con il fatto che sarà per un po' cavaliershipping....
Sai che sono davvero onorata di aver ricevuto il premio per aver inserito il maggior numero di puntini in una recensione??? Grazie milleee!!! mai nessuno mi aveva dato niente!!! Sono commossa!!!
Adesso basta con le cretinate ed è meglio che vada!!! Aggiorna presto!! Non farti pregare!! kiss kiss
Pimpilotta<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]