Saint Seiya REMIX aggiornata al 2019
di Hilda Polaris

31/01/11, ore 00:28

Kanon *-* Ecco Kanon, colui per cui tutto esiste!! Si, ringraziamolo *ç* xD
Ed ecco di fronte a Pegasus di nuovo a NON farsi gli affaracci propri, vediamo giungere l'aiuto del nostro Micene(perchè Micene poi O.O Vabbè..) Chi, se non lui?? Ed ecco che si da il via all'ennesimo autospargimento di sangue dell'astuto se non furbo cavaliere di Pegasus! E chi, se non Shaina, poteva fargli da scudo?? -.-'
I Gold che litigano sul -chiandràadaiutareibronzini- -.-'' Ma dico, oramai al santuario non c'è anima viva, nel mondo c'è caos quindi a nessuno passa per la testa di attaccare il santuario VUOTO, ma perchè non andare tutti insieme allegramente prima che i bronzini finiscano a fette o prima che succedesso tutto questo fratricidio?? NOOO ASSOLUTAMENTE NOO!
E devo dire che in tutto questo casino, devo ancora capire come ha fatto Miss paratemi il culo, a respirare in una colonna praticamente riempita d'acqua O.O La forza del cosmo prevede anche questo??
Voglio diventare un Saint! U.U
bellissimo anche questo capitolooo :D Bacioni!

30/01/11, ore 13:53

Nettuno è il genio della lampada di Aladdin! Arriverà lui, prima o dopo, a liberarlo, ma per allora sarà un mattacchione con la voce di Gigi Proietti. XD
La parodia è mitica come al solito. E Kanon che ha combinato tanti disastri per i suoi complessi di inferiorità, poverino, compatiamolo. Forse ha preso uno dei piani fallimentari di Mignolo e Prof...
E Pegasus - ti giuro, comincia a stare antipatico pure a me! - è ancora vivo, dannazione! XD
Aspetto la serie di Hades. Povero Rhada. Non dico altro. XD

30/01/11, ore 10:37

oddio, sei troppo uno spasso ahahaha... alla bietolona ho dovuto fare una pausa di riflessione. piegata in due dalle risate stavo praticamente morendo ahahahah.

piccolo passo indietro... non mi toccare kanon che lui è un toccasana per tutta la storia XD colpa mia se nessuno dà mai retta ai fratelli minori? vero, vero che ha combinato tutto quello che abbiamo visto ma ha non ha fatto bene? altrimenti sai che noia la storia nelle mani di aiolos? ok, torniamo alla festa e alla bietolona XD

il kuru non è crudele con il protagonista, il kuru è crudele con noi visto che ci ha appioppato codesto protagonista, ma non poteva che sò rendere protagonista una lumaca? sarebbe stata sicuramente più intelligente...

già povero kanon forse non aveva previsto poi tutto tutto, un insignificante dettaglio gli era sfuggito... alla fine purtroppo la storia è finita nel modo che sappiamo e i soliti hanno fatto lil solito figurone...pazienza. ora attendo il tuo capitolo di hades e il ben più noto sopracciglione XD... e non mi maltrattare i gemelli XD