Back from the Future
di katyjolinar

15/04/12, ore 23:05

Dio quanto ho amato questa storia ** È veramente bellissima sai? preparati ad una luuunga recensione xD per primo, lodo la tua fanstasia per aver congegnato tutta la storia di Anthony che torna dal futuro per cambiarlo..ed evitare la morte di Ziva e Gibbs ;) Poi..andando per ordine, geniale il piano di Ziva ed Anthony di fa
r ingelosire Tony, in odo che si rendesse conto dei sentimenti che provava per Ziva..poisi sposano anche <3 e così cambiano in meglio anche i ricordi di Anthony, che tuttavia on Sto arrivando! come salare il capo dall'attentato..poi bellissima la scena dove lui si sacrifica per salvargli la vita :') Morto da eroe..cambiando la vita delle persone a cui teneva, ma soprattutto a se stesso, che poco dopo avrà una figlia da Ziva..;) Che carini anche Abby e Tim! Anche lei incinta,che bello!In questa storia si formano tutte le coppie che nel telefilm, dopo ben otto stagioni, non si vedono u.u Brava davvero ** Spero che anche tu sia un amante del film ritorno al futuro, perché losono anch'io xD (infatti è anche merito del titolo se l'ho letta, perché m'ispirava solo quello!)
Spero di leggere altre tue storie, cara ^^
Ciaoooo, un bacio dal futuro **
Ari

28/08/11, ore 23:43

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa ficcy, e mi è piaciuta davvero tantissimo! :D E' ben scritta, e la trama è originale: non avrei mai immaginato i personaggi di NCIS in una storia "fantascientifica"!! Devo dire che questo tuo esperimento ha dato buoni frutti! :D brava davvero! :)

31/01/11, ore 18:38

Ma che bella!! Complimenti davvero è stupenda questa ff davvero!! il tony del futuro oddio che carino che è stato, ed anche quello del presente...che cariniiiii

31/01/11, ore 14:07

Siiiii lo adoro come finale che bello e romantico *_*
sei grande ^_^
baci
GiU

31/01/11, ore 14:03

che bellooo!!!! e la frase "Il futuro tanto sperato da Tony si era avverato" è favolosa! bello bello bello!

30/01/11, ore 19:29

Corto... Ma bellissimo! Uno splendido finale... Anche se mi chiedo ancora, con Tony di vent'anni dopo morto, che ne sarà del nostro eroe?
Tali con i capelli... Posso dire? Insomma! Non mi piacciono i neonati con già i capelli! :)
Per il resto... Eccezionale epilogo, ci voleva!
Un bacio... Per l'ultima recensione da parte mia a questa storia (lo ammetto, mi mancherà) e con le lacrime agli occhi.
Ciao, a presto, magari con una nuova creazione da parte tua e il proseguo della mia.
Ciao... (sigh)
BS.