Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    30/01/2011    6 recensioni
Un uomo si presenta a casa di McGee dicendogli di provenire dal 2027.
La sua missione è quella di cambiare il futuro dei componenti della squadra e dell'NCIS.
Tim gli crederà? Accetterà di aiutarlo?
Commentate per piacere
Genere: Triste, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back From The Future

Epilogo

Passarono parecchie settimane, prima che Tony si riprendesse del tutto.

Quel giorno, al porto, aveva segnato tutti, ma quello che ne soffrì di più era stato Tony, non tanto per la ferita al volto, quella era guarita abbastanza in fretta, anche se era rimasta la cicatrice, quanto perchè era stato shockante vedere morire sè stesso.

Non avrebbe mai più dimenticato quell'immagine, l'immagine di un uomo che aveva dato la sua vita per salvarne altre. Un uomo che aveva fatto un salto di 20 anni, mandando al diavolo la Fisica, sfidando il Paradosso di Coerenza, di Conoscenza, e persino l'Effetto Farfalla, pur di cambiare qualcosa che tutti pensavano non potesse essere cambiato.

Però era riuscito a cambiarlo, e la prova era lì, davanti ai suoi occhi, nella sala travaglio dell'ospedale di Quantico.

A Ziva erano cominciate le contrazioni. La loro bambina stava venendo alla luce.

Tony non la lasciava sola un attimo, le teneva la mano e la incitava a tenere duro, poi, dopo quasi dieci ore, finalmente era giunto il momento. La donna venne trasferita in sala parto e, mentre Tony entrava con lei, tutti glialtri restarono fuori, in trepidante attesa.

Abby: "Sicuri che andrà tutto bene?" chiese, torcendosi le mani, preoccupata.

McGee: "Ziva è forte, ce la faranno entrambe." rispose, guardando preoccupato la porta.

Poi, finalmente, un pianto. Il primo pianto della piccola Tali Dinozzo. Tutti si rilassarono e restarono in attesa che qualcuno uscisse per dare loro qualche notizia.

Tony non tardò a raggiungerli; era visibilmente stanco, perchè non aveva chiuso occhio per l'intera notte, ma aveva l'aria felice.

Tony: "E' nata. Pesa tre chili e 750 grammi. Somiglia tutta a Ziva." li informò.

Abby fece un urlo di felicità e lo abbracciò, congratulandosi con il neopapà, e così fecero anche gli altri, poi Tony li portò alla camera di Ziva.

La donna era seduta sul letto. Era stravolta anche lei, come il marito, ma non distoglieva lo sguardo da Tali.

La bambina aveva una massa di capelli neri e scompigliati, e due occhi verdi e vispi, che cercavano di catturare ogni particolare di ciò che la circondava, soprattutto della sua mamma.

Abby: "Non è bellissima, Timothy?" chiese, prendendo sotto braccio il novello compagno.

McGee: "Sarà la nostra nuora..." rispose, stringendola, e posandole una mano sulla pancia.

I due si erano messi insieme pochi giorni dopo la scomparsa di Anthony e, come aveva previsto l'Uomo del Futuro, ora Abby era incinta.

Gibbs guardò i suoi agenti e sorrise. Il futuro tanto sperato da Tony si era avverato.

FINE

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar