Luna e Sole
di InSaNe RoSe

18/10/11, ore 17:52

Nnnnnnooooo! D: Non puoi lasciarmi così! Ma dai, e io che ero tutta contenta per il bacio. ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E di vederle riappacificate. è_é
Sono tanto tenere insieme! Rose è fantastica (fa tanto Sirius Black, e non solo per il cognome! ò_ò <3) e Naomi è un angioletto. *_* Spero che chiarisca presto la situazione, mi dipiace un sacco vederle tristi. ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tesoro! **

12/10/11, ore 23:16

bello il nuovo capitolo anche se spero che Naomi e Rose si chiariscono. complimenti e alla prossima.

03/07/11, ore 13:25

Devo dire che mi piace parecchio la tua storia,è sicuramente una bella idea,ma ho deciso di commentare perché oltre a farti i complimenti vorrei farti notare delle cose.
1. A volte ti scappano abbreviazioni che,seppur limitate,rovinano la storia.
2. Molte volte ci sono errori grammaticali,sicuramente di distrazione.
3. Fatico a leggere delle frasi perché spesso cambi da narrare il tutto al passato,al narrare il tutto al presente. Es ' I nostri corpi si trovano pericolasamente accanto subito entrambe voltammo i nostri visi in direzione dell’altra.' Nella prima parte del discorso usi il presente,nella seconda invece il passato.
Scusa se ti sono sembrata troppo dura,comunque metto la bandierina positiva perchè,come ho detto,tutto sommato mi piace (: -A

27/05/11, ore 18:04

Mi piace il nuovo capitolo, credevo che Naomi avrebbe fatto la prima mossa ma evidentemente mi sbagliavo. Non pensavo che Naomi sitirasse indietro anche se forse è stato solo il momento. Purtroppo non si riesce a leggere quello che sussurra Naomi ma forse è fatto apposta. Complimenti per il capitolo e alla prossima.

22/03/11, ore 16:19

Allora non vedo l'ora. Sono proprio carine insieme eh? Adesso non resta che aspettare che trovino il coraggio di provarci no? Sono proprio curiosa di vedere chi farà il primo passo. Complimenti anche per questo capitolo e alla prossima.

14/02/11, ore 14:25

Il punto di vista di Naomi ci piace... sisi, ci piace.. o almeno a me xD
Per il resto che altro posso dire che già non ho detto nei capitoli precedenti?
Posso essere soltanto ripetitiva xD: brava

09/02/11, ore 16:35

Buongiorno. Volevo farti i complimenti per la storia, che è scritta benissimo, e per i personaggi perché ,nonostante siano passati solo pochi capitoli, sono già abbastanza definiti.Mi piace soprattutto il fatto che non ci sia solo un narratore ma che la storia sia dal punto di vista di entrambe le ragazze. Un colpo di fulmine in piena regola per entrambe le ragazze ci sta bene nel caso in cui fossero anime gemelle. Sono molto curiosa di scoprire dove Naomi abbia già visto Rose e di vedere come continua la storia. Pensavo di averla già recensita qualche capitolo fa e invece devo aver avuto un momento di rimbambimento devastante.Comunque sia complimenti per la storia e al prossimo capitolo.

31/01/11, ore 19:20

ed eccomi come al solito a recensire capitoli xD
E' divenuta un'abitudine.
Okay.. tornando alla storia.
E' interessante..
Ora sappiamo come mai l'altra ragazza si sia avvicinata a Rose.
Il suo entusiasmo è trascinante, sembro quasi io quando vado a scuola xD
Peccato che i le mie compagne di scuola non siano così entusiaste di prima mattina xD
o.. cavolo.. sto di nuovo divagando.
Bella storia. Mi piace moltissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo^^

31/01/11, ore 19:19

Complimenti è molto carina come storia e mi hai parecchio incuriosita. Soprattutto mi piace l'idea che oltre il punto di vista di Rose ci siano anche capitoli con il punto di vista di Naomi. Spero aggiornerai presto^^ Tua
Elanor=)

31/01/11, ore 19:19

Elanor=)

30/01/11, ore 19:15

Finalmente si è scoperto di chi la nostra cara Rose si sia innamorata, anche se ancora non se ne sia resa conto.
Ammetto che all'inizio pensavo che fosse una delle professoresse o addirittura la preside xD
Ma a quanto pare mi sono sbagliata. Nella vita non si può essere sempre infallibile.
Tranne ciò, direi che la tua fanfic sia buona. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
I miei complimenti Rose ^^

p.s:Ho una domanda da farti. Il tuo personaggio sarebbe praticamente la tua copia?

30/01/11, ore 17:10

Allora la storia è cominciata bene.. prevedo qualcosa di molto interessante.
Solo che dovresti modificare la scrittura.
E' tutto attaccato e non si capisce niente.
Premetto che anche io all'inizio ho avuto questo problema, quindi ho deciso di svelarti il segreto per modificarlo.
Vai sul tuo account e clicca gestisci storie. Lì vedrai tutte le tue storie e ci sarà scritto accanto ad esse, che può modificarle, cancellarle e aggiungervi un nuovo capitolo.
Tu clicchi, naturalmente, su modifica storia.
Ti apparirarà la tua storia così come ti è apparsa quando l'hai creata (cioè la pagina di creazione.. quella che ti chiede che tipo di storia è e via di seguito).
A destra in un retangolino azzurro troverai la spiegazione che ti serve.
Leggi e poi modifica la storia.
A parte questo.. ottima storia.. già aspetto il prossimo capitolo^^