Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: InSaNe RoSe    12/10/2011    2 recensioni
2 ragazze unite da un legame antico.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 <<   Ti prego, non andartene…   >>
Il  viso di Naomi era rigato dalle lacrime e i suoi occhi imploranti. Rose non poteva sopportarlo ne andarsene. La strinse a se e strette rientrarono. Il corpo di Naomi continuava era scosso dai tremiti.
Rose
Non capisco perché mi vuole qui ? Perché piange è così orribile ciò che è successo?
Queste domande mi vorticavano nella testa come un tornado e come lame nel mio cuore. Che cosa devo fare ? Che domanda stupida provassi ad andarmene non ci riuscirei il mio corpo non mi ascolterebbe, perché dominato dagli istinti del cuore …
Naomi
Perché? Perché Ora? Vorrei smettere di piangere e baciarla e dirle quello che provo per lei ma….quello che è successo mi blocca vorrei poterle dire tutto, ma non posso. Sento il suo dolore così forte come il mio, ma continuo a torturarla tenendola qui  e ad ascoltare le mie lacrime.
<<   Ti…prego….smettila…di…piangere…  >>
È Solo un sussuro, un lamento, che solo perché sono tra le sue braccia posso udire. Alzo il viso per guardare i suoi meravigliosi occhi azzurri così luminosi e sinceri, ora sono spenti e vuoti….ed è solo colpa mia …
Rose
Mi sento svuotata come se non avessi più emozioni…vuota…ogni sua lacrima mi distrugge… e sentire il suo dolore ancora di più..
<< Ti…prego…smettila…di …piangere…   >>
Senza rendermene conto do voce ai miei pensieri anche se solo con un sussurro. Vedo con la coda dell’occhio che alza il viso verso di me, sicuramente mi ha sentito, ma non la guardo non voglio vedere il suo sguardo non adesso…farebbe troppo male..
Naomi
<<  Mi dispiace…. >> è l’unica cosa che riesco a dire…..
<<  Non…dire..niente…non…voglio…sapere..solo…smetti…di ..piangere.. >>
La sua voce è piatta, vuota come il suo sguardo. Vorrei gridare dirle tutto, ma non posso ora prima devo chiarire con Lui….
“flash back”
<<   Ehi allora di cosa dovevi parlarmi??  >>
<<   Io…ecco…  >>
<<  Ahahah da quando sei timido??  EH Matty? >>
<< …  >>
<<  Allor- >> Non ci credo mi sta baciando…perché??...io…Mi bacia e io ricambio…ma questa sensazione…:ROSE…..Lo spingo via.
<< Sc-scusami… >>
Mi sorride.
<< Tranquilla, quando saprai cosa vuoi sai dove trovarmi J ah per favore teniamociela per noi questa situazione ok ? ;) >>
 *fine flashback*
Rose
Ci scambiamo qualche sussuro. Poi il silenzio prende il sopravvento . La guardo è persa nei suoi pensieri…com’è bella…forse sta pensando di dirmi per non ferirmi. No non voglio sentirlo…non..adesso…
Me ne vado non voglio restare ancora qui….
<<  Io ….vado…a…domani… >>
Annuisce debolmente. Abbiamo bisogno di stare da sole, entrambe, lo sento.
Non so come arrivo a casa, subito mi metto la musica e vado nel mio mondo…..sperando di non pensare a lei ….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InSaNe RoSe