Solo un candelabro
di visbs88

21/04/12, ore 21:06

Ah, quanto ti amo! Sei così brava che mi commuovi e mi spingi ad odiarti e amarti nello stesso tempo! Ho una vita, non posso permettermi di leggere tutto quello che scrivi, solo perché sei bravissima, smettila u.u Ok, a parte questa intro scherzosa, ti adoro davvero per aver scritto su La Bella e la Bestia, mia favola preferita di tutti i tempi, e per averlo fatto in maniera così originale. Adoro come hai voluto analizzare Lumiére, entrando dentro di lui, dentro i suoi desideri, i suoi sogni. Ho visto il musical 10 volte a teatro, e posso dire con certezza che avresti amato l'intrepretazione dell'attore, che aveva negli occhi quei sogni che tu gli hai attribuito. Sei davvero troppo forte, smack!

31/01/11, ore 10:52

Oh, Vi-chan!!!!
ma ke dolce questa piccola FF su Lumiére!!!! sai ke "La bella e la bestia" è sempre satata la mia favola Disney preferita? forse xké, nn frainterdermi, io e Belle siamo molti simili, sia fisicamente (anke io ho i capelli castani e gli occhi marroni, anke se cn qualke sprazzo di verde) ke caratterialmente (tutti la considerano eccentrica xké legge, lei è fuori dalla massa e ake io sn vista cm un mezzo alieno...). xò, la sottosritta, il principe azzurro ancora nn l'ha trovato... Uff! ma xké x attirare i ragazzi bisogna avere sl un corpo da top model? io lo trovo assurdo!
tornando alla tua deliziosa FF, trovo ke tu abbia molto ben descritto il caro Lumiére, il cui carattere un po' libertino mi ricorda tanto qualcun'altro di nostra conoscenza... Eh eh! Lui è uno dei poki oggetti ke conservano la speranza di tornare umani e fa di tutto (ma proprio di TUTTO!!!) x aiutare il padrone a far colpo su Belle! bravissima, Vi-chan! sei sempre la migliore!!!! brava, brava, bravissima!!!

31/01/11, ore 09:46

Bellissima!  xD
C'è quel pizzico di ironia che non fa mai male.
Ovviamente non poteva mancare Tockins che rompe le scatole a Lumiere!  xD
Brava! Come prima voltate la sei cavata egregiamente!!!  = )

31/01/11, ore 09:46

Bellissima!  xD
C'è quel pizzico di ironia che non fa mai male.
Ovviamente non poteva mancare Tockins che rompe le scatole a Lumiere!  xD
Brava! Come prima voltate la sei cavata egregiamente!!!  = )

30/01/11, ore 18:29

ahahahah!!! lumiere!!!! che castello sarebbe senza candelabro? mitico uomo ed oggetto!!! simpatico ed affabile *_* adoro la bella e la bestia la parte iniziale che racconta la storia del principe cattivo che non apre alla vecchia...narrata con quella voce...nella NOSTRA versione italiana "chi avrebbe potuto amare una bestia?" madonna che frase! e poi la pressione che fa sulla s della bestia XD tutto il film è bello!

questo film fa parte della national film registry della biblioteca del congresso una sorta di unesco cinematografico!!!

bel lavoro!!!

30/01/11, ore 17:36

VisbsChan **
Adoro 'la Bella e la Bestia' **
E stimo troppo Lumiére!
Una sola parola per questa storia: Fantastica! Veramente! Complimenti come sempreeeee =D
Bacini da LittleSango u.u
Ps: Ho pubblicato una nuova storia... Spero che poi la leggerai, mi farebbe molto piacere *-* (Se puoi u.u) Comunque si chiama "Remember Me" (Sempre di Inuyasha).
Alla prossima =D

30/01/11, ore 16:36

Eccomi!
A me è piaciuta si, mi è piaciuta tanto questa shot.
E poi trovo che Lumière sia mitico.
Lo adoro da quando ero piccolina!
Comunque, la storia è originale (sinceramente, mai avrei pensato di poter leggere qualcosa su questo candelabro) ed è anche scritta molto bene.
Complimenti e a presto! :)

Alan