Angelo custode
di Mayo Samurai

31/08/11, ore 14:15

Meravigliosa, meravigliosa! non ci sono altre parole per descriverla. Scusa se mi faccio viva solo ora, ma mi sono iscritta da poco, ma mi ero ripromessa, che dopo che l'avessi fatto, ti avrei fatto i complimenti per questa storia stupenda! mi sono commossa, ho riso e alla fine saltavo dalla gioia! quindi complimenti, continua così! Ciao ciao! e un'altra cosa... UsUk for everrrrrrrrrrr!!!!!!!XD

19/08/11, ore 19:00

Posso dire una cosa? Semplicemente meravigliosa ç^ç Sono rimasta incollata alle pagine! Ho aspettato il capitolo ogni settimana!

01/02/11, ore 15:41

*-* L'ho letta tutta d'un fiato! Che dire... WOW! *__* La trovo stupenda: l'idea di Arthur come angelo custode è geniale! Ho apprezzato sia l'espansività di Alfred che i modi di Arthur!  UwU  Bhe... Anche se in genere preferisco le descrizioni ai dialoghi la stesura non è niente male! X) Non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà al povero Arthur .. per non parlare di Alfred, mi sa tanto che dovrà abituarsi alle scosse elettriche! X°D Aggiorna in fretta! >w< *supplica*

30/01/11, ore 23:52

Uuuh!! Carina °-° mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! L'entrata in scena di Arthur è decisamente  magnifica! xD Tra l'altro l'idea è  fantastica!Cioè,chi non vorrebbe un angelo custode stile Inghilterra "bacchettaro" ingroppa all'unicorno?Alfred °-° ...ehm...Ti prego,continua questa fanfic x'D
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 11:53 pm)

30/01/11, ore 20:14

Ommioarthur! Fantastico!!! xD Ahahahahaha l'entrata in scena di Arthur é favolosa xD e la reazione di Alfred fantastica xD Arthur un angelo custode?? Oh cavolo, devo cominciare a comportarmi male anche io *-* Alfred, tutte le fortune capitano a te >3< Proprio un bell'inizio, complimenti xD e l'idea é geniale! *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* *parte per un mondo lontano di fantasie usukiste* Alla prossima, bye~

30/01/11, ore 17:30

Muahahahahahahahahah!!!! Oddio Moni se un mitooooooooooooooooooooo!!!!! Non la smettivo più di ridere quando ho letto la parte dove Alfie "scopre" Artie nel giardino di casa! X°D bello scorbutico il nostro inglese, ma sono certa che col tempo si ammorbidirà!!! beh, non ho altro da dire! quindi aggiorna presto che questa fila tra le preferite!!! XD Al prossimo cap!!! Do Svidanya! ^L^