Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

29/10/17, ore 21:12

Il Nyugan in teroria è più forte dello sharingan, perchè è la fusione tra quest'ultimo e il biakugan, quindi può fare più cose, poi bo XD
Ovviamnte in questo fantastico duello Itachi è più alleanto di Zane e quandi si equvialgono.
Ma poi perchè Zane ha questa abilità?

10/03/13, ore 16:13

Un capitolo dai risvolti imprevedibili questo.

Zane ha sfoderato una sua arte oculare che gli ha permesso di rivaleggiare con Itachi ai massimi livelli: complimenti uno scontro davvero equilibrato questo.

Anche se lascia degli interrogativi come: perché Zane ha sfidato Itachi così su due piedi? Varie risposte si potrebbero associare a questa domanda, ma non è necessario darne una netta al momento.

Comunque, il tutto alla fine si è risolto in un pareggio, dove però non sono mancati i danni, infatti ognuno di loro è soccorso dai propri alleati e condotto da chi di dovere.

Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle

Bye^^
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:04 pm)

19/10/11, ore 21:14

Ciao nick^^
un altro capitolo letto.

Allora, non immaginavo che Zane fose così potente. Nel senso della sua arte oculare.
(Pensavo che avrebbe combattuto materializzando i mostri di duel monster o altro) Invece a quanto ho capito è un ninja provetto ai livelli di Itachi.

Anche se mi domando a cosa sia dovuto il suo arrivo?

1) Preoccuazione per il fratellino Siryus? (Solo un 30% di possibilità)

2) In aiuto del maestro Nick? (Solo un 10% di possibilità)

3) Qualche conto in sospeso con Itachi, oppure Zane l'ha scelto come suo nuovo antagonista sapendo della sua arte oculare? (Direi un buon 70%)

4) E' capitato per caso sull'isola? (Nnnaaa, non gli do nemmeno lo 0% ^^')

Comunque alla fine è finita in pareggio tra i due, e ora si ritorna al villaggio della foglia. Quindi dovrebbero entrare in scena anche Sakura e Shaoran)

Intanto kisame contatta Kaeelena, che in un momento di debolezza il nostro itachi si sciolga con la donna che controlla le sabbie del tempo? (Mi sorge questo dubbio^^)

alla prossima nick!

30/01/11, ore 18:20

niente male questo capitolo,ma mi fa incavolare parecchio il fatto di aspettare così tanto, ma spero che ALMENO il prossimo sia lungo.
Ma parlando del contenuto,devo ammettere che inventare una nuova abilità oculare è stato un colpo di genio,anche se il nome potrebbe essere stato un tantino meglio,insomma
"Nyugan" mi fa venire in mente un gatto.
sulla riunione dei Sun’s Knights,penso che ne mancherà qualcuno,e chissà,magari faranno la conoscenza del "Team Fantasy".
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo.
By Lettore 01