Happy birthday, Kate!
di potterfanlalla17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/11, ore 18:30

Sdolcinato, sdolcinato e ancora sdolcinato...che importa è un momento sdolcinato. Questa storia è davvero fanatastica.
Complimentissimi

06/06/11, ore 18:05

Belo, bello, bello...sono ripetitiva lo so ma non so che altro dire tranne che anche questo è bello.

06/06/11, ore 17:51

Bellissimo capitolo anche questo, e Rick è sempre grande ha reso una discussione difficile in un respiro di sollievo per Jim.
Brava

06/06/11, ore 17:02

No, No...il finale è perfetto. Poteva essere anche Wonder Woman, ma in quel momento poteve e doveva fare solo quello che ha fatto.
Brava!

06/06/11, ore 16:52

Scenetta familiare molto carina, sua madre poi è davvero una grande...
passo subito al prossimo ormai ho cominciato e non posso smettere
Ciaoooo

06/06/11, ore 16:43

-Nervoso, Castle?

-Assolutamente no!

-Paura che Ryan ed Esposito ti torturino fino alla morte per avergli nascosto la nostra relazione?

-Assolutamente no!

-Hai messo la camicia che ti hanno regalato per tentare di corromperli?

-Assolutamente no!

-Mi stai dicendo la verità, Castle?

-Assolutamente no!

L'idea del testamento è davvero divertente soprattutto la parte per Ashley.
Scena da oscar per Esposito e Ryan.
Corro al prossimo

06/06/11, ore 16:34

Davvero davvero carino. Geniale fargli scambiare i telefoni e io mi sono immaginata più che altro le facce di Ryan ed Esposito.
Davvero bello
Passo al prossimo

03/04/11, ore 01:08

Bellissimo finale, molto dolce, e romantico...
Ho adorato il modo di festeggiare di Castle!!! Peccato che io soffro un po' di vertigini... Anche se un rimedio c'è... Dovrei tenermi stretta stretta a lui *-* In questo modo la paura passerebbe!!! XD

'-Ho avuto paura che ti potessi sentirti sotto pressione, che tu potessi non sentirti ancora pronta! Abbiamo fatto così tanta fatica anche solo per arrivare fino a qui…ammettere i nostri sentimenti è già stato un passo grande per noi! Ho pensato che forse il matrimonio fosse troppo… che avresti preferito un po’ più di tempo per abituarti a me, a noi! Io sono un uomo che agisce di impulso, Kate, lo sai! Ma tu no. Tu razionalizzi tutto, tu rifletti su ogni più piccolo gesto o pensiero che fai!'

Oddio che dolce che è... Beata Kate!!!

'-Kathrine Beckett, vuoi diventare mia moglie?
La donna non avrebbe mai pensato di poter provare una simile emozione. Eppure nello stesso istante in cui Rick pronunciò quella frase, sentì il suo cuore perdere un battito. Non le sembrava vero. Senza più cercare di trattenere quelle lacrime che oramai premevano per trovare una via d’uscita, Kate accompagnò con una mano una ciocca ribelle dietro l’orecchio.
-Sì- disse, ma era poco più di un sussurro, troppo emozionata perché la voce potesse uscire dalla sua gola e la sua risposta essere sentita dall’uomo in ginocchio di fronte a lei. -Sì- ripeté questa volta con più forza.'

Coro d'angeli... ALLELUIA!!!! Per fortuna Kate ha capito che non può rischiare di farselo scappare...

Bravissima!!!

Spero di leggere presto una tua nuova storia!
Baci Sara

02/04/11, ore 21:40

oddio ma quanto è bello questo finale?!?!
no sul serio è incredibilmente romantico!!

la scena della dichiarazione... ***occhi a cuore*** lo amata dall'inizio alla fine!!

"Ma lo scrittore non ebbe tempo di cercare una risposta a questo suo dubbio perché Kate gettò le braccia al collo di Rick con una foga tale da fargli quasi perdere l’equilibrio. Dopo un primo istante di smarrimento, l’uomo rispose all’abbraccio cingendo la vita della donna con un braccio e passando l’altra mano tra i suoi lunghi capelli castani.
Restarono così per diversi minuti. Kate aveva bisogno di sentirlo vicino, ma soprattutto di dimostrargli che anche lei c’era. Non era mai stata brava con le parole, lasciava che fossero i gesti a parlare per lei. Erano complementari anche in questo."
.............................................................................oh ma quando sono carini???

"-Kathrine Beckett, vuoi diventare mia moglie?
Il volto di Rick si aprì in un sorriso. Si alzò rapidamente da terra togliendo contemporaneamente l’anello dall’astuccio di velluto che lanciò sul letto senza distogliere gli occhi da quelli di Kate. Prese la mano della donna accarezzandone il dorso con il pollice e inspirando profondamente per l’emozione infilò l’anello al dito di Kate.
La donna sorrise lasciando che le lacrime continuassero a scorrere calde sul suo viso; afferrò il volto di Rick con entrambe le mani e lo attirò a sé per un bacio da togliere il fiato ad entrambi. Quando si separarono Rick appoggiò la propria fronte a quella della donna. "
...............................................................................oddio citazione gigabnorme!! ma davvero mi sono sciolta in un nano secondo come un cubetto di ghiaggio in pieno luglio ai tropici!! XD no sul serio questa scena è pazzesca!! me la sono immaginata alla perfezione e l'adoro!!

e loro sull'empair?? oh che idea geniale!!

complimentissimi, davvero un ottimo lavoro!!
baci
Amy Wendys

01/04/11, ore 20:07

ecco! ora se già volevo andare a New York, ora voglio vedere New York di notte dall'Empire State Building!!!!! *__*

stupenda la scena della proposta... dovrei incollare qui tutta la scena ma a questo punto direi che dovrei incollare l'intero capitolo!! XD

"Rick si avvicinò alla donna facendo aderire il suo petto alla schiena di Kate e avvolgendo il corpo della donna con le sue braccia. L’uomo appoggiò il mento sulla spalla destra di Kate e rimase in silenzio condividendo con lei lo spettacolo che avevano davanti agli occhi.

-Grazie per avermi portata qui, Rick!- disse Kate dopo qualche minuto [...]
-Ma non ti azzardare mai più a chiamarmi signora Castle. Io resto la detective Beckett. Sia chiaro.

-Agli ordini, detective Beckett!

E per mettere fine alla discussione, la donna liberò il braccio destro alzandolo e portandolo dietro la nuca di Rick costringendolo ad unire finalmente le sue labbra a quelle di Kate. Un bacio dolce ma intenso, che durò diversi minuti. Non avevano né fretta né voglia di separarsi. Quella era la loro notte.

E anche se ora sapevano che avrebbero avuto tutta la vita davanti a loro per stare insieme, non volevano più sprecare nemmeno un istante per essere felici. Per stare insieme.

Per essere Kate e Rick."

*_______________________________*

bellissimo finale!!!!

mi spiace che sia già finita.... ç___ç

aspetto la tua prossima ff... ;)

a presto
mari ;>

01/04/11, ore 17:56

Wow.. come ti è venuta l'idea di far aprire l'Empiure State Building?? e sopratutto Castle che chiama "Bob". Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

01/04/11, ore 14:53

Ciao!!
Che bello!!
Molto molto bello e roantico!! Mi sono decisamente sciolta!!
Complimentoni!!
Sarebbe bellissimo andare a vedere l'Empire State Building... e New York dall'alto!!

"Dopo un primo istante di smarrimento, l’uomo rispose all’abbraccio cingendo la vita della donna con un braccio e passando l’altra mano tra i suoi lunghi capelli castani. Restarono così per diversi minuti. Kate aveva bisogno di sentirlo vicino, ma soprattutto di dimostrargli che anche lei c’era."
dolcissima scena... complimenti...
spero di leggere presto un'altra tua storia!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

01/04/11, ore 07:12

Bellissimo anche questo capitolo conclusivi!
Forte Castle che per farle la proposta di matrimonio parte con il racconto di un omicidio xDxD
Ma quanto è fantastico quest'uomo!!! Dice delle frasi che ti fanno sciogliere =)
"-Ti amo, Rick- sussurrò la donna.

-Ti amo anche io, futura signora Castle.

L’uomo sentì la detective sorridere.

-Suona bene…

-Già…

-Agli ordini, detective Beckett! "
Ahahahaha sono sempre i soliti xDxD
Davvero brava...complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa FF.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

P.s Ma quanto è dolce Rick che la porta sull'Empire...cmq se fossi stata il sindaco l'avrei ucciso...sveglirmi alle 4.30 è da pazzi ahahahah =)

31/03/11, ore 22:36

"Ma ora, ora che la donna stringeva tra le sue dita quel gioiello sembrava aver perso completamente l’uso della parola…e, in definitiva, anche del cervello!" VOGLIO UN ANELLO, VOGLIO UN ANELLO, VOGLIO UN ANELLO, VOGLIO.... VORREI... OOOOOH *___* AMOOOOORI!

...come fosse un’ancora cui aggrapparsi in mezzo ad un mare in tempesta.. wow, bellissima frase! ;)

l’Empire State Building...

...E a te, che hai saputo farmi crescere senza cambiare chi sono!
OH, SONO COMPLETAMENTE SCIOLTA... AHHHHHH CHE BELLO!!!! ^^

31/03/11, ore 22:22

Quattro soli aggettivi sono possibili per questo capitolo: sdolcinato, romantico, dolce e favoloso! So bene che potrei trovarne molti altri ma questi sono quelli che esprimono meglio il concetto.
Sei stata grande! Baci,cucciola99.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]