Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    31/03/2011    9 recensioni
Eccomi...sono tornata con una seconda storia, questa volta a capitoli (ma vi prometto che saranno solo 3 o al massimo 4)! Potrebbe essere un continuo della mia shot Why do you keep coming back, Rick?, ma non necessariamente! E' il compleanno di Kate, ma non sarà solo quello a rendere la giornata particolare...spero vi piaccia e che mi direte cosa ne pensate! A presto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luci su New York

 

 

E infatti, la donna, dopo aver notato quel bagliore, abbassò lo sguardo su Rick con aria interrogativa. Senza lasciar tempo a Rick di dire o fare qualsiasi cosa, la donna si precipitò verso il punto della stanza da dove era provenuto il tintinnio.

-Kate, non…

Ma l’uomo non terminò la frase perché Kate rispuntò da terra tenendo in mano un meraviglioso anello. Con uno sguardo ancora più perplesso ma nello stesso tempo emozionato, Kate si rivolse allo scrittore:

-Rick, e questo cosa significa?

 

 

Lo scrittore prese fiato.

Aveva progettato più volte di dare a Kate quell’anello ed aveva immaginato mille diversi discorsi che avrebbero accompagnato quel gesto. Ma ora, ora che la donna stringeva tra le sue dita quel gioiello sembrava aver perso completamente l’uso della parola…e, in definitiva, anche del cervello!

Cercò di pensare razionalmente a cosa dire nel poco tempo che aveva a disposizione prima che Kate tornasse ad incalzarlo con la medesima domanda. Perché nonostante il panico che lo aveva per un attimo colto, Rick aveva compreso perfettamente che Kate non se ne sarebbe andata da quella stanza senza avere una risposta più che esauriente alla sua domanda.

-Rick?- lo richiamò la donna esattamente come previsto da Castle.

-Ok…anche se non era così che l’avevo immaginato! Ma almeno sarà una cosa intima, come volevi tu!- e mentre parlava Rick, che era ancora seduto in mezzo al letto, si rinfilò la camicia e i pantaloni per poi raggiungere Kate, in piedi a pochi centimetri dal letto.

La vicinanza della donna non lo aiutava di certo ad iniziare quel discorso così complicato: i suoi occhi vagavano dalle labbra di Kate alla camicia ancora aperta che la donna indossava con una tale innocenza da renderla ancora più sexy. E il profumo di ciliegie che emanava non conciliava affatto la sua concentrazione! Possibile che il grande scrittore Richard Castle, i cui libri sono best sellers in tutto il mondo, elogiato dal New York Times per la profondità dei suoi personaggi femminili, non riuscisse a trovare le parole adatte per chiedere alla donna in piedi di fronte a lui di sposarlo?

-Ti ricordi il caso Mitchell, qualche settimana fa?

Rick aveva alla fine optato per un discorso più ampio…forse troppo ampio! Cominciare una proposta di matrimonio con la narrazione di un omicidio e relative indagini non era probabilmente il modo più intelligente per affrontare l’argomento! E lo sguardo perplesso di Kate confermò quella conclusione. Ma ormai aveva intrapreso quella strada e tanto valeva continuare!

-Ti riferisci all’omicidio di quell’uomo d’affari di Portland avvenuto nell’Upper West Side?

-Già, quello…durante le indagini abbiamo dovuto interrogare un certo Fuller, testimone oculare del fatto…- lo scrittore parlava come se stesse raccontando la trama di uno dei suoi romanzi, cosa che, invece, stava facendo innervosire Kate.

-Può anche essere, Rick! Non penserai che io possa ricordare tutte le persone che incontro per lavoro!- l’istinto diceva a Kate di fulminare con lo sguardo Castle per “spronarlo” ad accelerare il discorso. Ma l’anello che ancora teneva tra le dita la rendeva stranamente più disponibile e tollerante.

Lo scrittore decise che non era il caso di tirare ulteriormente la corda e velocizzò il racconto per arrivare al punto.

-Fuller era…no, è ancora oggi, in effetti…insomma, Fuller è il proprietario di una gioielleria e mentre stavamo aspettando che si liberasse di un cliente per parlare con noi tu…tu hai…tu hai visto…insomma, c’era un anello che ti piaceva…mi sembrava che ti piacesse!

La voce di Rick si era abbassata man mano che andava avanti a parlare. In compenso gli occhi di Kate sembravano diventati improvvisamente svegli e vispi: aveva ricordato non solo il fantomatico sig. Fuller, ma soprattutto l’anello.

Chinò gli occhi verso il gioiello che stringeva sempre più saldamente tra le dita, come fosse un’ancora cui aggrapparsi in mezzo ad un mare in tempesta, e lo riconobbe. Istintivamente Kate arrossì: non aveva solo riconosciuto l’anello, ma aveva anche ricordato quello che aveva pensato nel vederlo esposto in vetrina. Lo aveva immaginato infilato al suo dito dopo che Rick le aveva chiesto di sposarlo. E ora, quella che era iniziata come una fantasia sembrava diventare reale ogni secondo di più. E contro ogni logica, Kate, invece, che agitarsi improvvisamente si tranquillizzò, come se sposare Rick e formare una famiglia con lui fosse la cosa più giusta e naturale dell’universo.

-L’ho comprato la sera stessa…e volevo dartelo a cena, questa sera…- continuò Rick accorgendosi del rossore improvviso della donna.

-Per questo c’erano tutti questa sera…per questo hai fatto arrivare fin qui mio padre da Los Angeles! Non era solo per festeggiare il mio compleanno!- Kate si portò istintivamente una mano sulla bocca quasi a voler nascondere la sorpresa e l’emozione nascoste nella sua voce.

-Già. Beh, tu volevi che fosse una cosa intima…

Kate avrebbe voluto obiettare che una proposta di matrimonio davanti ad una decina di persone non rispondeva propriamente alla sua concezione di intimità, ma si trattenne. Infondo, era un onesto compromesso tra gli eccessi faraonici di Castle ed il suo desiderio di riservatezza.

Anche se in tutto questo Kate non capiva ancora un dettaglio della vicenda, uno di quei dettagli che sulla sua lavagna al distretto sarebbero stati cerchiati con il pennarello rosso per la loro importanza e complessità. Perché organizzare tutto quello se poi l’anello era rimasto ben nascosto nella tasca dei pantaloni di Rick? Forse l’uomo aveva cambiato idea all’ultimo minuto…forse qualcosa in lei lo aveva spaventato! Il solo pensiero che Rick potesse essersi già pentito della sua relazione con Kate, le fece mancare la terra sotto i piedi.

Ma solo per qualche istante, perché questo disorientamento venne presto sostituito da una certa dose di rabbia: per quelle oche di Meredith e Gina si era sentito pronto al grande passo e per lei no? Che diamine avevano quelle due snob che lei non aveva? Ok, forse erano due donne molto affascinanti e sensuali e di certo condividevano con Rick un intero mondo in cui Kate si sentiva a disagio!

Improvvisamente la detective si sentì inadeguata: cosa aveva creduto di ottenere mettendosi con Rick? Erano così diversi! E Rick se ne era accorto appena in tempo prima di compiere l’ennesimo errore matrimoniale!

-Kate, tutto bene?

La donna alzò lo sguardo fino ad incrociare gli occhi azzurri dello scrittore: quegli occhi avevano lo strano potere di tranquillizzarla e di frenare i voli pindarici della sua mente. Anche in quella occasione quell’azzurro profondo la riportò con i piedi per terra e Kate fece la sola cosa razionale possibile in quel momento:

-Rick, hai detto che volevi darmi l’anello a cena. Perché non l’hai fatto?- Kate era consapevole di avere utilizzato il suo solito tono da “interrogatorio”, benché nelle sue intenzioni volesse sembrare il più naturale possibile.

-La verità? Ho avuto paura- e prima che la detective potesse dire qualsiasi cosa Rick le poggiò la mano destra sulla bocca per impedirle di parlare. -Ah! So cosa stai pensando: ecco di nuovo il dodicenne che non sa prendersi un impegno e che se la dà a gambe quando le cose si fanno serie!

L’espressione di Kate confermò quello che Rick aveva appena detto. Era davvero così facile leggerle dentro?

-Sbaglio forse?- continuò l’uomo. La detective dovette arrendersi e quasi con aria sconfitta scosse la testa. No, non si sbagliava: Rick aveva dato voce esattamente ai suoi pensieri.

-E di cosa avresti avuto paura?- chiese la donna cercando di eliminare qualsiasi nota di timore dalla sua voce, non riuscendoci.

Castle si prese una pausa prima di dare una risposta a Kate.

-Ho avuto paura che ti potessi sentirti sotto pressione, che tu potessi non sentirti ancora pronta! Abbiamo fatto così tanta fatica anche solo per arrivare fino a qui…ammettere i nostri sentimenti è già stato un passo grande per noi! Ho pensato che forse il matrimonio fosse troppo… che avresti preferito un po’ più di tempo per abituarti a me, a noi! Io sono un uomo che agisce di impulso, Kate, lo sai! Ma tu no. Tu razionalizzi tutto, tu rifletti su ogni più piccolo gesto o pensiero che fai!

Rick si fermò per prendere fiato: solo in quel momento si rese conto che aveva smesso di respirare. Il suo sguardo era insolitamente fermo e sicuro ed ogni muscolo del suo corpo era teso. Voleva dimostrare a Kate che sapeva comportarsi come un adulto e invece era sul punto di svenirle davanti.

-Quello che sto cercando, confusamente lo ammetto, di dirti è che…io ti amo, Kate! E sarei pronto a sposarti qui ed ora..se solo fossimo in Nevada e fosse a disposizione un prete con un ciuffo alla Elvis…

Kate sorrise: aveva notato che lo scrittore era diventato terribilmente serio e in un certo senso questo la inquietava. Era abituata alla vena ironica di Castle anche nelle situazioni più impensabili…invece, in quegli ultimi minuti, Rick sembrava più una statua di marmo che il solito scrittore da strapazzo! Così, quando l’uomo nominò Elvis, Kate seppe che il solito Rick era tornato! La donna tornò a concentrarsi sulle parole di Castle che sembrava aver ritrovato oltre al suo senso dell’humor anche la sua solita parlatina.

-…ma voglio che tu capisca che tutto questo per me non è uno scherzo! Io ci sono, Kate! Ci sono davvero! Non me ne vado! Tu hai bisogno di una persona affidabile al tuo fianco e io posso essere quella persona! Ok…lo ammetto, a volte non sembro essere l’uomo più maturo del mondo, gioco ancora con le spade laser e mi vesto da cowboy spaziale…ma puoi fidarti di me! Puoi credere in me..in noi! Io ci credo, come non ho mai creduto a niente prima d’ora! so che tu invece non credi nella magia, nel doppio arcobaleno, nel destino…ma io sì! E posso crederci per entrambi se necessario!

Possibile che Rick avesse trovato esattamente le parole giuste da dire in quel preciso momento? Kate si ripeteva dentro di sé quanto fosse stata fortunata a trovare un uomo come Rick che la amava in modo incondizionato, che ricordava ogni singola parola che si erano scambiati in quegli anni… Quando lo aveva incontrato per la prima volta, avrebbe giurato che era uno dei tanti ricchi snob newyorkesi che trascorrevano la loro vita passando da una festa mondana all’altra! E forse all’inizio era davvero così…ma ora era cambiato. Ed era cambiato per lei. Solo per lei! Quante donne potevano dirsi altrettanto fortunate?

-Kate?- Rick non sapeva se essere preoccupato o sorpreso: Kate non sembrava dare segni di vita dopo il suo discorso. Era ammirata o scioccata?

Ma lo scrittore non ebbe tempo di cercare una risposta a questo suo dubbio perché Kate gettò le braccia al collo di Rick con una foga tale da fargli quasi perdere l’equilibrio. Dopo un primo istante di smarrimento, l’uomo rispose all’abbraccio cingendo la vita della donna con un braccio e passando l’altra mano tra i suoi lunghi capelli castani.

Restarono così per diversi minuti. Kate aveva bisogno di sentirlo vicino, ma soprattutto di dimostrargli che anche lei c’era. Non era mai stata brava con le parole, lasciava che fossero i gesti a parlare per lei. Erano complementari anche in questo.

Quando Kate si sentì pronta, allentò la presa al collo di Rick e tornò a fissarlo in volto.

-Allora?- chiese l’uomo visibilmente impaziente. -Cosa rispondi?

Castle vide dipingersi sul volto della donna un sorriso malizioso, mentre continuava a mordersi il labbro inferiore.

-Rispondere? Non mi sembra che tu mi abbia fatto alcuna domanda…

Rick annuì divertito. In effetti la detective aveva ragione.

-Capito…vuoi una proposta in piena regola, insomma! Vuoi fare le cose come si deve…

-Mmhh…no! Ma mi diverte l’idea di vederti in ginocchio ai miei piedi…- rispose la donna mentre rigirandosi l’anello tra le dita se lo stava per infilare all’anulare. Ma Rick la fermò e questa volta il sorriso malizioso era comparso sul suo volto.

Rubò rapidamente dalla mano di Kate l’anello e si allontanò da lei dirigendosi verso la sua enorme cabina armadio in cui si infilò sparendo dalla vista della donna.

-Ehi! Stavo scherzando! Va bene anche se non ti metti in ginocchio- disse la detective alzando la voce in modo che l’uomo la sentisse.

Castle ricomparve dopo pochi istanti tenendo le mani incrociate dietro la schiena. Quando fu di nuovo davanti alla donna la guardò negli occhi per qualche secondo così intensamente da costringere Kate a tornare improvvisamente seria. Fu solo in quel momento che Rick si inginocchiò davanti alla donna e mostrò quello che teneva nascosto dietro la schiena: una piccola scatolina di velluto nero. Castle la aprì con un gesto rapido della mano sotto gli occhi velati di lacrime di Kate.

-Kathrine Beckett, vuoi diventare mia moglie?

La donna non avrebbe mai pensato di poter provare una simile emozione. Eppure nello stesso istante in cui Rick pronunciò quella frase, sentì il suo cuore perdere un battito. Non le sembrava vero. Senza più cercare di trattenere quelle lacrime che oramai premevano per trovare una via d’uscita, Kate accompagnò con una mano una ciocca ribelle dietro l’orecchio.

-Sì- disse, ma era poco più di un sussurro, troppo emozionata perché la voce potesse uscire dalla sua gola e la sua risposta essere sentita dall’uomo in ginocchio di fronte a lei. -Sì- ripeté questa volta con più forza.

Il volto di Rick si aprì in un sorriso. Si alzò rapidamente da terra togliendo contemporaneamente l’anello dall’astuccio di velluto che lanciò sul letto senza distogliere gli occhi da quelli di Kate. Prese la mano della donna accarezzandone il dorso con il pollice e inspirando profondamente per l’emozione infilò l’anello al dito di Kate.

La donna sorrise lasciando che le lacrime continuassero a scorrere calde sul suo viso; afferrò il volto di Rick con entrambe le mani e lo attirò a sé per un bacio da togliere il fiato ad entrambi. Quando si separarono Rick appoggiò la propria fronte a quella della donna.

Restarono così per alcuni minuti, fino a quando Rick non schioccò improvvisamente le dita:

-Dobbiamo festeggiare! Vado in cucina a prendere lo champagne…sempre che mia madre non lo abbia usato come tisana per la buona notte!

L’uomo mosse due passi verso la porta della stanza, ma si fermò trattenuto da Kate.

-Rick! Sono le quattro passate del mattino! Sveglieremo tutti!

-Hai ragione!- esclamò l’uomo con disappunto e cercando velocemente una soluzione. -Trovato! Usciamo! Vestiti…io vado a prendere bottiglia e bicchieri!

Kate aprì la bocca per replicare, ma Rick era stato più veloce. Quale parte della frase “sono le quattro passate del mattino” non era chiara a Castle? Eppure, nonostante tutto, la donna obbedì e si vestì velocemente raggiungendo dopo pochi minuti lo scrittore in cucina.

-Si può sapere cosa hai in mente? Persino New York è deserta a quest’ora!- disse in un sussurro la donna.

-Meglio, no? La città è tutta nostra, Nikki!- in effetti quella era una battuta che sarebbe stata degna di Rook. Kate scosse il capo: quando lo scrittore si metteva in testa qualcosa era impossibile fermarlo.

-Ok, però io domattina dovrei andare a lavorare…

-Sì, sì…con una buona dose del tuo caffè preferito sarai brillante anche dopo una notte insonne!

E senza aggiungere altro Castle la prese per mano e la condusse fino alla porta facendo attenzione ad uscire dall’appartamento nel modo più silenzioso possibile.

 

 

 

-Castle! Mi dici cosa ci facciamo alle quattro e mezzo del mattino sotto l’Empire State Building?

-Ci saliamo, che domande!- rispose con naturalezza Rick mentre estraeva dalla tasca interna della giacca il suo cellulare.

Kate gli rivolse un’occhiataccia.

-Beh, a meno che t non abbia a disposizione un paio di ali, Castle, non credo riusciremo ad arrivare fino alla cima! E non metterti in testa di usare le mie credenziali da poliziotto per farci entrare!

-Detective, Beckett! Non vorrei ferire il tuo amor proprio, ma le tue credenziali qui non ci porterebbero a nulla. Ma le mie ci faranno entrare!

La donna lo guardò perplessa, ma le ci volle poco per capire a cosa si stesse riferendo lo scrittore! Giusto il tempo di una telefonata.

-Bob! Non dirmi che stavi dormendo! Sarebbe molto deludente da parte tue!- disse sornione al telefono Rick.

La detective spalancò gli occhi sentendo quel nome…non poteva crederci. Rick aveva appena svegliato nel cuore della notte il sindaco di New York?

-Avrei bisogno di un favore ,Bob! Sono sotto l’Empire State Building ed è fastidiosamente chiuso! Tu lo sapevi che la notte chiudono l’accesso al pubblico? Che ne dici di fare una telefonatina al custode notturno per farmi entrare?

Kate scosse il capo incredula. Rick aveva chiamato il sindaco per farsi aprire l’Empire State Building…solo per lui! Per loro! Non sapeva se era più scioccata od emozionata. In ogni caso quello che era più sconvolgente era che a quanto pare “Bob” non solo non era scocciato dalla telefonata di Rick nel cuore ella notte ma addirittura aveva acconsentito!

-Grazie, Bob! Ti devo un favore!- e Castle chiuse la telefonata.

Pochi istanti dopo Kate vide il custode dirigersi verso il bancone all’ingresso del grattacielo e rispondere al telefono. Annuiva e guardava verso l’entrata. Rick lo salutò con la mano in un modo infantile sventolando la bottiglia di champagne che aveva in mano. Qualche minuto dopo, Freddy, il custode, aveva aperto una delle porte di ingresso lasciando entrare Rick e Kate, che teneva lo sguardo basso in chiaro segno di imbarazzo per quel privilegio.

La coppia si diresse vero uno dei 73 ascensori della struttura, premendo il pulsante che indicava il piano dove era situato l’osservatorio; per i primi piani Kate rimase in silenzio, sicura che Rick stava sorridendo soddisfatta.

-Hai davvero chiamato il sindaco? Alle 4:30 del mattino? E solo per aprire l’Empire State Building?

-Sì…sì…e ancora sì- ammise lo scrittore rispondendo ad ogni singola domanda che gli aveva posto Kate.

-Fidati, ti piacerà!- il volto dell’uomo era il ritratto della dolcezza. Rimasero nuovamente in silenzio per tutto il resto del viaggio, ognuno immerso nei suoi pensieri. Kate, sfiorando con il pollice sinistro l’anello che Rick le aveva appena regalato, rifletteva sul fatto che quella pazzia era la normalità per Castle: era la sua indole faraonica che stava prendendo momentaneamente il sopravvento. Ma doveva pur concederglielo: lui aveva dimostrato di rispettare l’esigenza di riservatezza di Kate chiedendole di sposarlo nel modo più intimo che conosceva. Ora toccava a lei essere comprensiva nei suoi confronti.

Il campanello dell’ascensore segnalava che erano arrivati all’ultimo piano; poco prima che le porte si aprissero Rick si voltò verso Kate.

-Chiudi gli occhi!

La donna obbedì; sentì lo scrittore prendere le mani evidentemente per guidarla verso il terrazzo. Ancora pochi passi, dopo i quali Rick le fece appoggiare le mani ad una ringhiera.

-Ok…adesso puoi aprire gli occhi.

Kate spalancò gli occhi e rimase senza fiato: sotto di lei c’era tutta la Grande Mela illuminata, come un elegante abito da sera adornato di brillanti e in tutti quel bagliore un “serpentone” nero che doveva essere l’Hudson.

-Allora, ho fatto bene a svegliare il sindaco alle 4:30 di notte?- chiese Rick orgoglioso non solo per l’idea che aveva avuto, ma anche per la reazione della donna.

-E’ da togliere il respiro!- ammise Kate voltandosi verso lo scrittore che la fissava teneramente.

-Non hai mai visto New York da questa prospettiva di notte, vero?

La donna scosse il capo troppo estasiata per parlare.

-E’ magica- continuò Rick -sembra di essere in un altro mondo quassù…Ehi! Ma noi siamo qui per festeggiare, giusto?

Lo scrittore alzò bicchieri e champagne che teneva ancora in mano; aprì la bottiglia con un botto e versò parte del contenuto nei due flut.

-Dovremmo brindare a qualcosa, non trovi?- disse Kate.

-Giusto…potremmo brindare a Bob e Freddy, senza i quali non saremmo qui!- suggerì Castle con evidente ironia.

-Molto romantico, Rick!

-Ah, vuoi qualcosa di romantico, detective?- disse l’uomo avvicinandosi di qualche passo alla donna. -Ok, allora brindo a noi, perché nonostante tutte le difficoltà siamo giunti fino a qui, insieme. E a te, che hai saputo farmi crescere senza cambiare chi sono!

Per la seconda volta in poche ore Kate si trovò in difficoltà davanti a Rick e alle sue parole perfette

-Richard Castle, devi smetterla di uscirtene con queste frasi ad effetto! Qualsiasi cosa io possa dire dopo sembra terribilmente stupida e banale!

Rick sorrise con aria trionfante: -Uso solo le armi a mia disposizione!

Kate alzò gli occhi al cielo ma era felice come mai prima. Terminò lo champagne che ancora era nel bicchiere e lo appoggiò vicino alla bottiglia. Poi tornò ad appoggiarsi alla ringhiera incrociando le braccia sopra di essa e lasciando che il peso del suo corpo fosse sorretto da quelle sbarre di metallo. Fissava la città sotto di lei. Rick aveva ragione: sembrava un mondo lontano, infinitamente lontano!

Rick si avvicinò alla donna facendo aderire il suo petto alla schiena di Kate e avvolgendo il corpo della donna con le sue braccia. L’uomo appoggiò il mento sulla spalla destra di Kate e rimase in silenzio condividendo con lei lo spettacolo che avevano davanti agli occhi.

-Grazie per avermi portata qui, Rick!- disse Kate dopo qualche minuto. -Anzi, grazie per tutta questa giornata!

Kate voltò il suo viso a destra verso quello di Castle incrociandone lo sguardo. Lui le stava sorridendo. Come altre migliaia di volte in quella giornata e come avrebbe fatto altre milioni di volte negli anni futuri.

I loro visi si avvicinavano sempre di più; entrambi chiusero gli occhi quando le loro labbra erano a pochi millimetri di distanza.

-Ti amo, Rick- sussurrò la donna.

-Ti amo anche io, futura signora Castle.

L’uomo sentì la detective sorridere.

-Suona bene…

-Già…

-Ma non ti azzardare mai più a chiamarmi signora Castle. Io resto la detective Beckett. Sia chiaro.

-Agli ordini, detective Beckett!

E per mettere fine alla discussione, la donna liberò il braccio destro alzandolo e portandolo dietro la nuca di Rick costringendolo ad unire finalmente le sue labbra a quelle di Kate. Un bacio dolce ma intenso, che durò diversi minuti. Non avevano né fretta né voglia di separarsi. Quella era la loro notte.  

E anche se ora sapevano che avrebbero avuto tutta la vita davanti a loro per stare insieme, non volevano più sprecare nemmeno un istante per essere felici. Per stare insieme.

Per essere Kate e Rick.

 

 

 

Eccomi qui con il capitolo conclusivo.

È stato molto difficile scriverlo, perché non volevo diventare troppo sdolcinata! E non so ancora se ci sono riuscita….

Ed è anche molto lungo, ma non aveva senso spezzare l’ultima parte! Per inciso, non ho idea di come sia l’osservatorio dell’Empire State Building, me lo sono immaginata con una sorta terrazza panoramica! E se non è così…beh, licenza poetica!

Spero che vi sia piaciuto e soprattutto che vi sia piaciuto questo primo tentativo di long-fic! Aspetto di sapere cosa ne pensate!

 

Alla prossima storia…

 

Laura

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17