Castelli di carte
di Ezzy O

31/07/11, ore 11:48

Lust e Greed... non ci avevo mai pensato! Però ora che me lo dici sarebbero stati una gran bella coppia, e sono due peccati che si sposano bene. Mi hai fatto vedere le cose da un'angolazione diversa dal solito, brava! XD

04/02/11, ore 21:06

Mi piace mi piace mi piace mi piace. Un sacco. Al di là della coppia inaspettata (ti conosco davvero troppo bene) l'ho trovata soprattutto scritta bene: di solito le tue fanfic sono più attente alla storia vera e propria, mentre in questa sembra che tu abbia rimuginato molto di più sulle parole. Ulteriore dimostrazione che sai fare di tutto. XD Comunque, dopo averci pensato su sono giunta alla conclusione che non mi dispiace per niente come coppia... e poi Greed è il mio preferito (dopo Roy ovviamente), quindi mi piacerebbe anche vestito da Frank 'N Furter.
Kisses :D

31/01/11, ore 19:59

wow davvero bellissima!!! Complimenti **

31/01/11, ore 16:10

Ho letto questa storia perché c'era scritto "sorpresa" (sono curiosa) e l'introduzione m'ispirava. Ultimamente commento - e leggo, sinceramente - sempre meno spesso per mancanza di tempo più che di voglia.
La coppia è stata abbastanza inaspettata ed inaspettato è stato pensare a Lust piangere. In realtà si è creato nella mia testa un doppio filo conduttore: Greed mi è parso molto più simile all'homunculus descritto nel manga, che nel primo anime - se ricordo bene, è passato davvero molto tempo XD - era molto più freddo; mentre Lust invece mi ha ricordato quella della prima serie animata. ò^ò Insomma mi si è creato un gran macello in questa testolina bacata. X°
Ma piano piano mi sono ripresa ed ho fatto nuovamente mente locale: mi stanno bene tutti e due dal punto di vista caratteriale. Li trovo giusti.
Gli Homunculus blaterano continuamente riguardo il loro essere diversi dagli umani e tutto, Envy però piange dopo essere stato quasi eliminato da Mustang e Greed è quello che, alla fine, si sacrifica per poter distruggere il Padre, Pride e Wrath hanno momenti di cedimento e anche Lust - quella che probabilmente può esser vista in maniera più OOC - ha comunque un carattere impetuoso ed è evidente nello scontro con Mustang. Infondo nell'anime non abbiamo mai visto i personaggi in determinate situazioni: forse io avrei pensato a Lust con una reazione passionale e sofferente ma priva di lacrime ma è una visione personale che va al di là della fanfiction.
Forse un OOC per lei lo aggiungerei tra gli avvertimenti per i più severi ma a mio parere va bene. ^^ (Senso dell'OOC inquietante)
Ho scritto un poema senza dire nulla. ò_ò
Non sono certa che la cosa si sia compresa adeguatamente: mi è piaciuta tanto.
Da come è stata scritta a come i sentimenti sono stati espressi, con ornamenti leggermente aulici che stanno sempre bene in questo tipo di storie.
Bella, bella! <3