We were born, raised and died with them
di Miss_Slytherin

03/05/12, ore 16:46

Oh! Gelosetto Mocciosus! Ma sto stimando Lily per non averlo calcolato.
Mi son sempre chiesta come facessero ad essere amici.
Mistero!

Troppo troppo troppo divertenti Sir e Jam che prendono in giro Rem in Biblioteca.
"Remmy Remmy in love" Ahahaha...xD

E i battibecchi tra Sir e Ari sono stupendi e così buffi! xD

03/05/12, ore 15:53

"neanche Arizona non avesse niente di meglio da fare che balzare addosso a lui." Bhe, in tanto lo avrebbero fatto xD

Oooooh! Che cosa dolce! *-*
"Fanne buon uso" *-*
Anche il primo regalo di Natale di James ad Hogwarts è stato (secondo te) il Mantello dell'Invisibilità! *-*
Troppo dolce! xD

Oh! Eccoli finalemnte i miei due Malandrini! La prima gita di notte! A quando la creazione della Mappa??

A dopo, per altre recenzioni.

03/05/12, ore 15:21

Non dirmi che quell'idiota di Minus ha avvertito la Minnie?!
Un'insegnate? Ma come! Non si può fare nulla di divertente che si avverte un'insegnate? >.<
Ok, apparte questo! xD
Questo capitolo è particolarmente divertente e si nota sempre di più la loro crescente amicizia.
Ti ho già detto che descrivi la loro amicizia particolarmente bene? Umh..forse. Ma..dettagli.no? xD
Alla prossima.

03/05/12, ore 15:04

Fossi stata in Sirius avrei affatturato Arizona senza pensarci due volte.
Però, è vero, è la prima a finire nel letto di Sirius. Quante ancora ne veranno?! xD

E hai capitolo Remus Jonh Lupin!
Furbo e calcolatore il ragazzo!
Brava! E' proprio come era lui
L'hai descritto bene. u.u

Bellissimo anche questo capitolo! *-*
Di solito odio il Natale, trascorrelo qui non è il massimo, diciamo anche che fa schifo.
Ma tu, si proprio tu, mi hai fatto venire la volgio (non che prima non l'avessi, l'hai risvegliata) di andare ad Hogwarts. ORA! e solo per trascorrere il Natale. Voglio dire non è Natale, ma io ci andrei anche solo per questo e...
Aspetta un attimo!
Che diavolo è un attizzatoio? o.O

03/05/12, ore 14:44

Che dolce che è stata Chastity! *-*
Mi piace taaaaaanto questo capitolo.
Ahah..Sir e Jam sono troppo buffi. Me li immagino loro due in aula di incantesimi "Tra rose e fior, nasce l'amore" xD
Adoro il fatto che Sirius sia...emh...gliaciale. Non si imbarazza per nulla. E' da stimare.
Invece Remus è davvero tenero quando si imbarazza. ^^
E Elionor? Lo sapevo che avrebbe scelto Rem! Ecco un'altra futura coppia! Oh si.u.u

Ps: Il ciocciolato preferito di Sirius (in questa FF) è con le scaglie di cocco. Il mio cioccolato preferito è quello con le scaglie di cocco. Sirius è il mio personaggio preferito. Ok. Che stregoneria è mai questa? D:

Ignora l'ultimo commento.xD
Complimenti anche per questo bellissimo capitolo.
Un bacio.

02/05/12, ore 20:59

Wow! James è insopportabile. Leggendo di lui si riesce a capire cosa provano gli altri stando con lui e essendo io moolto simile a James per certi versi vuol dire che sono insopportabile almeno quanto lui. Wow! Non ci avevo mai fatto caso! °-° Grazie anche per questo! ^^
Mi piace questo cpaitolo soprattutto perchè è quasi tutto su Sirius (è il mio personaggio preferito, nel caso te lo stessi chiedendo).
Mi piacciono anche le reazioni dei Malandrini alla lettura della lettera. Eccola, la vera amicizia.
Certo che la Mappa del Malandrino sarebbe stata daavero utile in questo caso per trovare Sir,eh? xD

Ah! Comunque, avevo letto da qualche parte che i signori Black avevao chiesto a Silente di spistare Sir a Serpeverde e il preside aveva ovviamente risposto di no. Sapevi anche te di questa cosa?

Vado avanti con i capitoli.
Un bacio.

02/05/12, ore 18:15

ahahahah
oddio sono cascata dalla sedia
no ma sul serio eh
mi dovrai pagare la visita per il dolore al fondoschiena dato dalla botta che mi sono presa
e meno male che non ho sbattuto anche la testa sai che dolore
cmq ahahahahh oddio sono troppo dei grandi quelli li
piccoli criminali ehm ops malandrini crescono
sono troppo forti e quell'Evan ahahahha ben gli sta ma chi caspiterina (uff devo limitare il mio forbito vocabolario) si crede di essere quello li eh??
mah
menomale che ci pensa il nostro gruppetto a rimetterlo a posto
e poi Chas alla fine?? che cara che è!
adoro questo capitolo e spero vivamente di risentirci presto
esami (tuoi) e verifiche (mie) permettendo
xoxo
Blondie

02/05/12, ore 17:48

Che teneri!
La prima avventura dei Malandri al completo! *-*
Vorrei tanto avere il potere di Elionor, deve essere una forza leggere la mente degli altri. *-*

02/05/12, ore 17:37

Ecco chi mi ricordano Sirius e Arizzona!
Non la Evans e James, No!
Ma Ron e Hermione! Si loro si!
Quindi se tanto mi da tanto, finiranno per innamorasi! *-*
(ma come fai a sopportare le mie recensioni piene di idiozie? xD Complimenti anche per questo! xD)

UhUh..Vendetta??

02/05/12, ore 17:22

Heylà!
Pensavi avessi finito con le miei recensioni per oggi?
Mi dispiace per te ma eccomi di nuovo qui! xD
Dillo, non sei tanto dispiaciuta eh?
Ah! Tra parentensi mi fa piacere averti "raddrizzato la giornata".

Questo capitolo è troppo divertente e sono sempre più convinta che Ari e Sir faranno la fine della Evand con Jam. Oh si. Sarebbe bello! *-*
La lezione di incantesimi! *-*
Ricordo ancora il " è leviòsa non leviosà" "fallo tu se sei tanto brava" di Ron ed Herm. xD
Ma devo dire che anche questa prima lezione di un pò di anni prima è stata buffa.
E anche Jam e Sir così come Harry e Ron sono arrivati tardi perchè si sono persi. che cosa dolce! *-*

Vado avanti!

02/05/12, ore 14:34

Non ci posso credere! Di già un nuovo capitolo!
Ti sto amando come non mai, sappilo.
Me lo sono gustata da cima a fondo... avevo per caso detto che lo scorso capitolo era fantastico?
Beh questo lo è ancora di più!
E ti dirò che Peter non era male:)
...
Oddio! Cos'ho detto! Vedi cosa mi fai dire? No! No! No! Peter non montarti la testa... cara autrice stai riuscendo nel tuo intento di farlo un po' più simpatico del solito:)
Te l' ho detto che amo Lily e James? Almeno una ventina di volte suppongo... ma non mi stancherò mai di ripeterlo!
Vederli che bisticciano ma che lavorano comunque insieme è la cosa più bella del mondo!
Sono fantastici! E ti abbraccerei dalla felicità se potessi perchè finalmente scrivi di loro come due undicenni che si sopportano poco ma che comunque si parlano e non si odiano follemente e... beh hai capito;) Sono perfettamente daccordo con il tuo pensiero:)
Vorrei essere Chas per avere degli amici così, lei è troppo carina e gli altri sono fantastici.
Di Sirius e Arizona poi non ne parliamo... Li adoro e li adorerò sempre.
Guarda che a forza di aggiornare così in fretta mi stai viziando!
Ormai sono talmente drogata della tua storia che potrei entrare in crisi d' astinenza;)
Non ti sto mettendo fretta vero? Oh no...
Scherzo, tu rincorri l' ispirazione e scrivi che ti viene fantasticamente;)
Io intanto aspetterò qui pianin pianino :)
Sai che non vedo l' ora di leggere di loro da più grandi?
Già adesso sono fantastici figuriamoci più avanti!
Bravissima issima issima.
Complimenti, un bacione
Giuly
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 02:37 pm)

02/05/12, ore 13:20

Siry? Oh ti prego! Ma come ti è venuto! xD
Ha ragione, è sempicemente odioso. Lo odio anche di più del mio vero nome xD Pensa un pò.
Bel capitolo. E così ecco come hai immaginato l'inizio dell'amicizia tra Sir e James! *-*

02/05/12, ore 13:03

Lo smistamento! *-*
Adoro lo smistamento!
Io sarei stata impaziente come James, sarei corsa fino allo sgabbello sicura per sentirmi dire "Grifondoro".Eh si! *-*
Ma comunque pensoc he tu abbia descritto i loro stati d'animo molto molto bene.
Ma quel Minus non poteva finire e Tassorossso? Lui è la prova che anche il capello sbaglia.
Poi, mi paice Remus un pò diverso dal solito.br />

"Hai visto Mocciosus. A serpeverde. Chissà se hanno il sapone li?"
Troppo forte! xD

Pad.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 01:11 pm)

02/05/12, ore 12:49

"Chissa quante punizioni si possono avere prima di venire espulsi?"
Ma che bella uscita, James.. xD
Ahah..è troppo divertnte la scena nello scompartimento con Sirius e Arizona. Finiranno insieme? *-*
(Scusa, la mia mente pacata va sempre oltre. xD)
"Aggettivo" ? Carina come battuta! xD Peccato che in realtà si chiami così per la stella: Sirio. Ma questi son dettagli. xD

Bellissima anche la scena di Chassy e Rem nello scompatimento.
Sono così dolci, avendo solo 11 anni.

Hey! Aspetta un attimo. Sirius non ha gli occhi blu. Sono grigi i suoi occhi, o almeno è quelloc he ho letto.
Ma se tanto mi da tanto il "salvatore di Peter" nello scorso capitolo era lui, no?

Vado avanti, mi appassiona sempre di più.

02/05/12, ore 12:21

Ma non hai detto chi è il salvatore di Peter? :(
Chi è? Con gli occhi azzurri e i capelli nerissimi non ricordo nessuno, al momento....possibile?

Carino il capitolo. La scenetta tra Elionor e Remus è quella che preferisco.