♥ Catch-22
di _ether

15/04/11, ore 22:52

Finalmente una storia non scontata e con un finale non banale!!! MI PIACEEEEEEEE!! scusa se non ho recensito tutti ic apitoli ma ero troppo presa a leggere ...i'm sorry ^.^
La salvo nelle preferite!!! di sicuro!!! :D Grande!

20/03/11, ore 10:10

Ribadisco il: "Grazie Irene, perchè senza di te non li avrei mai conosciuti e non avrei mai creato meravigliose Fan Fiction su di loro". Ma prego tesoro, quando vuoi ♥ Non mi ringrazi così? ç___ç
No amore, sei tu che sei fantastica *___* Cioè, in poche parole ora vengo su sto sito solo per leggere le tue storie, me misera e tapina XD Dovrei postare, un giorno XD
Ma andiamo avanti e passiamo a questo epilogo. Mi hai anticipato qualcosa e io ti ho suggerito come procedere con alcune cose... almeno sapevo come andava a finire ed ero tutta un AWWWW *O* Povera me ù.ù
Mi piace, mi piace, mi piace. Tu che mi hai chiesto se era scontato, no, non lo è. Era scontato se Shannon capiva di amarla o se lei si fosse messa con Jared perchè l'amava e a sua volta avrebbe imparato ad amarla. Così non è affatto scontato e direi che è un finale perfetto!
Shannon e Joseph... XDD Bei bambinetti dolciosi =3
Amore, sei sempre bravissima. E aspetto la tua prossima opera, anche perchè questa mi mancherà ç_ç
Ti adoro tantissimo ♥
Ire.

19/03/11, ore 11:40

Splendido! Mi è piaciuto davvero tantissimo!
Anche io sono del parere che nell'amore bisogna crederci e anche se la storia avrebbe potuto benissimamente concludersi con Eve che riscopriva di essere libera (a proposito, bellissima parte **) Sono sicura che si meritava un bel lieto fine e quello che hai scritto tu ci sta tutto ^^
E' sempre difficile quando concludi una storia ti capisco, ma tranquilla, va avanti con le tue idee e scrivi scrivi scrivi, chi ha talento merita di essere incoraggiato :)
Splendido vestito e splendida lei (Bianca Balti intendo XD) Bravissimaaaaa!
Ah una cosa, mi chiedevo, come mai Shannon e Joseph? Perchè non chiamarli proprio Shannon e Jared o Christopher e Joseph...vabbè non ci pensare sono scema io XD
Un bacione =***

18/03/11, ore 22:52

Uhm.......
Mio piace!
Un Epilogo molto diverso dai soliti. Un Happy ending diverso.
E' vero che i Leto non fanno più parte della sua vita, ma Eve è finalmente felice con UN solo uomo che le ha dato quella sicurezza e quella stabilità che lei cercava e che, ovviamente, nè Jared nè Shannon potevano darle.
Che poi, in realtà, loro fanno ancora ampiamente parte della sua vita, visto i nomi che lei ha dato ai suoi figli.

Complimenti per tutta la storia: 4 capitoli molto intensi, scritti benissimo, e anche molto "reali". Cioè la storia è plausibilissima e questo è un grandissimo pregio ai miei occhi.
Quindi spero di rivederti quanto prima su questi schermi con una nuova storia!

17/03/11, ore 20:38

*________* ma...ho le lacrime. Singhiozzavo quando ho capito che i due bimbi che guardava sulla spiaggia erano i suoi e i loro nomi, wow. Che finale! Non me lo aspettavo per niente. Questa storia è fantastica, mi mancherà tantissimo... no, dai non te ne andare! Grazie per avermi emozionato in questo modo!

17/03/11, ore 19:42

Era la fine adatta per una storia così bella e tormentata come questa! Alla fine tutti dovrebbero essere in grado di poter dare una svolta decisiva alla propria vita.
Non so come non so perchè, ma la tua storia è iniziata come la mia,si è evolta come la mia ed ha avuto lo stesso finale! Sei grande, continua a scrivere perchè sei veramente brava.
Alla prossima ^-^

17/03/11, ore 17:56

Ah caspita, che finale! Bellssima la scena di Eve che finalmente si sfoga, si libera. (Il vestito è davvero bello *w*)
Hai ragione tu, alla fine li ha scelti tutti e due chiamando i bambini così. Davvero una storia bellissima, per niente scontata, scritta in maniera decisamente bellissima e ti giuro, l'ho letta davvero molto volentieri. Bella Bella Bellissima. :)
Grazie per aver condiviso con noi questo bellissima storia, mi ha colpita molto.
Un Bacione, Jo <3
P.S.= ci fosse la possibilità di segnare la recensione in un grado più alto di "positiva", stai certa che avrei scelto quello :)

16/03/11, ore 10:31

Dunque, so che tu vuoi chiedermi un parere su qualche nuova storia che stai scrivendo, mi pare di aver capito.
Ma prima passami l'epilogo, ti prego D: lovoglilolovogliolovogliolovogliosuBBBBBBito! *O*
Ma passiamo a questo meraviglioso capitolo. Ma porca miseria, quanto non è bello?
In primis adoro Eve. Mi piace il fatto che sia riuscita a dire "basta" a Shannon.
Shannon Leto. Io piuttosto gli avrei chiesto di usarmi come straccio per i pavimenti pur di stargli incollata. Una cosa abbastanza patetica, lo so ù.ù Ma parlo da sognatrice, nel senso che se Shannon venisse da me e mi dicese: "Ciao, non mi interessa sapere come ti chiami, quanti anni hai e da dove vieni. Mi interessa solo portarti a letto. Ti va?" Io risponbderei con un "CAZZO SI!", con tanto di bavetta alla bocca, in stile *çççççççç* ù.ù
Se poi mi fossi ritrovata al posto di Eve... chissà. Innamorata di Shannon a tal punto di dire basta? Di dire basta anche per affetto nel confronti di Jared, che sta soffrendo come un animale ferito?
Mah. Forse gli avrei detto: "Ma vattene affanculo", dopo chissà quanto ripensamenti. Sarei uscita dal bar pensando: "Ooooh, e allora vai a cagare, cretino". Avrei fatto una decina di passi e avrei pensato: "MA CHE CAZZAROLA HO FATTO?". Probabilmente sarei andata avanti senza tornare da lui per implorarlo di riprendermi come straccio per pavimenti, ma boooh ù.ù mi ci devo trovare in una situazione simile. (Se mi cpita di trovarmici, probabilmente morirei d'infarto e non mi porrei tali problemi ù.ù).
Detto ciò e dopo essermi resa conto di quanto sia inutile sta recensione, dove probabilmente avrò fatto anche errori di ortografia grazie alla mia anima gemella, la dislessia... che dire. Aspetto il finale, devo sapere D:
Oggi Skype, assolutamente D: Oppure mandami un MP su FB, fai qualcosa D: Devo sapereeeee ç_ç
E ripetendomi per la milleventordicesima volta, sei bravissima. Davvero, davvero brava.
E t'amo ♥
Ire.
*Rilegge la recensione, chiedendosi che cacchio ha scritto* Ma prima clicco invio, così non posso tornare indietro ù.ù XD

11/03/11, ore 16:24

Anche se forse potrà sembrare strano, io non le do colpe. E' una donna e,come quasi tutte, desidera avere semplicemente qualcuno che la ama e che alimenti giorno per giorno la fiamma del suo cuore. Però, a volte,il destino si diverte a giocare contro di noi. E allora siamo portate all'autodistruzione, a muoverci sempre con la speranza che l'uomo di turno sia davvero l'altra metà della mela.
ma esiste realmente quest altra metà? NOn ricordo dove,ma ho letto che da qualche parte nel mondo c'è davvero quella persona che dovrebbe "completarci". Eppure, se fossi stata io al posto della nostra protagonista,avrei fatto la stessa cosa. Lei sembra convinta che sia Shan quell altra metà,ma decide di andare via più per il suo bene che per quello dei fratelli leto.
autolesionismo? no,per me no.
per me è coraggio. E la stimo davvero tanto.
Ti chiedo scusa per il commento tardivo ma,come vedi, ti seguo sempre, anche se mi favvio viva un pò in ritardo!
Quindi il prossimo sarà l'epilogo? una speranza di qlc capitolo in più non c'è?
In attesa, ti abbraccio =)
G.

10/03/11, ore 16:42

Una santa donna? Tu sei una santa donna. Quant'è dettagliato questo capitolo? Anche meglio degli altri però, Dio che tristezza...la scena di Shannon che si massaggia la fronte e poi rimane muto. Lei che lo lascia lì e lui che dice "So che ieri eri al concerto!". Un film...mi sono emozionata leggendo questo capitolo e ti dirò di più, Eve ha avuto coraggio. Ha chiuso con entrambi, ha sbagliato si, ma chi non sbaglia nella vita? Mi mancheranno questi personaggi e mi mancherà la tua FF. Un solo capitolo ancora e l'epilogo. Disastro. Leggerò qualcos'altro di tuo pugno. Per forza.

09/03/11, ore 14:50

Grazie innanzi tutto per i caratteri più grandi. Così è stato un piacere leggere questo capitolo.
Apprezzo di più questa Eve che comunque cerca di tagliare tutti i legami, non solo anche con Jared, ma pure con Shannon che, scemo di guerra, si accorge di lei veramente quando la sta perdendo. Un po' egoista questo batterista, non trovi?
E povero Jared in lacrime... non ti preoccupare, ti tiro su io il morale tesoro *ç*
E l'epilogo che ci darà? La nuova versione 2.1 di Eve Grey? Me molto curiosa.
A presto

08/03/11, ore 13:15

Nooooo questa storia è stata veramente molto molto emozionante! Grazie per la passione che ci hai messo nella stesura.
Brh alla fine Eva ha fatto la cosa migliore: rimanere da sola, magari per cercare se stessa e completarsi da sola perchè a volte facciamo l'errore di pensare che gli uomini possano aiutarci a completare noi stesse e invece dimentichiamo che per completarsi in una coppia bisogna prima essere completi da soli!
Per me è stata la scelta migliore ho amato questa storia, grazie ancora e alla prossima ^-^

08/03/11, ore 00:56

Splendido *-*
Trovo davvero che ci sia ben poco da dire su questo capitolo...
Eve ha fatto la scelta giusta, tu hai fatto la scelta giusta nel farla finire in questo modo, altrimenti sarebbe stata fin troppo scontata e tu non lo sei ^^
bravissima, davvero bella ed emozionante.
Complimenti :)

07/03/11, ore 22:00

Che capitolo intenso!
Povera Eve, è davvero distrutta... Spero riesca a ritrovare la sua tranquillità, se lo merita.
Povero Jared ç___ç anche lui sta soffrendo tanto... Se posso dirlo, io "tifavo" per la coppia Jared-Eve, mi è dispiaciuto davvero tanto il loro allontanamento.
Che differenza tra i due fratelli! ç___ç
Come al solito, ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi, sai che mi piacciono un sacco le tue FF! *w*
Brava brava brava brava *-*
Un bacione, aspetto l'epilogo! (sperando ancora nella coppietta Jared-Eve, la speranza è l'ultima a morire ç__ç)
Jo. :)

04/03/11, ore 14:34

Eccomi a commentarti anche il terzo capitolo. Non bisogna dirti che aspetto l'ultimo con ansia. Non so cosa, ma stimo Eve per come ha risposto alla domanda di Jared. "Sesso, solo sesso" Quella parte lì per intenderci. La reazione di Jared?! Forse non riesco proprio a cucirgliela addosso, ma dai, almeno lo hai descritto co me tutte vorremmo vederlo in fondo. Questa FF mi piace e mi ha colpita. Poi il fatto che tu abbia usato la foto di quella modella ha aiutato parecchio la mia immaginazione a creare le scene da te descritte. Mi sono quasi emozionata insieme a loro due...davvero bellissima!