Una nuova vita.
di Elec_tra

16/03/11, ore 20:37

Ciao, ho letto tutto dun fiato la storia. E' diversa dal solito, mi piace molto.
Oh, no! Adesso chi è??
Ti prego, non puù essere Jacob, rovina sempre tutto. Ed non ha ancora dichiarato il suo amore.
Ma a Bella non viene il dubbio che Edward sia cotto di lei? A scuola non parlava con nessuno, arriva lei e di punto in bianco cambia completamente carattere???
Picchiate Mike, quel polipone gicante se le merita, e se interviene anche Jake, le diamo anche a lui. :)
Ma a Rose adesso Bella piace?? Ma, speriamo di si!!
Brava e aspetto con ansia il proseguimento.

16/03/11, ore 20:27

e adesso chi cavolo è che ha gridato bella?????? non vorrei che fosse jake, prima mike, poi jake ecco come rovinare la festa, eddy è cotto a puntino, chissà se anche bella prova gli stessi sentimenti??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/03/11, ore 18:49

Jessicaaaaa!!
scusa cara ma non avevo visto lo scorso cap....>.< ma ho recuperato! XP bravissima come sempre!!

- BELLA! –
Una voce mi interruppe.
Ci voltammo in sincrono verso l’entrata del salone, individuando la fonte e ciò che vidi non mi piacque per nulla.
La festa era ufficialmente rovinata.

oddiooooooo e adesso chi è?????? o.O devo saperloooooooooooo!!!!! O_O non puoi lasciarmi cosììììì!!! nuoooooooooooooooooooooooooooooooo >.<
ç.ç non si fa!!! nononono non si fa!!! vergogna!!! >.<
comunque bravissima capitolo stupendo! posta prestooooooooo un bacio
athena

01/03/11, ore 16:46

e così bella è andata a casa cullen x la festa, alice non si smentisce mai, quella ragazza è un' mito chissà xchè rose all'inizio non sopportava bella????? adesso si che la festa può avere inizio, chissà come ci rimarrà eddy appena vedrà bella???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/02/11, ore 21:07

*me come una forsennata*
Jacob vai a quel paeseeee!! appena entrato vedi di non fare casini!! Mike alla festa?!? che combinaaaa?! hai spoilerato leggermente e già il mio cervellino malato sta fumando Je....
sono ridotta proprio male!! eheheh la festa la festaaaa
e il vestito... come sarà? eheheh Edward caro rimarrai sorpresoo1! xDD me lo sentoo (sensitiva hai visto? meglio di Alice....u.u) mica no!!
ahah un bacio bella al prox chappy!!

athena

18/02/11, ore 18:27

Infatti stavo pensando proprio a questo!Perché cavolo Bella ha invitato anche Mike alla festa?Uff, che rottura...spero veramente che Ed gli dia una bella lezione!Come pure a Jacob!Ci mancava solo lui in questo capitolo poi!Non bastava Mike...se si permette di fare anche la più piccola cosa durante la cena che possa darmi fastidio lo uccido!(Si vede parecchio che schifo Mike e Jake?XD)
Bravissima!
Un bacione!

18/02/11, ore 18:02

e così è entrato in scena jake, mi sà tanto che porterà scompiglio trà la coppia eddy bella, scommetto che durante la festa succederà qualcosa....... UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/11, ore 19:15

E come potrei non commentare il capitolo in cui compare per la prima volta Alice?XD (Che, tra parentesi, è anche uno dei miei personaggi preferiti!=D) E' troppo carina...e poi ammettiamolo...è troppo un genio!XD La adoro!Ecco, però...Mike è già partito all'attacco!Sloggia!Vai da Jessica!XD Chissà Edward cosa avrà pensato in quel momento...(Perché si è accorto di Mike, vero?;D) Intanto, ha già cominciato con le domande tipo "come ti trovi a Forks"...e già sta ridacchiando!XD
Bravissima!^^
Un bacio!=)

11/02/11, ore 17:52

ahahah eccoti gioiaaa mia!!
bello questo capitolo mi piace un csino questa storiaaa!!!
e edward così intraprendente insomma è... *__*
ma nooo Bella si porta Jessica appresso?!!? così gli starà sempre appiccicata e non concluderà niente con Eddino!! nuuuuuuu
*jessica a morte*....... fossi in te gli farei accadere qualcosina.... mhhhh
dunque sunque capitolo bellissimo complimenti bravissimaaaa!!
posso sapere il tuo nome o è Electra??

11/02/11, ore 17:49

I miei due Cullen preferiti che si scambiano un'occhiata d'intesa? Mhhhh Qui gatta ci cova...oppure è stato solo perchè Alice già sapeva che Edward sarebbe andato a prendere personalmente Bella?
^me che riflette^.
ciaooooo.

11/02/11, ore 17:41

e così bella ha conosciuto alice????? mi piace che si siano prese subito in simpatia, mi sà tanto che durante la festa succederà qualcosa....... Un bacione grandissimo ciao *____*

07/02/11, ore 16:56

wow questo eddy si è fatto parecchio intraprendente, addirittura le ha regalato un vestito x la festa di sua sorella?????mi sà tanto che durante la festa succederà qualcosa..... Un bacione grandissimo ciao *___*

07/02/11, ore 16:13

Ciao!Sono una nuova fan...piacere di conoscerti!=)
Allora...dire che adoro la tua ff sarebbe poco!=D E' stupenda...soprattutto questo capitolo...Grande Ed!Si è già tutto organizzato...addirittura con il vestito!=D Che carini...*_* Per caso hai in programma un Pov Edward?Mi piacerebbe leggerlo...però se non è possibile non fa niente...La tua storia è comunque fantastica!^^
Bravissima!

alla festa.
con quel mini abito.
accompagnatore.
coppia....

è no cara tu adesso mi posti un altro capitolo!!
immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
altrimenti vengo lì e te le do di santa ragione!!
*me che brandisce una scopa*
vedi di postareeeeeee!!!

scusa!! sono ancora emozionata x il capitolo!!
bellissimoooooooo *_*

posta posta posta posta
devo sapereeeee
IO. DEVO SAPERE.
ma tu non mi puoi fare questooo!!
posta post postaaa!!

ok ho finito di romperti!!
ihihih
un baciooooooo carissima!!

02/02/11, ore 20:06

e così il pick up di bella si è rotto????? eddy si è offerto di accompagnarla????? mh quì gatta ci cova, chissà chi è l'informatore segreto di eddy????? ma ci saranno anche gli altri cullen??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*