True men don't kill coyotes
di mattamaty

24/02/14, ore 01:15

Ciao, bentornata, la storia, bella, che hai iniziato si presta a molti sviluppi quindi non ti preoccupare: La finirai alla grande.

14/02/11, ore 00:36

oddio questo fatto di essere ignorato da tutti mi sembra proprio sospetto xD chissà perchè poi voglio proprio leggerne il motivo...ma di questo wolfram non so proprio dove imbarcarmi,ma penso che c'entri qualcosa con jack xD

14/02/11, ore 00:28

oddio la foto di tess è stupenda *_* quanto vorrei quei capelli,vabbè parlando del capitolo non immaginavo che la storia fosse vista da tutti e 3 i fratelli,una cosa interessante i pensieri di ben 3 uomini la vedo proprio impegnativa come cosa xD
jack per ora si è scoperto poco voglio proprio vedere cosa si nasconde dietro questo personaggio così misterioso per ora u.u

14/02/11, ore 00:27

uhuh chissà chi sarà questo misterioso angelo dagli occhi blu....da precisare che amo le vans e i doc martens(scarpe che indosso quasi ogni giorno xD) tess mi piace un sacco soprattutto per l'abbigliamento,e la precisazione finale di louis mi è piaciuta xD adesso vado al prossimo capitolo
ah ps io sono anna :D

12/02/11, ore 19:39

èèèèèèèh ...  Dani..lo sai Matmat che è il mio preferito?
sui sui...
sbrigati che voglio il prossimo ..no la tortura giornaliera non basta...
comunque pensava davvero che avesse il potere dell'invisibilità...lo so..sono fuori...
adios!
g.

12/02/11, ore 10:33

Daniel mi pare un ragazzetto timido e molto sensibile, essendo il minore è sempre alla ricerca dell'approvazione dei suoi fratelli maggiori, li studia cercandi di imparere da loro. Li ammira e vorrebe avere maggior considerazione ai lor occhi. Purtroppo sono tutti adolescenti e questo non facilita il rapporto tra fratelli. Però Luis è molto più sensibile di Eric ( che tra l'altro mi pare un ragazzotto pirla e senza cervello, almeno per ora).
Ora voglio capire perchè tutti nella scuola stanno ignorando Luis... secondo me è colpa di Jack... anzi ne sono certa. quello ha puntato luis e lo vuole tutto per se, però prima di conquistarlo ha deciso di fargl terra bruciata attorno.
E il tipo con il nom strano che apparirà nel prossimo cappy ... un professore ( così arrchisce un pò la icenda (il punto di vista di un adulto )
Alla prossima^^

11/02/11, ore 22:35

Ciao, capitolo carino e particolare questo, anche se non sono proprio riuscita a capire cosa sia successo. Perchè a Luis lo ignorano tutti da un momemto all'altro? Non so proprio che pensare... Mi hai lasciato piena di dubbi :-)
Daniel mi piace, sembra quello che ne risente di più per la situazione con i fratelli, Eric invece ancora non l'ho inquadrato, chissà come si comporterà con Luis ora essendo lui amico dei coyotes.
Il nuovo personaggio... avrà a che fare con Jake? Più che un amico un antagonista forse? E' quello che mi è venuto in mente, anche a leggere il nome. Vedremo nel prossimo capitolo, a presto.

11/02/11, ore 22:16

ciao!
strano questo capitolo! appare tutto cosi piato, senza sfumature senza emozioni. e diciamo che quel ragazzo è pazzo, credersi invisibile è segno di cervello baccato XD
comunque mi spieghi una cosa? ma perchè hai creato questa frattura fra fratelli?
al prossimo capitolo! ciao

11/02/11, ore 21:34

... ciao! Hai iniziato una fanfic davvero bella, e poi, avendo partecipato alla challenge pure io, posso immaginare quanto possa essere difficile trovare delle storie con quei nomi [certi sono assurdi! O___O]!
Sinceramente, mi sono "rattristato" vedendo che c'erano solo tre capitoli, tutti e tre abbastanza corti [di certo non saranno una ventina di pagine di Word. ù___ù], dato che mi sto appassionando ai personaggi e alla storia in sé. ^___^

Wolfram... sapendo che è un ragazzo e che deve essere una sorta di protagonista [o personaggio secondario molto importante], deve per forza c'entrare con uno dei personaggi più importanti... quindi deve essere... mhm... un parente di Jake. ù____ù
Dai, visto che hai aggiornato oggi non posso sperare in un aggiornamento lampo, quindi sto qui, seduto, ad aspettare il capitolo nuovo. ^____^

11/02/11, ore 19:26

E qua il mistero si infittisce! Cosa è successo di così tanto orribile che tutti lo ignorano?????
MA soprattutto chi e il nuovo personaggio...mmmm..penso sia il ragazzo di Jake..tenuto nascosto perché non di deve sapere! =) ma poi si vedrà nel prossimo capitolo..
Carino però dico un pochino corto..per il resto alla prossima! =)

11/02/11, ore 18:19

Cavolo,non vedo l'ora di sapere perchè tutti ignorano Louis...Ma soprattutto :perchè Jake lo ignora? ç__ç Sono curiosissima *w* aggiorna + presto che puoi perchè non sto più nella pelle ^_*

11/02/11, ore 17:59

ciao mattamaty
penso proprio ke se lous si emarginato è x colpa di jack,questo nn me lo toglie dalla testa nessuno.cmq vediamo se indovino wolfram è fratello di jack

11/02/11, ore 17:50

Mi è piaciuto questo capitolo, anche se devo ammettere che sono rimasta un tantino basita, cosa è accaduto a tutti, chissà perchè ignorano Louis, come se non esistesse, spero che in tutto questo non ci abbia messo lo zampino suo fratello maggiore.
Per quanto riguarda Daniel, anche se è il più piccolino è quello che ha più di tutti la testa sulle spalle, ha provato a parlare con suo fratello più grande, ma questo lo ignora per uscire con i suoi amici, al contrario Louis parla con lui volentieri, si confida.
Ora sono veramente curiosa di scoprire cosa è accaduto a scuola, il comportamento strano dei compagni di scuola.
Complimenti ancora, e al prossimo capitolo, baci, Yuko.

05/02/11, ore 20:27

Ciao! Eccomi sono tornata subito per leggere il continuo. =)
Inizio subito col dire che la storia prende pian piano forma e si inizia a capire un po' come procede.. trovo molto carino il fatto che tu voglia fare più punti di vista! Ammetto che per il momento mi trovo in sintonia, anche se per quelle poche parole, con Daniel. Penso che lui sia una parte importante nella storia, ma questa è solo una mia supposizione! Non riesco ancora ad inquadrare bene il personaggio di Jake..ma aspetterò gli altri capitoli per capirlo con calma.
In compenso devo dire che non vedo l'ora di avere il continuo per capire un po' il tutto insieme! =)
Al prossimo capitolo, buona creazione! ;)

04/02/11, ore 23:15

ciao! un capitolo alla volta ti commento!:)
in questo hai subito fatto capire i caratteri dei vari fratelli... trovo che hai diviso il capitool bene. mi piace sempre di più!
un po mi spiace per queo due ragazza matt e alex che l'hanno evitato solo perchè uno più "importante" ha rivolto la poarola a Louis.
all prossimo capitolo