Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mattamaty    23/02/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima storia originale ed è una slash. partecipa alla Challenge "dal nome alla storia".
é la storia di Louis, un ragazzo del Montana che si è appena trasferito nel Tennessee alle prese con la vita di tutti i giorni: la vita, l'amore , l'amicizia; ma anche con le difficoltà e le sofferenze di ogni giorno.
Vidi mio fratello Eric, e proprio quando mi stavo avvicinando per salutarlo lo vidi, il ragazzo più bello che avessi mai visto in vita mia.
Fu solo un lampo, un attimo fugace, capelli neri, occhi azzurro cielo. Un angelo, un angelo caduto dal cielo dei suoi occhi.
Ah non ve l'avevo detto? Io Louis Hutton sono gay.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*si affaccia timidamente*
ciao...
no non sono morta, gli alieni non sono interessati a me e non ho perso la memoria.
a dir la verità avevo perso l'ispirazione, ma ora sono ispirata e voglio continuare assolutamente a scrivere questa storia, devo finirla a tutti i costi.
l'ho preso proprio come obiettivo personale. 
Quindi se qualcuno dei vecchi lettori, o di nuovi se ce ne fossero, sono felici e mi sostengono in questo progetto potete recensire questo avviso o scrivermi un messaggio privato.
Sono anche aperta a qualsiasi suggerimento in quanto avendo interrotto la storia secoli fa non ricordo esattamente quale fosse l'idea iniziale.
un enorme abbraccio a tutti quelli che mi hanno sostenuta all'inizio e a chi vorrà farlo ora.

grazie mille a tutti 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mattamaty