'Cause you're a criminal as long as you're mine
di thequeenofdrama

02/02/11, ore 11:09

Interessante la scelta di questa coppia.
Sinceramente non avevo mai immaginato Lexi e Damon insieme, ma tu sei riuscita a creare una logica in tutto questo e adesso questa relazione mi sembra quasi veritiera. C'è qualcosa di calzante nel desiderio che Lexi prova verso Damon, qualcosa che ha a che vedere con l'interesse morboso e inelutabile... Come se lui esercitasse una forza che lei non più controllare, suo malgrado. Questo Damon masochista, invece, è a mio parere perfettamente veritiero ^_^! Ha la tendenza a farsi del male, il ragazzo...
Grazie, dunque, per aver condiviso queste sensazioni.
Un abbraccio,
Joy.

01/02/11, ore 12:33

oddio...io Lexi e Damon, non so perchè, ma non li ho mai visti in questa versione.
Devo ammettere, però, che il loro continuo scambio di battute mi ha sempre ispirato una certa attrazione sessuale tra i due.
E tu hai dato sfogo a questa mia "strana" e pure "malata" fantasia.
Tutto molto delicato, come tu riesci a fare, ma che riesce cmq a mostrarmi tutte le scene. I loro corpi ricoperti di sangue, il loro perpetuo silenzio.
La loro frase segreta, il loro messaggio in codice, e sia mai che davvero in passato sia successo qualcosa del genere tra i due!
Brava Sis, le parole sono anche sprecate spesso, data la tua bravura! <3

31/01/11, ore 21:28

Non avevo mai pensato a questa coppia... Lo riconosco, però mi ha subito incuriosita. Non ho mai letto i libri, non so nemmeno se Lexie esista o meno, e che fine faccia, ma nel telefilm non ne fa una bella. Ecco perché forse non li ho mai pensati insieme. La fic nonostante sia breve, rende benissimo l'idea della trasgressione (perpetua?) dei due, di quell'impulso che finito l'amplesso poi sparisce. Anche il fatto che sia una cosa prettamente fisica mi ha colpita. Mi è proprio piaciuta come storia, il tuo stile è accattivante e hai saputo mantenere un ritmo scorrevole per tutto il racconto! Complimentissimi! <3