Il sole del domani
di oscar1755

26/09/12, ore 12:06

Ma come sono in grado di farsi del male questi due prima della scoperta dei reciproci sentimenti è qualcosa che esce dall'umana comprensione... anzi no! sono profondamente umani nelle loro incertezze! E sei stata magnifica nell'evidenziarlo.

11/12/07, ore 16:14

Cavoli! Ero convinta di averla recensita, e invece me ne ero dimenticata! Beh, se sono qui, significa che anche questa mi è piaciuta! XD Devo ammettere però che ho trovato un po' veloce la parte in cui lui scopre che Maya conosce la sua identità; non so, il regista mi è parso un deus ex machina, spuntato da chissà dove, che mi ha lasciata un po' perplessa. Ma, nonostante questo, ottima storia!

LadyWeb
27/12/06, ore 00:22

Anche questa storia è molto bella. Trame simili eppure così diverse... Complimenti davvero.

elyxyz
06/08/06, ore 18:59

Anche questa storia si è rivelata molto bella e dolce. Amo i lieti fine!! Complimenti!

Sara
22/02/06, ore 20:36

Veramente una bellissima storia, scritta con disinvoltura, piena di pathos e colpi di scena, complimenti! Anche le scene hot, sono davvero coinvolgenti e mai volgari, brava un bel 10! Ciao^__^

lili99
17/01/06, ore 13:45

è davvero stupenda!!! ^__^ bella, bella, bella! kiss kiss

Piper
07/01/06, ore 02:00

Ahhhh, scandalosoooo!!!! oggi non hai aggiornatooooooo!!!!! Pentiti! prostrati! ...e per punizione domani TRIPLO aggiornamento avvitato! ok? brafa ragasa!

Aresian
02/01/06, ore 22:46

Non è facile riuscire a proseguire una storia così intricata e complessa come ce l'ha regalata Suzue Miuchi, eppure riesci, visto che questa è la terza fanfictions che scrivi post volumetto n. 42, a creare un certo phatos ed una "diversità" di intenti molto piacevole nelle tue storie. Confesso che dopo "Amando una rosa scarlatta" questa è quella che mi sta incuriosendo di più. Attendo, con impazienza, il seguito. Ciao.

Piper
01/01/06, ore 23:29

ciao! sapevo che avevi altre chicche in serbo per noi affezionate lettrici. Anche se non commento ti leggo sempre con grande piacere e ricambio con affetto gli auguri di buon anno!!