Miss Me Always
di SomethingBlue24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/20, ore 15:06

L’ho letta e me ne sono pentita. L’ho riletta e ho pensato che non potevo non leggere una meraviglia di questo tipo. Poetica e struggente, mi ha fatto piangere, entrandomi dentro.
Non so cosa altro aggiungere se non i miei complimenti alla scrittrice che mi ha creato una meravigliosa tristezza.
Credo che le storie debbano essere così, ti devono lasciare qualcosa e lei lo ha fatto.

Bellissima.

Elisa

15/04/15, ore 16:17

OH MIO DIO
che storia! Senza dubbio la Dramione più nella r triste che abbia mai letto. Con la traduzione hai fatto un lavoro stupendo, tantissimi complimenti! Corro a metterla nelle preferite!
Baci,
Piglet

27/04/14, ore 01:32

Ti giuro che non sto piangendo!Mi è solo finito qualcosa dentro gli occhi...
Davvero...
Non ho parole per dire quanto sia stato emozionante leggere l'ultima parte della storia...
Quel "ti mancherò?" da parte di lei, e il "tantissimo" di lui, sono state emozioni così diverse ma così simili tra loro, che mi hanno colpito profondamente!
Complimenti per la storia, tanti tanti complimenti.
Un bacio.Xx

13/02/14, ore 23:07

Ommioddio sto piangendo, è la dramione più bella e triste che io abbia mai letto, e tu che l'hai scritta sei una persona sadica perché ora mi stai facendo soffrire c.c

Bellissima davvero!**

05/10/13, ore 19:56

E' una storia davvero commovente....l'ho letta sia in lingua originale che tradotta.
Faccio i miei più vivi complimenti all'autrice perchè è una storia che mi ha toccato il cuore e perchè è stata davvero brava a scrivere di emozioni così coinvolgenti e anche alla traduttrice perchè ha fatto un lavoro di traduzione magistrale senza nulla togliere alla versione originale ma anzi donandole quella musicalità che solo la nostra lingua possiede.
Davvero davvero emozionante. Non ho parole....

06/09/13, ore 23:20

Oh mio Dio, non è possibile, non può essere finita così.. E' bellissima mio Dio mi hai fatta piangere!!! Sei davvero bravissima!!!!!

02/01/13, ore 14:39

ma è bellissima!!!!! Devo ammettere che sto piangendo... mamma mia! però devo dire che questa storia letta in inglese rende molto molto molto di più!!!!

18/06/12, ore 22:37

T_T oh mio dio. sono senza parole. è bellissima. e non so che altro aggiungere.
l ho trovata poi per puro caso oggi e me la sono salvata tra le seguite. hai fatto un buon lavoro di traduzone. grazie per avermi permesso di leggerla e amarla. <3

26/04/12, ore 19:40

Non ho parole...
Veramente...
Di solito ho sempre qualcosa da dire ed è difficile che non sappia come parlare, ma...non riesco a trovare le parole.
E se ti dico che sto piangendo non è una bugia.
Complimenti davvero all'autrice e a te che l'hai tradotta benissimo!
Complimenti davvero!

20/02/12, ore 09:04

Sono un'appasionata lettrice di Dramione e mi emoziona sempre questa strana coppia ma questa ff ha veramente una marcia in più!!  La dolcezza e la malinconia sono così palpabili da far star male e la fine poi è allo stesso tempo inaspettata e crudelmente attesa!!! Anche se con molto ritardo faccio i complimenti all'autrice e alla traduttrice!!!

06/11/11, ore 22:39

E'...E'...non ho parole.
E' semplicemente meravigliosa: una storia che, nonostante di Dramione ce ne siano in giro un'infinità, riuscirebbe a spiccare comunque tra tutte. E' la più verosimile, che lascia a tratti il sorriso sulle labbra e che, nonostante la lieve sensazione di angoscia che lascia, la conclusione non fa altro che rendere perfetta.
E lo stile poi: è semplicemente magnifico, come essere lì ma allo stesso tempo vederla da un posto riservato, senza essere visti, come se si stesse spiando una situazione privata. L'originalità, tra tutte, voglio sottolineare; tutto l'andamento della storia è carico della sua originalità, non è monotona, nè anonima: come già detto, è verosimile, le cose sarebbero potute benissimo andare così perchè anche Draco, in fondo, è un uomo, ed Hermione ha il coraggio e l'orgoglio grifondoro di sacrificarsi per il bene del resto del mondo.
E' meravigliosa.
L'ho letta in inglese prima che in italiano, e hai ragione tu, fa tutto un altro effetto.
"Miss me?
Always"
E' magico.
Fà i miei complimenti all'autrice, e una parte va anche a te che hai svolto benissimo l'arduo compito di rendere la magia di una storia scritta in inglese, in una traduzione italiana.

30/07/11, ore 14:06

Perchè non riesco a leggere questa fanfiction senza piangere come una scema? L'ho letta centinaia di volte, sia in italiano che in inglese (e ovviamente, è tutta un'altra cosa letta in inglese) e ogni volta mi sento malissimo. Hai fatto un ottimo lavoro nel tradurla, complimenti.

18/06/11, ore 20:15

Oh mio Dio. Sono senza parole e con le lacrime agli occhi.
Questa Dramione è davvero stupenda.
C'è qualcosa di fantastico che non la rende banale. Complimenti all'autrice ed alla traduttrice, che ha fatto un ottimo lavoro.
Speravo davvero che alla fine lui la salvasse...
Sto piangendo come un fontana ç__ç Qualcuno mi fermi...
Vado a rileggere la Dramione che sto scrivendo (così mi verrà l'istinto di bruciarla per la banalità D:)
OK, ho finito ^.^
Scusa se ho scritto tanto, ma questa Dramione mi è piaciuta talmente tanto che mi ha fatto venire la parlantina xD
Ancora complimenti :D
Charlie G.

22/05/11, ore 02:18

Bellissima davvero. Meravigliosa non ci sono parole...complimenti all'autrice e alla traduttrice...davvero bellissima

22/05/11, ore 02:16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]