I ventinove anni di Draco Malfoy!
di gemellina

12/02/12, ore 01:57

E' passato più di un anno dalla conclusione di questa storia ma io l'ho letta solo ora e ho voluto assolutamente recensirla per ringraziarti del divertimento puro che mi hai regalato. Se non fosse che marito e figli dormono non avrei trattenuto le risate, anche perché è stato uno sforzo enorme farlo. La cena a casa di Ron è da 10 e lode: stupenda.. Simona

26/08/11, ore 22:21

OH MIO DIO!
Non ci sono parole migliori per commentare! Ogni altra cosa sminuirebbe soltanto questa trovata!
La scena della cena è semplicemente sublime!!! Non so come ti possa essere venuta in mente, ma ti ringrazio per avermi fatto passare qualche minuto piegata in due dalle risate!
Complimenti per questa storia!

14/07/11, ore 19:54

OMG! Ho riso come una deficiente. Certo questa storia è assurda e totalmente OOC, ma mi ha fatto morire dal ridere e quindi ti meriti una super bandiera verda, anche perché diciamolo, per scrivere una storia come questa ci vuole una mente contorta e geniale!
Il capitolo quinto poi è stato meraviglioso, probabilmente i vicini mi hanno presa per pazza ma ne è valsa la pena.
Questa storia va tra le preferite subito!
Geniale, complimenti!

05/07/11, ore 20:59

Tu sei completamente pazza, e io ti adoro, lo sai vero? XD Questa long-fic è folle! E bellissima, mi piace un sacco. Hai la capacità straordinaria di far ridere con due battute e se potessi ti citerei 3/4 della tua stessa storia perché ho riso come una pazza. Gli equivoci sono all’ordine del giorno con te, e i momenti clou divertentissimi.
Narcissa tardona che cerca i ragazzini mi mancava, ed è spettacolare il modo in cui la fai comportare in modo altezzoso da nobile, quando in realtà fa e dice le peggio cose. Povero Ron, pensava di fare un guaio presentando Pansy ai suoi amici, quando invece Hermione sta al secondo posto insieme a Draco ed Harry al primo con la futura suocera della sua migliore amica.
Mi sono scompisciata quando chiede a Ron se può portare un’amica e lui scrive ad Hermione “Harry che altre amiche ha a parte te?”. Ma se dovessi scegliere LA citazione di questa storia sarebbe sicuramente questa:
“Hermione, come ti mantieni?”
“Io mi prostit…”

Giuro che stavo cadendo dalla sedia quando l’ho letta! XD c’è da dire che poi Narcissa ha fatto anche peggio, lasciando Harry e mettendosi con Justin F-F e dicendolo a Draco solo con una cartolina dalle Bahamas. Un vero uomo con la U maiuscola, attenzione!
Sei un geniaccio, e io ti adoro.

05/07/11, ore 20:03

Solitamente non leggo storie comiche, però questa volta sono contenta di averlo fatto.
L'inizio cattura, mantiene alta la suspance, sebbene, si capisca che Hermione abbia una tresca con Draco - Uhm, forse il pairing Draco/Hermione nell'introduzione mi ha aiutata aiutata xD -, rimangono in sospeso Harry e Ron.
L'accoppiata Ron/Pansy è originale, ma Harry/Narcissa... Come ti è venuta fuori? Insomma, è geniale!
Intrecci, segreti, relazioni proibite... Il tutto condito con una buona dose di sagacia, ironia, e comicità.
Sono praticamente morta quando Pansy ha aperto la porta e ha trovato i testimoni di Geova. :')
Brava! Stile scorrevole, trama carina e stuzzicante, personaggi ben caratterizzati, frizzanti e simpatici!
Ti lascio con una piccola citazione: “Dai Herm… il furetto rimbalzante era enigmatico ad Hogwarts, Silente lo era… lo è perfino Grattastinchi, ma non puoi dirmi che Harry è enigmatico. Ed è per questo che io sono seriamente preoccupato!”
Ehm, ehm... Leggendola mi sono rotolata dal ridere! ^^

Ti rinnovo i miei complimenti!

Un bacio,
Sephora

04/07/11, ore 22:30

Gemellina. **
Questa l'avevo già letta, sotto consiglio di Christine23.
Diciamo che il genere comico non è proprio quello che preferisco, ma tu... tu riesci a farmelo adorare, e non è poco, anzi, non è da tutti.
L'ironia di questa storia è talmente sottile, a tratti quasi esasperata, che mi ha coinvolta - infatti la divorai in pochissimi minuti. Adesso, rileggendola, non posso fare altro che rinnovarti i miei più sentiti complimenti.
Le tue idee sono frizzanti, fresche, e la passione che metti nell'ilarità è qualcosa che posso solo invidiarti.

Ovviamente Potter è risultato il più idiota di tutti, ma questa è la fine che si merita. Eh, bè, esce con Minerva... ci vuole del fegato.
:D
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 10:34 pm)

04/07/11, ore 22:02

Questa posso recensirla subito, perché l'ho già letta XD. Come ti ho detto nel gruppo, io adoro tutte le tue storie, hai un'ironia superba, riesci ad essere divertente in mondo per nulla scontato. Ho riso come una cretina quando ho letto questa storia, soprattutto durante la cena! La relazione di Narcissa e Harry  è stata un colpo, e anche per Draco, poveretto, lo è stato, ahahahaha!  Bellissima, davvero,  hai avuto una grande fantasia, come sempre del resto. Praticamente ho quasi tutte le tue storie tra i preferiti, ti venero come un dio greco u.u, e sono onorata di averti nel mio umile gruppo.
Scrivo le recensioni peggio di come scrivo fanfic, non è cosa mia X'D!
Aspetto di leggere una tua nuova storia futura, che ci sarà, vero?
Baci
Christine23

12/05/11, ore 19:06

Il rapporto di Malfoy con sua madre è spettacolare davvero! Una storia divertentissima. Complimenti!

10/04/11, ore 16:16

Ahahahahhahahaahhahahahhahahhaaahhahahahahaahhah impossibile! Complimentoni vivissimi!!!! La cena e il gioco alla fine mi hanno fatto scompisciare, e questo è la conclusione perfetta! Narcissa con Finch-Fletchey e Harry con Minerva!!!!! Bella, bella, mi è piaciuta. E anche il rapporto di Hermione e Draco, realistico e poco scontato XD

15/02/11, ore 00:15

Questa fan fiction breve e leggera, mi è piaciuta molto. Mi sono fatta delle belle risate,ci voleva proprio. Complimenti!

03/02/11, ore 12:29

Povero Draco quante gliene fan passare!

Anche un ex tassorosso come patrigno!

Carina la tua storia e adatto il finale

02/02/11, ore 11:13

è stupenda esilarante da mal di pancia per le troppo risate harry che si fa le tardone è allucinante davvero divertente e spassosa ciao

01/02/11, ore 17:03

Ohhhhhhh.... mi ero così tanto affezionata a questa storia che mi lasci davvero così *caduta delle braccia nonchè della mandibola*
E ora?!?!?! Buahahahahahaha!!! :'(
Spero che tu abbia preso in considerazione l'idea di un sequel, magari per i trent'anni di Draco Malfoy, voglio vedere Cissy chi troverà!!! :)))
Un bacio, Ale

01/02/11, ore 15:56

Ahahah! Davvero una bellissima fic che fa tornare il sorriso in una giornata cupa. Bravissima, Harry è un grande e Draco troppo simpatico. Come sempre tantissimi complimenti.

01/02/11, ore 01:34

troppo carina la tua fic!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e m sn divertita un mondo ^__^ sopratutto per il povero draco!!! e poi il finale è stato davvero geniale!!! cn minerva!!!ahahahahaha XD brava, veramente brava! un bacio laura!