Attimi
di Shadowlight

26/01/06, ore 10:50

scusa scusa e ancora scusa!!!! non ho letto il capitolo 5... TRADIMENTO!! scusa ancora!!! SIIIIIIII non vedevo l'ora di questo chappy!!! "io non riuscirò mai a dimenticare quello che ha fatto Draco Malfoy, ma io mi sono scontrata con Dave, l’ho conosciuto e mi sono innamorata di lui e nemmeno adesso che conosco il suo passato riesco a dimenticarmi di lui. Per me siete due persone diverse e io ci ho provato, ma non posso stare senza Dave… Volevo solo che lo sapessi" gin è troppo profonda in sta frase davvero!!! sei grandissima!!!!!!! ora aggiorna presto perchè dopo che le loro labbra tornarono ad unirsi... NON PUOI FINIRE COSI UN CAPITOLO!!! bene dopo aver fatto scoppiare le mie coronarie...eheh aggiorna presto un bacione silvia! p.s: grazie per la recensione mi ha fatto molto piacere!!!

ginny88
31/12/05, ore 16:31

Ciao!! questa ficcy è molto interessante perche comincio gia ad avere i miei sospetti su dave.... (o no...adesso attacca con i suoi sospetti...n.d.draco... tu zitto e torna a dormire anzi torna nella mia ficcy che sei anche messo male!!! n.d.me) ^.^'''dopo la dimostrazione che sono mezza pazza (io direi completamente n.d.draco) ti dico di aggiornare prestissimo un bacio silvia

30/12/05, ore 17:43

Mamma come mi ispira questa fic. Davvero. Ha un non so che di misterioso ed incredibilmente interessante. In ogni caso, aspetterò i prossimi capitoli prima di dare un giudizio definitivo.
Anche se...non ho capito una cosa. Chi è che abita nella nuova casa? Harry e...? E se ne son dovuti andare dalla Tana...? E' l'unica cosa che non ho capito O_o