Innamorati cronici
di piemme

19/04/13, ore 21:28

Molto bella questa ff!!!
Ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire!!!
Bacione!!

18/02/11, ore 15:31

In poche parole...adoro questa ff!E' stupenda!*_* Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima!
Un bacio!

01/02/11, ore 15:28

ahaha adesso eddy ha capito che la sua dolce tanya, non č poi tanto dolce..... e cosė bella si vuole vendicare?????? bene bene mi sā tanto che la loro convivenza porterā i suoi buoni frutti, chissā che vendetta escogiterā bella?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

01/02/11, ore 15:02

Ok prendere come idea quella del film mi sembra una cosa molto carina. Ti prego non dirmi che l'ex fidanzato di Bella č Jacob mamma mia sarebbe proprio un bel quadretto lui e Tanya insieme! I film di Meg Ryan sono fantastici, quello da cui hai preso spunto mi piace un casino, come anche Harry ti presento Sally e Insonnia d'amore ed anche C'č posta per te. Insomma io trovo che come attrice lei sia davvero molto brava e i suoi film sono davvero molto divertenti. Sono curiosa di sapere come andrā a finire la convivenza tra Bella ed Edward, un bacio Sara.

01/02/11, ore 14:40

Alla fine ha aggiornato, quasi me n'ero dimenticata.
Lui non è Emmett, giusto?
Beh, non sono dei cornuti visto che si erano già lasciati.
Quale vendetta vuole Bella?
Bel capitolo.
Love & Rockets,
Annette.

01/02/11, ore 14:19

e' quasi comica, mi sono fatta due sane risate, bella e edward due 'cornuti' penso che ne vedremo delle belle-ciao