Dark? Punk? si può sapere che cazzo sei?
di IchigoFricke

16/02/11, ore 12:58

Complimenti, la tua storia mi ha colpita. Innanzitutto ho una predilezione per le storie originali, anche se penso che tutte alla fine lo siano un po'. Mi piacciono i due personaggi. Laura, un po' più timida e tranquilla, e Carla, più sfacciata e ardita. Complimenti anche per l'umorismo! E' importante in una storia, per me almeno. Se il titolo non fosse stato come il tuo avrei pensato che era una storia come le altre e non le avrei dato nemmeno un'opportunità! xD continuerò a leggere e recensire, complimenti ^^

-StuffOfDreams-

15/02/11, ore 18:36

Ho letto tutti e 13 i capitoli insieme, e trovo questa storia davvero interessante :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo... mi raccomando posta prestissimo il prossimo capitolo! Baci <3

15/02/11, ore 17:56

*commossa*
Che cosa orribile :( Non è mica giusto però! Certi ragazzi sono davvero Cattivi, per non usare altre parole..
Non te la meritavi una cosa del genere, non è giusto che siano le ragazze a dover sempre soffrire!
Ti consiglio solo di rivedere come hai scritto, perchè c'è qualche errore di battitura.. Per il resto mi piace molto il tuo modo di scrivere,
complimenti,
al prossimo capitolo,

15/02/11, ore 15:35

Ahaah! Oddio non ci credo che ti possa essere successa una roba del genere, Ommioddio! Tipo che se si fosse venuto a sapere io non sarei più andata a scuola, o alle lezioni di quel prof..Madonna mia, povera!
In fatto di figure di merda sono molto brava anche io, Ho un nuovo motto,
una al giorno toglie il medico di torno, e non sono i frutti, ma le figuracce xD
Beh, alle prossime allora ;)

10/02/11, ore 17:16

Ciao :)
Beh, che cosa allegra *_* lo voglio anche io un ultimo giorno di scuola così, cioè, è fantastico!! E devo ammettere che mi ha fatto proprio sorridere questo capitolo, così allegro, così felice, così da ultimo giorno di scuola! Lo voglio anche io l'ultimo giorno, voglio il mare e le coccole v.v E soprattutto voglio il caldo!!
Beh, tu sei sempre bravissima, però ad alcune parti non hai messo la maiuscola al nome >.< per il resto è perfetta ;)
al prossimo capitolo,

09/02/11, ore 21:02

Ciao :) Ho letto questi 9 capitoli tutti d'un fiato!
E questa storia mi piace molto, sono cose che succedono queste.. però sono felice che abbia trovato la felicità, che poi lui lo vedo particolarmente carino!
Comunque sappi che continuerò a seguirti :)
Mi piace come scrivi, sei molto brava!
Baci,

08/02/11, ore 19:06

bene, vorrei proprio sapere se è una storia vera, nel senso che ti sei basata sulla realtà, qualcosa che hai vissuto, a me dà tanto quell'idea! comunque non è male! ciao!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 07:07 pm)

08/02/11, ore 14:39

mooolti, troppi errori di ortografia! non so se è perchè scrivi velocemente, perchè non rileggi quello che scrivi, ma proprio nell'ultima frase c'è un è che non è accentata e poi vabbè, ce ne sono pure degli altri, peccato perchè non scrivi male! ciao!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 02:40 pm)

08/02/11, ore 14:28

''senbrarono'' stai più attenta quando scrivi xD comunque è interessante il titolo, mi ha colpito subito! xD è comico, il titolo, perchè dal prologo la storia sembra abbastanza drammatica. Mooolto classica la scena di andare a sbattere con un ragazzo meraviglioso, almeno a me non piace fisicamente come l'hai descritto ma per la protagonista è così quindi, peccato che non succeda pure a me!! xD continuerò a leggere!! ciao!

07/02/11, ore 17:55

ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè mi hai incuriosita con la trama. interessante... non vedo l'ora di sapere adesso cosa succederà fra lei e lui.. però, dai, la mamma non poteva tornare dieci minuti dopo????

02/02/11, ore 19:36

Non voglio essere offensiva, anzi, voglio lasciarti una critica costruttiva.
Ti consiglio di trovarti un betareader, per controllare gli errori grammaticali e non solo, e, se puoi, cerca di essere meno banale.
Nella risposta alla recensione del primo capitolo ho letto che questa storia non è inventata, ma ben sì è una tua esperienza, ecco, magari lavora un po' più di fantasia, renderai la storia più interessante e acquisterai qualche lettore in più.

02/02/11, ore 19:19

mi piace continua :) ma toglimi una curiosità...è una storia inventata?