Dark? Punk? si può sapere che cazzo sei?
di IchigoFricke

16/02/11, ore 17:31

entro troppo nel personale se ti chiedo se l'hai più sentito? forse dovresti metterlo cm epilogo della storia. ma vbbè il mio era sl un consiglio inesperto :P comunque la storia mi è piaciuta complimenti :)

08/02/11, ore 19:06

bene, vorrei proprio sapere se è una storia vera, nel senso che ti sei basata sulla realtà, qualcosa che hai vissuto, a me dà tanto quell'idea! comunque non è male! ciao!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 07:07 pm)

08/02/11, ore 14:39

mooolti, troppi errori di ortografia! non so se è perchè scrivi velocemente, perchè non rileggi quello che scrivi, ma proprio nell'ultima frase c'è un è che non è accentata e poi vabbè, ce ne sono pure degli altri, peccato perchè non scrivi male! ciao!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 02:40 pm)

08/02/11, ore 14:28

''senbrarono'' stai più attenta quando scrivi xD comunque è interessante il titolo, mi ha colpito subito! xD è comico, il titolo, perchè dal prologo la storia sembra abbastanza drammatica. Mooolto classica la scena di andare a sbattere con un ragazzo meraviglioso, almeno a me non piace fisicamente come l'hai descritto ma per la protagonista è così quindi, peccato che non succeda pure a me!! xD continuerò a leggere!! ciao!

02/02/11, ore 19:36

Non voglio essere offensiva, anzi, voglio lasciarti una critica costruttiva.
Ti consiglio di trovarti un betareader, per controllare gli errori grammaticali e non solo, e, se puoi, cerca di essere meno banale.
Nella risposta alla recensione del primo capitolo ho letto che questa storia non è inventata, ma ben sì è una tua esperienza, ecco, magari lavora un po' più di fantasia, renderai la storia più interessante e acquisterai qualche lettore in più.