Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

05/01/13, ore 18:28

Secondo me Damon è solo geloso di Trevor perché il biondo ci prova con Bonnie, anche se per lui non è altro che un gioco per dimostrare all'altro vampiro di aver ancora il controllo sulla ragazza. Bonnie sta davvero dimostrando di essere cresciuta. Invece Damon è un po' lunatico visto che prima è gentile con la streghetta e poi dopo di averla vista con Trevor cambia. Almeno alla fine Bonnie ha trovato il grimorio di Honoria Fell

12/03/11, ore 18:04

Bene, bene.
Questo capitolo ha risposto a alcune domande lasciate in sospeso nei capitoli precedenti e ne ha create altre di nuove allo stesso tempo.
Per esempio: ok, abbiamo trovato questo benedetto Grimorio e adesso che ce ne facciamo?

Inoltre la domanda che mi passa per la testa è chi sia di preciso questa fantomatica ragazza così simile a Bonnie e che ruolo abbia nella storia.
L'aura di mistero che hai saputo costruire tutto attorno al sogno mi è piaciuta molto. Una scena davvero intensa, complimenti.

Non so se nessuno te l'ha mai detto, ma le tue note autrice sono talmente piacevoli da leggere che sembrano parte del capitolo stesso:

1. Bonnie e Damon. Eh sì, lo so… forse un po’ avventata l’ultima scena? Beh, confido nella vostra intuizione, ma se volete vi spiego la reazione di Damon: “E’ GELOSIAAAAAAAAAAAAAA!” ecco, come al solito mi ignora -.-‘’

Bene, allora diciamola come vuole lui: Ha visto che Trevor si stava dando da fare e ha visto anche che a cercarlo era stata Bonnie. Ciò l’ha infastidito perché (“è geloso” disse la vocina fastidiosa, che poi sarei io XD) Bonnie è una sua proprietà e bla bla bla.

Leggermente avventata a mio parere la scena tra Damon e Bonnie, dove le lancia il libro, ma devo ammetterlo, era l'ora che Bonnie puntasse i piedi (anche se non per molto tempo, ma sai com'è, ci si accontenta. Dopotutto, non può mica cambiare tutto d'un botto il carattere di un personaggio?)
Un ultimo appunto: non credo che si possa usare l'espressione "stringere le spalle":

Sentì Damon stringere più forte le sue spalle per poi rilassarsi.

Io avrei messo contrarre, ma sono quisquiglie...
Alla prossima. XO

SassyKat
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 06:08 pm)

06/02/11, ore 16:16

...E naturalmente non poteva mancare un mio commento!XD allor...bel capitolo!la scena iniziale del sogno mi è piaciuta molto,aveva un che di surreale direi...bella bella!:) sono curiosa di scoprire che legame c'è tra trevor e la misteriosa el...la parte con i 2 fratelli kitsune lasciamola perdere...(mi sono troppo antipatici quei 2!:P) ...e x finire le scene tra i nostri protagonisti...ma che ridere!!!specialmente quando bonnie si sveglia e quando ha quello scatto di rabbia con damon!mi devi credere,immaginavo la sua faccia alla perfezione!ihihi...secondo me questo cap di intermezzo prima di damon VS trevor ci sta,nel senso hai spiegato un pò di punti interrogativi che dovevano venire a galla prima o poi,quindi...continua così!:) al prox cap!
Miriam

03/02/11, ore 20:53

Bonnie che tira il libro contro Damon sarebbe davvero da vedere! ahah. Stupendo l'istante successivo quando si rende conto di quello che ha fatto. M'immagini l'espressione di Damon sentendo il Grimorio colpire la sua schiena. Eh già Bonnie inizia a farsi valere e la cosa non può che farci piacere.
Finalmente abbiamo qualche indizio sul passato di Trevor e questa misteriosa El... fa la sua comparsa! Misao è proprio perfida e mi piacerebbe tanto sapere che diavolo ha in mente...bah!
Spero di vedere in fretta il prossimo capitolo...a presto ;)
Fran.

03/02/11, ore 14:26

Che capitolo *----* stima per Damon ùù è GELOSO. Punto :eheh: finalmente anche Bonnie reagisce ** quando lo aveva "aggredito" pensavo in un putiferio ma beh, Damon è un bravo bambino ( anche no *w*)

<< Basta che questo coraggio non diventi un tentativo di suicidio >>

Questa mi è piaciuta decisamente ma vabbeh, mi piace qualsiasi cosa che dice Damon òvò lasciando stare bellezza &co, mi affascina più che altro questo carattere così complesso :DD
Al rogo i kitsune  e dopo questo, finiish.
Un bacio, Giùù <3

01/02/11, ore 20:35

e brava la nostra bonnie, finalmente reagisce, bella la scena che gli tira il libro dietro...odiosi i gemelli, capitolo molto bello, complimenti

01/02/11, ore 19:06

Capitolo stupendo. Allora, parliamo del sogno : in questo il riflesso di Bonnie non si vede nello specchio, quindi mi domando, cosa è diventata? Un vampiro (ammesso che la loro immagine non si rifletta) o un fantasma … non lo so. Finalmente scopriamo un po’ di questa fantomatica ragazza, che secondo me, per come l’ ha descritta la nostra streghetta, è la sorella di Trevor. Ma mi chiedo perché assomigli così tanto a Bonnie. L’ idea del sogno in generale mi è piaciuta tantissimo. Quei due gemelli li odio prorpio, sono veramente dei bastardi!!! Finalmente Bonnie mostra un po’ di carattere. E poi non vedo l’ ora di scoprire lati impulsivi e maliziosi della nostra streghetta. La scontro tra Damon e Trevor(ne vedremo delle belle)è rimandato al prossimo capitolo, che non vedo l’ ora di leggere. Un bacio.

01/02/11, ore 18:53

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre! Damon è proprio una testa...dura! Trevor è piuttosto strano e mi piace l'alone di mistero che gli hai creato! Bonnie è una big, soprattutto quando ha tirato il libro addosso a Damon, stupendo!
Allora al prossimo capitolo!
gaga96

01/02/11, ore 16:46