Mein Gott!!
di sweetpast

15/02/14, ore 19:53

Salve^^
E' la prima fic thriller che leggo,e mi è piaciuta tantissimo!
E' veramente descritta bene,,,povera Sesel ç.ç
Continua così!
Baci :* kesese_93

05/02/11, ore 16:06

Sinceramente come primo capitolo mi è molto piaciuto, i dialoghi sono costruiti bene e la scrittura è scorrevole e chiara, non mi sento di dare altri giudizi, ci sentiremo ai prossimi capitoli.
Non voglio neanche immaginare cosa combineranno quei tre, sarà esilarante ci scommetto. :D

03/02/11, ore 23:16

Ok, ok, ok. Non sono normale.
Antonio -> Dave
Gilbert -> Jeff
Francis -> Josh
Questo è stato il primo pensiero che ho avuto 8D

Bene, dopo ciò, recensiamo. Cara, in teoria io dovrei impedirti di sfornare longfic su longfic, vero? Però mi fa fatica impedirtelo.
Eppoi scrivi troppo bene çwç Sarebbe un sacrilegio uccidere la tua ispirazione, seppur continuo ad attendere la mia JeffxMello *coffcoffcoffcoughcoff*

Sì, beh, dunque. Recensione seria. RECENSIONE SERIAAAH. Io so che è stato Kiku a uccidere tutti, LO SO. E so che Arthur è una scolopendra, LO SO.
E so anche che Alfred in tutto ciò salverà la vita a tutti con i suoi sorrisi falsi che... beh.

Hai ucciso quella tr*** di Axell- Sesel, brava donnaH. La odio, sai? Ha distrutto la relazione tra i miei adorati. LA ODIO. Ma con tutto il cuore. Per questo sono felice che sia morta.
Ma non sapevo che avesse gli occhi verdi, li credevo blu °-° Ignoranza Sillyca, non farci caso.
UUUUUUUUUUUH.

UCCIDERAI ANCHE LILY D8 E ANCHE UNGHE D8 E ANCHE FEM!FELI' D8 LO SOOOOOOOOOOOOO-

Perché io ti conosco. So che la tua sete di sangue è insaziabile. Allora farò un tributo per la UsUk che, ovviamente, trionferà su tutto, neh?
Ucciderò Francis, domani <3

Il punto è, cara, che io AMO le tue descrizioni macabre. Ma tanto. E amo anche tutto ciò che riguarda questa storia, non ultimi i nostri folli psicopatici <3 Awww, conoscendoti, amerò tutti i triangoli che ti metterai a scrivere.

Azzardati a FrUkUssare e giuro che lascio in vita Heric. E faccio diventare Creatura un esserino zuccheroso.
E tu non vuoi che accada.
Quindi non FrUkUsserai.

Brava Donna ^L^ Per ciò che riguarda il resto, beh, sai già come la penso. Criticarti è blasfemia, venerarti è obbligo.

Ti amo, donna, ricordalo sempre. E cerca di farti venire l'ispirazioneeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEH-

Basta, Silly si dilegua, da.

8D Però Francis è un figo.

Sil 8D

03/02/11, ore 15:02

Bella, bella, bella *-*
L'idea è stupenda, e scrivi davvero bene! L'ho divorato, questo capitolo <3 vola tra i preferiti.
Awwwh, non vedo l'ora di leggere il prossimo D:
E le descrizioni dei cadaveri dettagliate le amo in maniera malsana, sappilo u.u

02/02/11, ore 20:38

Mi piace! *__*
descrivi molto bene le scene cruente,brava!

02/02/11, ore 18:15

Ciao! Bella storia, mi hai incuriosito moltissimo! Adesso voglio sapere chi è l'assassino, però non mi metto a fare previsioni sennò rischio di indovinare e rovinare la suspence... sarebbe tipico di me! -.- Mh, sinceramente per la morte di Sesel non sono poi tanto dispiaciuta, anzi, diciamo che mi stava antipatica, quindi non è un problema. Spero solo che non crepi qualcuno del Bad Trio! Quella sarebbe una disgrazia! E voglio vederli investigare, solo il pensiero mi fa morire di risate! XD E Arthur, chissà... Bene, concludo qui! Continua su questa linea, ok? A presto! ^^

02/02/11, ore 11:04

è molto bella!! Come ti è venuta in mente l'idea di scrivere un giallo??? ^ ^ Io non ci riuscirei mai xD è stupendo il pezzo del Trio che decidono di fare qualcosa e poi mollano tutto a Gil  xD Spero tanto che la continuerai (continuerai anche le altre vero?? T.T). Bye Bye

01/02/11, ore 20:55

Ahaha vedere Inghilterra come detective non mi dispiace per niente. Mi piace anche il tuo modo di scrivere,chiaro e semplice! Aspetto il continuo