London Bridge
di TastemyMarsBar

10/12/11, ore 14:10

Poveracci, che ti hanno fatto Godric e Tosca per farsi odiare così? :D Amo Priscilla, è la mia preferita tra i fondatori! Mi piace come in questo racconto, attraverso le parole di Godric, tu abbia voluto far risaltare non solo l'intelligenza della Corvonero, ma anche la sua bellezza. Mica male come regaluccio Hogwarts u.u Brava XD

10/12/11, ore 14:07

Bellissima anche questa! La filastrocca non la conoscevo, ma è molto azzeccata. Sembra di vedere Aberforth parlare di suo fratello e del passato. Si avverte l'astio del narratore nei confronti di Albus, la sua rabbia per una sorte terribile toccata alla sorella e al padre. Complimenti!

10/12/11, ore 14:04

Wow, davvero una buona idea quella di parlare di Bellatrix partendo da questa canzoncina! Nonostante il capitolo sia breve, sei riuscita a dare un'idea del sadismo e della folle ammirazione per Voldemort che la contraddistinguono!

09/08/11, ore 13:13

A me piace! Neofita del fandom, questa versione della fondazione mi piace molto. Complimenti.

03/08/11, ore 19:45

Non. E'. Una. Schifezzuola.èé
*Guarda minacciosa.*
E' una storia bellissima, mi piace davvero il modo in cui è scritta, mi piace ciò che Godric pensa di Priscilla, mi piacciono i suoi sogni sulla fondanzione di Hogwarts. E ha avuto perfettamente ragione... i nomi dei Fondatori rimarranno nella storia.u.u
E poi, il tema della fondazione è adatto al verso della filastrocca. *Faccina del caffé.*
Dunque, metto la storia tra le seguite, così ogni tanto controllo se hai aggiornato o no. Au revoir!<3
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 07:46 pm)

29/03/11, ore 13:42

oooh *ç* hai fatto bene a consigliarmi questa fic, l'ho letta con puro interesse e la trovo davvero ben riuscita! Complimenti!
Devo dire che tra i due capitoli quello che mi è piaciuto di più è stato quello dedicato a silente (semplice preferenza personale, erano tutti e due scritti molto bene). All'inizio del settimo libro (come credo fosse intenzione della rowling) m'era nata una certa antipatia nei suoi confronti.. però poi arrivati alla parte in cui abertforth (come si scriverà? o.o) rivela la verità mi sono davvero commossa, come questa piccola fic mi ha fatto commuovere di nuovo ^w^
Anche quella su bellatrix mi è piaciuta, si vede proprio che è lei, sadica e senza scrupoli. Se non mi avesse ucciso sirius, potrebbe anche piacermi *A*
bravissima! :D

15/02/11, ore 18:14

Quindi qui è Aberforth a parlare qui? A parte questo dubbio, è assolutamente stupenda e le parole della canzone sono così azzeccate con il tema. E' davvero bella e triste e l'infanzia di Albus è descritta benissimo in poche parole. La adoro questa raccolta, spero che ne scriverai altre così, mi piacciono davvero.
Baci,
pikkola prongs.

15/02/11, ore 17:38

è bellissima!!! come fai, da una filastrocca così, a tirare fuori queste drabble fantastiche?? complimenti!!! bacioni

15/02/11, ore 17:28

Complimenti, mi piace tantissimo, troppo la tua idea.
Bellissimo ancora complimenti.
Anche io ho imparato questa filastrocca a memoria, in prima elementare e me la ricordo ancora, nonostante siano passati tanti, troppi anni.
Mi ha fatto piacere risentirla.
Poi Bellatrix è un personaggio particolare, un po' psicopatica, che si nutre della disperazione altrui.
Ri-ri-complimenti.
Bacioni
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 05:34 pm)

04/02/11, ore 16:20

O Merlino! E' così.... sadica! Azzeccatissima! In un mondo di fanfiction tristi e buone, questa è una delle fic più crudeli che io abbia mai letto ed è fantastica! Originalissima e mi piace... mi mancava una cosa del genere. E poi il fatto che ci sia anche un tocco di romanticismo, nonostante non sia sano, la rende perfetta!
Che devo dire... questa flash ti prende in giro, ti fa rabbrividire, proprio come la sua protagonista! E' magnifica e non so che altro dirti! Bravissima.
Baci, pikkola prongs.

01/02/11, ore 19:24

A parte che io sono di parte perché adoro la canzoncina sul London Bridge questa shot(?) o drabble(?) è davvero bella e particolare.
Me la vedo proprio una piccola Bella che canticchia questa filastrocca immaginandosi un ponte che crolla davvero e dei Babbani che urlano di fronte alla morte che li attende; immagino anche meglio una Bella adulta cui torna in mente quella canzoncina e che rivive ciò che pensava da bimba..
Davvero davvero carina, complimenti!
Un grosso abbraccio Barby