Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    03/08/2011    3 recensioni
London Bridge is falling down, dice una famosa filastrocca. Una filastrocca che ogni bimbo inglese ha senza dubbio imparato, e nemmeno i maghi fanno eccezione. Per ogni strofa della canzoncina, un personaggio.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Build it up

 

Sei così intelligente, mia signora. Intelligente, ma anche bellissima. Non voglio che tu rimanga dietro questa cattedra, né più né meno di una qualsiasi insegnante, derisa dalle generazioni. Voglio per te una corona, e un ruolo degno della tua bellezza, e del tuo genio.

Ti vedo seduta su un trono, assieme a me, ti vedo comandare…ma tu non vuoi, vero? Non sei una sovrana, sei una pensatrice…e allora…allora comanderai a modo tuo, te lo prometto.

Fonderemo una scuola. Insegneremo alle nuove generazioni. Sei troppo bella per invecchiare da professoressa, troppo intelligente per abbandonare l’istruzione. Passerai alla storia, passeremo alla storia.

Ma …

How will we build it up

Come la costruiremo? Da soli, noi due, con un movimento di bacchetta…e poi? Troveremo le menti da formare, troveremo i ragazzi a cui insegnare. Menti a noi congeniali.

Ma come possiamo, noi due da soli?

Build it up

Ce la possiamo fare, mia bellissima signora, ce la possiamo fare. Costruiremo la nostra scuola, e regneremo a modo tuo.

Build it up

Costruirla…pietra su pietra, e incantarla. Un posto dai mille segreti che nessuno conoscerà mai per intero. Me l’hai insegnato tu, è sciocco pretendere di sapere tutto. Ma è altrettanto sciocco rassegnarsi a non sapere. E la nostra scuola così sarà, a partire dal maniero stesso, un mistero, una costante sorpresa, una rivelazione.  

E noi saremo i fondatori. Io, Godric Grifondoro. Tu, Priscilla Corvonero. In futuro a noi si uniranno altri maghi, non possiamo fare tutto da soli. Ma la scuola sarà la nostra. I nostri nomi saranno tramandati nella storia dei maghi.

How will we build it up

Cosa dici, amor mio? Altri la fonderanno insieme a noi?

Salazar, quel tuo vecchio amico di cui non ho mai condiviso le idee. Sai bene che lo disprezzo, amor mio. E’ in grado di fare cose terribili. Grandi, è vero, ma terribili… Eppure anche la sua è magia. Se questo è il tuo volere, insegnerà con noi. La sua magia è pericolosamente malvagia, però. Per compensarlo, insieme a noi ci sarà anche una grande strega assai più mite.

Tosca, Tosca la buona, la gentile, la lavoratrice. La conosci anche tu, no? Un po’ imbranata forse, ma un’abile strega, sempre pronta a fare quel che c’è da fare, a differenza del tuo amico così opportunista.

E saremo quattro fondatori per una grande scuola.

Saremo quattro fondatori per la grande Hogwarts, il cui nome rimarrà nei secoli.

Sarà il mio dono per te, mia squisita dama,mia signora, mio genio e mia bellezza.

My fair lady.


Ebbene sì, mi spiace per voi, sono ancora viva e attiva B)

Mi sono ricordata di questa fanfiction dopo qualche secolo che non aggiornavo xD ringrazio chiunque abbia commentato, letto, aggiunto nelle preferite etc etc etc., insomma, tutti quei banali convenevoli. 

Che dire? Io ODIO Godric Grifondoro, e anche Tosca Tassorosso. Purtuttavia, boh. xD

Schifezzuola scritta in poco tempo, sperando che vi piaccia <3

Lilith

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar