Welcome to the FAMILY!
di Arashinoharuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

jimmy non è cattivo è solo leggermente sadico e si comporta come un gatto con il topo prima che questo venga divorato, in poche parole jhonny sta per essere felicemente divorato dal suo rev e non sembra voglia scostarlo... no no.
la storia mi piace e cercherò in rete sperando di trovare il making del video in questione anche perchè è uno dei miei preferiti dove posso ammirare il lato b di matt che santo cielo è da urlo! beata valerie xD
be alla prossima ciao!

<p>
 <i><span style="color: #ff0000">Ok *-*<br />
 Si, posso farcela, davvero.<br />
 Posso..no ok, non poso farcela a fare un commento serio.<br />
 Ma cazzvolo! quanta ninfomanità in quell'uomo, davvero!<br />
 Johnny sarà anche piccolo, ma addirittura una principessa? No non si può!!!<br />
 Non ha niente della principessa, neanche le maniere! Forse i capelli, ma trovami un avenged con i capelli normali!<br />
 Ho amato questa shot, l'ho amata sul serio, ho amato anche Jimmy, ma è dal primo album che lo faccio, quindi non è una novità xD<br />
 Complimenti Honey, davvero *-*<br />
 è sia tanto bella che tanto divertente!<br />
 E posso anche chiudere qui con questo stupido commento, davvero ù.ù<br />
 Alla prossima <3<br />
 E ricordati che io attendo ù.ù attendo in silenzio e all'angoletto della stanza *-*</span></i><br />
  </p>
E sono stata così furba da sbagliare capitolo! Thumbs Up for me Jeah!!! Sopprimetemi.
Alla prossima, stavolta davvero.

Ohhhhh *_*
*Sventola bandierina con scritto Jimhonny ( ma un nomino più semplice? xD ) sopra!* Li adoro! Sono bellissimi insieme: è bello un Rev cattivo, è splendido il piccolo Christ in balia di quel ninfomane... sono esilaranti! E come dico sempre leggere le tue fic è veramente rilassante, sei troppo brava, hai uno stile che mi piace moltissimo! Tra l'altro ricordo di un video in cui Rev prende in braccio Johnny e lui cerca di divincolarsi come una donnetta isterica hahahaha!! Complimenti, alla prossima. ZackyxJimmy, seriously? Wow! Quindi Anche la ZackyxJohnny ci sarà? E...e... la MattxJohnny?! Oh Divertente! *_* hahahah ok la smetto adesso xD Non vedo l'ora. Alla prossima :)
Anita_

*Me si sente più inutile del solito* Per tutti i capperi [è le casseruole?] si, anche le casseruole ò.ò del mondo, ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa cosa fantastica? *O*
Mi è piaciuta tantissimo la prima, ma con questa cosa del Johnny/principessina mi hai fatto quasi morire dal ridere! XD [il gabbiano concorda] E poi cristo *w* Jimmy e Johnny li ho sempre, sottolineo sempre amati insieme, anche se rimango fedele alle synacky ù.ù
Tiggiuro che se Jimmy/cavaliere cattivo me lo immagino perfettamente così, brava *w*
Alla prossima allora tra... una settimana, giusto? Saluti ^.^
*si dissolve*

Oh, oh, oh *w*
Ma che cosa assolutamente da ninfomani! *_* Amorevole <3.
Sono teneri insieme e questo Jimmy un po' malefico è una visione nuova per me.
Bellissima ** Aspetto con ansia il prossimo pairing!

07/02/11, ore 15:40

OOOOOOOH! Però è tutta depressa ç_______ç ma il finale è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicci! *-*
Synacky is foREVer ç_ç <3

01/02/11, ore 22:48

Lei *-*
Lei *-* ed ancora lei *-*
Vuole forse la mia morte?!
No perchè una Matt x Jimmy o una Zacky x Jimmy potrebbe causarla senza problemi! xDD
Questa mi piace, è scritta benissimo, non ci sono errori è scorrevole ed ai limiti del fluff (Almeno alla fine) e inizia con un cataclisma (e a me piacciono i cataclismi).
Ok, non so che altro dirti, tranne il fatto che aspetto la prossima storia!
Complimenti e alla prossima!

01/02/11, ore 22:37

Anche io li adoro questi due insieme! No, aspetta; sono stata io a scrivere quella frase? Io che odio le Slash? Ok, evidentemente a forza di leggerle mi sto innamorando... no, non puo essere! O sorse si?, Si, dieri di sì!
Appertequesto, mi piaciuta un sacchissimo questa one-shot! Mi piace troppo come scrivi, da morire; e anche la storia è stupenda, ho quasi pianto.. ed è una slah, occazzo, che mi sta succedendo?
Oh vabè mi arrendo, mi piacciono le slash, ok? si, mi piacciono! Basta, basta vado a dormire che è meglio..
Silvia

01/02/11, ore 21:50

Oh, mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace. Se fossimo su facebook succederebbe una cosa tipo "a Fluorescent piace questa storia in un modo assurdo, vorrebbe leggersi in un fiato tutti i capitoli e dare un premio alla scrittrice perchè è fottutamente favolosa" *-*
E..oh, Bri che piange è una cosa così..pazzesca! Non..non so come spiegarlo *-*
Posso solo dirti: continua. Continua, ti prego, per il bene di tutte!!
Un bacione e alla prossima!
F.

01/02/11, ore 20:06

Di storie e OS su Zachy e Syn non ne ho lette molte ma questa credo sia la più bella.
Cioè leggere di un Syn che piange è straziante, mi ha sciolto il cuore.
Bella, bella davvero. Ora non vedo l'ora di leggere le prossime specialmente la JimmixJonny.
Annìì.

01/02/11, ore 19:56

Prima di tutto vorrei dire che non vedo l'ora di leggere la prossima one *O* E una Zacky x Johnny sinceramente m'incuriosisce xD
Secondo, SYNACKY AVVITA. Cioè, dai, come si fa a non amare Brian e Zacky assieme? *w* Sono così tttteneri <3.

Poi, arrivando alla tua storia, dico che è bellissima! :D Con una conclusione che mi ha fatto commuovere, nonostante alla fine non sia originale. Dai, lo sapevo che si sarebbero messe a posto le cose. PER FORZA XD Sarà che l'hai scritta magnificamente *O* E' bellissima in tutto e per tutto! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo pairing!
-Ma quindi ci sarà anche una Johnny x Matt?-

01/02/11, ore 19:44

come os è molto carino ma non ho ben capito il motivo della loro discussioe che poi ha costretto zack ad abbandonare brain, preciso che non conoscendo l'inglese e dato che sono molto pigra non avevo voglia di fare un copia e incolla e tradurlo, ma mi fido.
comuque sono felice che i due abbiano fatto pace e spero di leggere al più presto il resto della ff.
ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]