Welcome to the FAMILY!
di Arashinoharuka

Finalmente sono riuscita a leggermi questo benedetto capitolo! *-*
E' tutto il giorno che tento, ma prima i compiti, poi è saltata la corrente, poi mio fratello deficente che non se la smetteva più di parlarmi di cose di cui non mi frega un emerito cavolo! è___é  Comunque ho adorato questo capitolo! Basta la presenza di quell essere coccoloso di Zacky *___*
ahaha no seriamente XD mi è piaciuto Matt versione infermierina che cura le ferite di Zacky! e lui che gli salta addosso durante il film quando ha paura :3
Comunque solo lui può addormentarsi durante i film horror o.o cioè io mi sento in aprrensione/ansia/stato isterico per tutto il tempo, non riuscirei mai ad addormentarmi! D: va bene ma Zacky è Zacky u.u
E complimenti per la scelta del titolo, io adoro i blink :3 poi "Please don’t look at me with those eyes!" in una OS su Zack ci sta proprio, con quegli occhioni che si ritrova *W*
Mi raccomando, per il bene della mia salute mentale, aggiorna presto! :D quale sarà il prossimo paring? Piccolo spoiler!?!? ç___ç Ok lo chiedo ogni volta sperando che prima o poi cederai e me lo dirai! XD dubito sarò così T___T giustamente XD
Al prossimo capitolo! Josie.

mangiare con la bocca piena è da meleducati, baciare una persona con il sangue fa schifo ed è antigenico e poi i film d'orrore sono terribilmente paurosi. ma sembra che queste regole non valgono per zack e matt, ma che si vuol fare con l'amore che non ha regole, specie se riguardano quei due.
attendo con impazienza il prossimo cap.
ciao

23/02/11, ore 11:03

Oddio che bastardi che sono stati col povero Jimmy! XD Pure le telecamere o__o hanno pensato a tutto ahahah!
Ma infondo è giusto così, nello scorso capitolo era Jimmy che faceva il sadico con Zack, quindi adesso è toccato a lui u_u
Un po' per uno, mi pare giusto! Poi anche se era un po' OOC Matt è stato fantastico! XD immagino quanto si sarà divertito il signorino u.u
Comunque stranamente neanche io ho paura dei ragni o.o Mi fanno solo schifo gli insetti che volano e che saltano! D: perchè ho paura che mi zompino improvvisamente addosso! XD invece i ragni, soprattutto quelli grandi, fanno tutti quei movimenti lenti *-* ok non è una cosa molto normale simpatizzare per i ragni o.o eh vabbè X3
Comunque, veramente, troppo fighissimo questo capitolo! non puoi assolutamente dire che è una cazzata u.u mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che avevi aggiornato! *-*
Certo che gli avenged sono versatili o.o li si può accoppiare in qualunque modo ahaha XD cioè, seriamente, non si può fare con tutti i gruppi, ci sono certe persone che proprio non ce le vedo insieme D: invece loro comunque li metti mi vanno bene XD anche se le Synacky sono quelle che preferisco **
Aspetto il prossimo capitolo! :D quale sarà il prossimo paring? dimmelo, dimmelo, dimmelo! D: voglio uno SPOILER! D:
Va bene scusa la smetto di rompere u.u a presto adioss! :D

22/02/11, ore 21:32

Vuoi una tarantola per casa? xD Tipo cagnolino?
Mi immagino l'espressione dei tuoi ospiti quando chiami "fuffi" ed invece che un cane compare un ragno enorme, pieno di peli e soprattutto brutto o.o"
Passando alla storia...sei geniale! Davvero!
Da un semplice ragno che cammina su Jimmy hai creato tutto questo! *-*
Non oso immaginare se prendevi Johnny con le colombe (cosa molto mascolina tra l'altro) quello che potevi scrivere xD
Mi piace, anche se Matt è davvero cattivo! Baciare Jimmy solo per fare il video, è senza cuore xD
La coppia mi ispira molto di meno rispetto alla Zack\Jimmy (alla quale devo ancora trovare un nome decente per abbreviare) ma questa è una mia mania mentale xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, mi scuso se c'è qualche errore in quello che ho scritto, ma sto in coma post traumatico da stress (Le lezioni) xD
Alla prossima e complimenti <3

22/02/11, ore 19:38

R-RAGNI? ODDIODDIODDIODDIODDIO! o____o
Io non sopporto i ragni, mi terrorizzano persino quelli più minuscoli e quando ne vedo uno [anche di quelli praticamente invisibili] o chiamo qualcuno per ucciderlo o quando ce l'ho a portata di mano ci spruzzo così tanto DDT che diventano bianchi o___o  NO, basta monologare sui ragni ^-^'
La storia è una cosa assolutamente sadica *w* [in altre parole LA ADORO] Oddio, io non penso che sarei riuscita a resistere più di trenta secondi con un ragno sulla faccia! XD
Penso che se fosse successa davvero [e se è successa DAVVERO?] sarebbe stata proprio così, perchè Jimmy è veramente aracnofobico e Matt in versione *Zacky-dammi-consigli-su-come-vendicarsi-di-qualcuno-o-ti-uccido* è... Matt ^-^'
Tu devi farci un sequel di questa storia *O* Del tipo sulla vendetta di Jimmy contro Zacky *Matt no, lui voleva solo giocare XD* e Bri e JC che non gli hanno detto che c'erano le telecamere XD
TU hai tutta la mia fottuta stima, io AMO le storie sadiche a lieto fine *O* [però anche quelle che il lieto fine non ce l'hanno :3] ma questo mi sembra di avertelo già detto un altra volta eccheccavolononmiricordoquando -.-
Sei stata brava anche questa volta, ma ora basta monologare [non capisco come faccia a sopportare i miei monologhi, sei una specie di santa *-*]
Ciarrivederci e alla prossima *-* [le settimane passano in fretta, in fretta, in fretta...]

22/02/11, ore 17:08

TU NON SEI DEL TUTTO NORMALE! xD xD xD
io odio i ragni e ti dirò di più, scappo via come un fulmine anche se ne vedo uno piccolo piccolo e lo faccio uccidere senza pietà da mia madre o chiunque si trova vicino a me. sai quando leggevo continuavo a domandarmi e se nella realtà jimmy avesse avuto paura dei ragni, avrebbe girato quel video? non credo proprio e non solo, mi piace ipotizzare che i suoi amici avrebbero escogitato una cosa del genere, forse escludendo quelle scene hot ;) per fagli fare quella cosa così da brivido!
ciao e alla prossima.

22/02/11, ore 15:31

oMioDio! Sei crudele! Anzi questo Matt è proprio crudele xD Io una volta libera l'avrei picchiato a sangue ( no aspetta è matt °-° ) Ok me ne sarei andata per direttissima! o forse l'avrei legato e trascinato per i piedi in un campo d'erba! ahahahahaah Basta dire cazz...te adesso! Bellissimo anche questo capitolo, poi loro stanno decisamente bene insieme, all'inizio avevo pensato che c'entrasse qualcosa afterlife ma non mi aspettavo un finale del genere, brava Frankie!^^ Mi sono piaciuti anche i riferimenti alla competenza di Mr. Vengeance *inchino* in fatto di vendetta e il messaggio finale in segreteria!!! Well Done, dear. Bye!
Anita_

18/02/11, ore 23:28

QUESTA FOTTUTISSIMA OS.
E' FOTTUTAMENTE FANTASTICA.
Cioèèè :3 'Ovviamente era anche la persona più interessante in tutto l’istituto.
L’unica che gli avesse parlato senza chiedere cose del tipo, ‘dove hai dimenticato la lametta?’ [domanda a cui Jimmy rispondeva gentilmente frugandosi in tasca e tirando fuori il sopracitato oggetto,replicando: “è qui,stronzo”].
In secondo luogo,era un asociale del cazzo [da che pulpito],che parlava solo per rispondere male ai professori [da che pulpito] e che a scuola non faceva un beato niente [ancora, da che pulpito].'Questo è geniale Vee, davvero *^*
BTW... Il finale è troppo picci ç_ç Lo amo lo amo lo amo!
Però povero Zacky potevi sorvolare sulle sue doti artistiche ç_ç *si sente come lui*
Oltre questo questa volta non sei stata cattiva con lui *V* complimenti u-u
E, uhmmm, uozz els? (si dice così vero?ç_ç)TANTA INVIDIA PER ZACKY.
(bastardissimo quando Jimmy mette lo zaino sull'armadietto e Zacky non ci arriva, sei un chhenio malefico BWAHAHAHAHAHAH **)
Bye byeeee! :3
EmilyelosochelosaichesonoEmily. :3

16/02/11, ore 16:52

Ma è fantasticoooo *O*
Ti giuro che scrivi benissimo e che ho gli occhi che sono passati dal verde (al verde?) no, al verde sbralluccicante *O* Io Jimmy me lo immagino proprio così, come pure Zacky e sei stata davvero brava. *Ripete solo Bellobellobellobello* XD In questo momento è più spastica del solito, te lo giuro .O.
AMO quei due in versione spasticovandalo, perchè la versione spasticovandalo è quella in cui mi rispecchio, insieme a tutte le mie altre personalità che non ti elencherò ora D:
Cavolo, ho visto percorrermi la scena davanti agli occhi, FANTASCTICO *-*
NOOOOO! Anche a te piacciono gli I AM Ghost?? *O* Io li adoro, mi piacciono veramente un casino! Lo sai che sei la prima che 'incontro' che gli ascolta? Fico! XD Vabbè, recensione vaneggiante, ma me me frizz! ù.ù Non vedo l' ora di scoprire il prossimo paring eccheccavolo, una settimana è fottutamente troppo lunga!
*tictoctictoc, guarda l'orologio, ciaociao*

16/02/11, ore 16:24

Bene, ora spiegami (u_u): come fai a dire che questo capitolo è una cavolata??L'ho semplicemente adorato! *-*
L'idea della scuola ci stava davvero benissimo u_u e tra l'altro mi è piaciuto come hai descritto Zacky e Jimmy in versione piccoli vandali sociopatici XD
La scena del laboratorio è stata troppo bella! :D della seria "quando rimanere chiusi dentro una scuola può essere utile" u.u Il che succede poche volte (ovvero MAI! XD), ma nel loro caso è servito sisi XD
Ce lo vedo troppo Zacky in versione dolcemente macabra, come citato da Jimmy *-* (Ehmm si nota che adoro Zacky? XD scommetto di no ù.ù giàgià.)
Quale sarà il prossimo Paring?? *-* credo che mi toccherà aspettare T___T Se il prossimo capitolo sarà come questi tre ( e sono sicurissima che sarà così u.u) sarò comunque felice di aspettare con pazienza u.u
Bene al prossimo capitolo! :D
ps: ti ho aggiunto su facebook, spero non ti dispiaccia! X3

16/02/11, ore 13:50

partendo dal fatto che oggi sono giù di morale a causa del tempo, ma anche per la stanchezza che sento a causa dell'esame di guida che avrò domani e che non ho voglia di darlo, sorvoliamo va e ritorniamo alla ff. io non so come riuscite a trasformare un ragazzo in una ragazza riuscendo a descriverla nel periodo di crisi adolescenziale nel bel mezzo della sua vita adolescenziale. jimmy lo trovo interessante e mi piace molto.
adesso vado a ripassare il codice stradale.
alla prossima.
ciao

16/02/11, ore 02:00

"Quella faccetta da bambino psicopatico. Era in assoluto il viso più dolcemente macabro che avesse mai visto." mi sono innamorata di questa frase! So che non c'entra niente ma l'adoro è una descrizione perfetta per Zacky *-* Volevo citarla e usarla come stato di face ( il mio è quasi sempre per Zacky xD) Posso? *_* Oh meravigliosa! Brava tu! Tanto brava! ( scusa è l'ora tarda e i miei inetti amici che non mi lasciano in pace mentre da 3 ore cerco di leggere attentamente e commentare, alla fine adesso ci sono riuscita... mai cantar vittoria prima del tempo però -___-" ) Jimmy e Zacky, difficile davvero, ma l'hai reso benissimo e devo dire anzi oserei che, seppure Zee è sempre quello innamorato mezzo sofferente, sono molto IC! Ce li vedo proprio bene. L'idea della scuola è stata bella ( e del laboratorio poi *.*) e anche se come dici hai la testa altrove, ben venga!!! Perchè a me il risultato è piaciuto moltissimo, sarà anche scritta a caso ma io ho apprezzato tanto, come sempre! Tu scrivi bene non c'è che dire. Complimenti!! ^^
Alla prossima
Anita_

15/02/11, ore 22:47

*Saltella, saltella e saltella ancora*
Conosco il gruppo *.* Ma solo poche canzoni  e quindi dopo aver commentato me ne vado a farmi una cultura.
Da cosa partire?
Dal fatto che amo questa coppia? o dal fatto che amo come scrivi?
Fai un po tu ù_ù
Jimmy è così sociopatico, così..così Jimmy *-* Stupendo! (Se si tratta di lui e di Zacky divento una fangirl tendente al bimbaminkia, non è colpa mia, lo giuro).
E non credo di essere nella condizione psicofisica giusta per fare un commento decente.
Sappi solo che t'adoro per questa one shot! Per questo paring e cose simili *w*
Cioè, insieme sono amore *w*
Ok, la smetto...
Complimenti e alla prossima <3

Wow *-* non so quale delle due mi sia piaciuta di più!
Devo ammettere che non avevo mai pensato a un paring Jimmy/Johnny, però mi gusta assai! XD
Quell'uomo (Jimmy) è un vero sadico a  torturare il povero piccolo Johhny XD ma infondo mi sembra che a lui non dispiacia particolarmente... ù.u
Ma si dai, ce li vedo bene! :D
Quella su Syn e Zacky è stata veramente tenera! *-*
Mi sono veramente piaciute, brava! :D
Aspetto i prossimi capitoli!

I'MMA STALKER, I STALK! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ad ogni moooodo.
Ero io la ninfomane, eh? ERO IO LA NINFOMANE? LOL
'–E le principesse che fanno,Johnny?-, chiese con un sorrisino malizioso.
-Non saprei..si spogliano davanti ai cavalieri per portarseli a letto?-'
WHAT THE FUUUUUUUCK! Cionni è rincretinito pesantemente, ma così lo amooooo! *-* (non in quel senso, Syn is the new black u-u) Anche Jimmy così e fAigo! U_U
Però con lo zietto Cionni forse sei stata un po' troppo cattiva. Cioè, non cattiva perchè si fa Jimmy eh, anzi LOL, ma per come lo tratta! Non so, è un peluche! UN PELUUUUUUUUUUCHE! *-*
Aspetto impazientementa la tar... NIENTESPOILERNIENTESPOILERNIENTESPOILERCHIEDOPERDONOKIRANONGIUSTIZIARMI ç___________________ç
Dicevo che aspetto il prossimo capitolo :3
Byebye! Emily <3 (CAPITAN OVVIO!)