Due bustine ed una tazza di tè verde.
di KairiXDD

19/04/12, ore 20:00

è bellissimo! è tutto così luminoso e delicato, di una fievole ballezza che rischiara l'anima: davvero bellissimo! Adoro come, con poche semplici parole, riesci a rappresentare un quadro così bello e, al contempo, malinconico: sembra quasi che tu stessi scrivendo un haiku! Davvero meraviglioso il ritratto del "Signor Fuji", molto personale e appassionato: hai infuso in quella descrizione una passione tale che sembra tu l'abbia visto davvero e coi tuio occhi quel maestoso vulcano. Non ci sono parole per esprimerlo: etereo, delicato... è semplicemente bellissimo... una bellezza struggente.
Continua a farci vivere questi sogni delicati! =)

Pendragon of the Elves

12/04/12, ore 00:31

Trovo che questa storia abbia la delicatezza evanescente della letteratura haiku, l' essenziale in poche frasi, e tutto un mondo che si dipinge attorno; poiché è piacevolissima da leggere, la metto tra le preferite.

Spero che tu la aggiorni presto
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:42 am)

02/02/11, ore 08:12

Mia cara ^^
innanzitutto non ho la minima idea di quando tornerò a scuola. Si può dire che sono ammalata forte? XD
passiamo alla recensione di questa stupenda storiellina... Mi hai emozionato *.* i Giappone è la nostra patria Natale, se la cicogna ha sbagliato strada non è colpa nostra ù.ù Spero che la continuerai ^^ un bacione,
Yukiko ^@^

01/02/11, ore 22:44

Il Giappone è un Paese affascinante. Ho notato che hai ambientato proprio in questo Paese la tua storia, la seguirò volentieri per questo e anche perché la storia in sé mi ha incuriosito.
Kaori presenta già da subito un carattere indipendente e solitario, quindi sono curiosa di capire come la storia si svilupperà e soprattutto come la protagonista esprimerà i suoi sentimenti anche a dei semisconosciuti -mi è parso di capire così dall'introduzione-.
A presto,
Jessica.