Un briciolo di umanità
di _EpicLoVe_

24/09/14, ore 22:43

Anche questa storia l' ho letta molto tempo prima di aver visto la seconda stagione. Non puoi proprio immaginare come mi sono arrovellata il cervello, al solo scopo di capire chi era questa fantomatica Rose, e come mai la sua morte abbia sconvolto coś tanto Damon. Beh, ora lo so. Devo dire che anche a me la sua morte mi ha molto rattristito. Tess

30/08/11, ore 23:15

Scusa se rompo, ma non potevo non recensire anche questa shot.
Sei bravissima a rappresentare Damon, i suoi pensieri sono proprio da lui, molto IC.
E queste domande retoriche che metti, le adoro così tanto, ti distingui dalla massa così.
I ricordi di Rose alla fine mi hanno portato così tanta maliconia, ma per forza la dovevano far morire?? u.u
Mi consolo leggendo queste shot, pure se il delena non mi va molto a genio. xD

02/02/11, ore 18:06

La tua one-shot mi è piaciuta molto e credo che Damon abbia potuto pensare  quelle determinate cose, in quel momento.
Il suo amore, sfortunatamente non corrisposto, verso Elena l'hanno fatto sentire più debole e questo non gli doveva piacere proprio per nulla.
Il suo dolore verso Kathrine l'hanno obbligato a proteggersi in tutti questi anni ed è normale che lui non vuole ricambiato il suo amore verso Elena perchè si sentirebbe, proprio come hai detto tu, obbligato a rispettare le sue aspettative.
Penso che chiuque abbia paura di ciò, non credi?
Dopo questa filippica personale, di cui mi scuso, concludo con il dirti che la tua storia mi ha fatto comprendere molto un punto di vista di un Damon molto simile a quello rappresentato nel telefilm, facendolo distinguere dai Damon sdolcinati e ossessivi che alcune FF descrivono.
Amo il tuo modo di raccontare la situazione e spero di risentire presto parlare di te in questo fandom.
Sperando che non ti abbia troppo innervosita o annoiata con le mie continue parole, che forse non c'entreranno nulla, ma che mi andava di scrivere:
Hannavas, una tua nuova e assicurata fan.

02/02/11, ore 13:07

stupenda!*___* davvero, molto bella!
damon era perfetto, e anche i suoi pensieri erano cuciti su di lui!
"Non vuoi mostrarle quel briciolo di umanità rimasto impigliato da qualche parte dentro di te perché sai che lei ti amerebbe di più se lo scoprisse e tu non vuoi che questo accada.
Non vuoi l’amore di Elena." mi ha colpito questa frase, è immediata, diretta e fa capire come damon si senta lacerato dal dolore!
davvero complimenti!:)

baci,giraffetta

02/02/11, ore 09:53

"Avere il suo amore ti porterebbe troppe responsabilità.
Saresti costretto a non deluderla poi e non sei sicuro che questa è una promessa che riusciresti a mantenere."
Perfettamente cucita al momento descritto, Damon molto, molto IC e ragionamenti azzeccatissimi: molto bella!
Hai inquadrato Damon, quello che ha provato in quella puntata, scrivendo tutte le sue paure, tutto quello che sente (e che fa schifo), dipingendolo coś com'è.
Bravissima!^^