Un colpo, un'opportunità
di Akane

05/11/11, ore 21:02

Adoro le fanfic che finiscono bene, mi fanno sentire... bene insomma non so altre parole azzeccate in questo momento xD
Comunque passiamo alla storia, mi dispiace che sia finita, un po' mi manca lo splendido Marco e quell'altra esuberante ^.^
Si mi mancheranno molto, complimenti per la storia avrei pensato che finisse diversamente (sempre in positivo eheheheh) ma comunque mi è piaciuta ugalmente, d'altra parte se prevedevo già il finale sarebbe stata noioso C: vabbè a presto Lulu_Chan
:D

18/09/06, ore 17:22

bellissimissimissimissima!!!

20/02/06, ore 14:03

si, lo so... sn sempre io... bella, bella e BELLA! 6 una grande! stai diventando romantifca eh?!? cmq mi piacerebbe Marco x cognato!

16/01/06, ore 22:32

l'ultima recensione è x il cap 2...

16/01/06, ore 22:31

vedo che sn la prima a recensirti... bella, bella ,bella, magari avere un cognato così! cmq stella mia bella, tu, prima di postare, dovresti rileggerti i cap... cmq nn ci sn tanti errori dai! nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap, che potrai scrivere liberamente... ma solo dopo che posti a moon! un'ultima cosa... quando posti qualche cosa devi dirlo a tutti, e assicurarti che anche io sappia xkè... io x caso sn venuta a vedere ce avevi aggiornato qualche cosa ed ho trovato questo... cmq brava bacio.

30/12/05, ore 18:15

io tutte queste cose le sapevo già e avvo già letto la storia apezzi ma leggerla così, tutta intera... mi fai fare i compiti più rilassata! troppo forte! bacio

miele
30/12/05, ore 14:17

bellissimissimissimissima!!!!è davvero stupenda questa storia!!spero proprio che tu e marco vi mettiate insieme,nn solo nella storia ma anche nella realtà,per questo ti dico...in bocca al lupo!!!!!baci,miele

marochan
30/12/05, ore 14:01

mwahuahuahuaz stupenda come sempre XD mi ricordo che me ne avevi parlato di questo tipo ma leggere la storia e tutt'altra cosa XD continua presto!