This is war
di Tury

23/03/11, ore 13:48

Salve =)
Allora, ho letto anche questo capitolo con interesse... mi piace come per questa "ragazza" tutto sia così straordinario.. certo devo ancora ben capire l'epoca in cui è vissuta, però mi piace troppo vedere come se la cava nel mondo "civilizzato". Tutto appare così luccicante o mostruosamente mostruoso.. e credo che la scelta di raccontare in prima persona la storia sia stata un tocco di genio visto che così rende decisamente meglio ciò che Farah percepisce..
E' divertente cercare di interpretare i pensieri di personaggi che provengono da altri tempi o altre dimensioni e rapportarli al mondo moderno.. è una sorta di sfida verso noi stessi.. veder quante cose diamo noi per scontato quando per persone d'altri tempi queste innovazioni risultano come MAGIA...
Bravissima... =) alla prossima!!

02/02/11, ore 19:31

mi hai salvata per un po' di tempo... andavo proprio cercando qualcosa da leggere.. per fortuna hai aggiornato :D anche se ora sto di nuovo senza lettura T.T cmq bel capitolo.. però mi sembra strano che Farah non conosca neanche cosa sia la cucina o un camion.. voglio dire anche se si è in guerra dovrebbero esserci cose simili.. vabbè lo scoprirò più avanti credo ;) Le storie più belle sono quelle introspettive.. la descrizione delle stanze ( a parer mio ) nn è una cosa indispensabile.. invece capire la natura dei personaggi si.. un'altra cosa che mi ha stupita è l'improvviso cambiamento di Sophie nei confronti dell'altra.. pensavo che la sua scontrosità sarebbe durata più a lungo.. cmq meglio così :) bel capitolo anche questo come gli altri due.. aspetto il tuo prossimo aggiornamento a presto..

02/02/11, ore 16:47

Mi piace molto la tua storia, mi attira e ho letto questi tre capitoli in pochi minuti. Il titolo mi aveva lasciata un pò perplessa ma la prima impressione è svanita, mentre divoravo avidamente parola dopo parola. Mi sembra di capire che Farah sia diventata uno spettro, o qualcosa di simile. Ma mi trattengo dal fare ipotesi, prima di aver conosciuto il resto della storia. Complimenti, davvero, scrivi in modo eccellente.

Asya