Naruto e la maledizione del Ciclo
di ZackFair_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/12, ore 21:33

ce no io non ci credo e un ora che rido sto morendo aiutatemi....... la parte di fabri fibra e epica :DDD

22/06/11, ore 11:56

Yo.
Questa non è una storia, ma un copione grassettato.
Stile copione, errori grammaticali sia per quanto riguarda la punteggiatura (che non è mai corretta), battute scialbe e non divertenti, trama quasi inconsistente, presenza di emoticon, mancano le maiuscole prima dei nomi e mancanza degli accenti necessarti.
Io mi fermo al primo capitolo, mi spiace.
Non solo non mi interessa come va a finire, ma dopo aver guardato l'ultimo capitolo ed averlo visto nelle stesse condizioni non intendo proseguire nella lettura.

Nella speranza di leggere prima o poi qualcosa di corretto, perlomeno,

Ko

31/03/11, ore 12:26

Che bello questo happy ending... sono morta dalle risate con la fusione di Sasuke e Naruto... oddio, come Dragonball!!
E il padre di Chuck che lo ammazza di botte se non torna a casa... eh poveretto, fossi in lui scapperei via!
Un po' come ha fatto Sasuke, e io credo che se non ci fosse stata Hinata, Naruto lo avrebbe seguito... almeno credo^^''
Molto carina queta fic, miha fatta proprio ridere! Ed è bene ciò che finisce bene!!

un bacio Katy93**

26/03/11, ore 18:53

RE: ma amore, grazie, così non faccio fatica nel ritrovare Sas'ke e do la buona notizia anche alla mia amica ^^
NARU: scusa, ma non dovresti recensire?
RE: eh? ah! giusto! Guarda, posso dirti solo una cosa, che dico in tutti i capitoli ^^
é FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!
(PS: la parte in cui dici dell'autrice che lo cerca per seviziarlo è fantastica XD)

intanto...
SASU: *nascosto a Nibelheim* qui non mi trova di certo
SEPH: *passando di lì per caso fischiettando* uh? Ma tu non sei quello che Rachy cerca sempre?
SASU*cerca via d'uscita*
SEPH: ma certo, sei quello che odio, com'è il tuo nome? Suckgay Ukechiha? =D
SASU: grrrrrrrr, ma quando mai >____<
SEPH; tranquillo ragazzino, ti porto in salvo io ^^
SASU: davvero? perchè? ç^ç
SEPH: anche io ho passato questa fase. Sapessi quante volte quella ha cercato di stu*CENSURA*mi
SASU:*si sente male*
SEPH: bene ragazzino, vieni con me, ti porto al sicuro
SASU: grazie signore çwç

intanto...
RE: dove si è cacciato Suckgay??!!!???
NARU: stai calma e recensisci >.<
RD: appunto, ora si coincia con la recensione vera e propria
HINA: perchè, ne abbiamo mai fatte?
SHIKA: ora che ci penso...no!
TEM: tanto te sarai mio SHIKA: bhe ovvio u.u
INO: come?
SAI: ci sono io..
INO: ah giusto, secondo l'autrice le coppie sono queste
RE: e la mia parola è legge u.u
KAKA: certo >___>
MADDY: voi siete strani
RD: scusa, tu che ci fai qui?
MADDY: dopo le ripetute minacce da parte tua di farmi inculare da Hashirama mi sono rassegnato e adesso ti seguo, tanto peggio di così non può andare T-T
RE: braco Madduccio ^^
MADDY: uff
RD:l'unica cosa...magari troppo romantico, mi aspettavo un po' più di comicità, non che manchi, peròòò, questa e l'unica piccolissima pecca ^^
RE: ti adoriamo lo stesso
RD: soprattutto per il ringraziamento ^^
RE: e vedrai che leggeremo le altre tue storie, se avremo tempo ^^
RD: stai tranquillo, che ti faremo ancora sganasciare dalle risate
RE: ciao Zacky^^
CLOUD: Zack?
RD: oh, no, ci risiamo...
CLOUD: Zack zack, chi è zack, io sono zack, no lui è zack, ma io sono il soldier...di cui ho preso l'identità...però Nibhelheim....e sephiroth...ma Zack Q___Q
RE: cazzo, adesso dobbiamo dargli un po' di morfina >.<
RD: bhe, ci vediamo^^
TUTTI: ciaoooooooooooooooo

PS: è sempre così triste recensire gli ultimi capitoli T^T

26/03/11, ore 15:51

Bellissima storia, ho riso un macelloXD
Sei molto brava.
Questa storia della potenza delle donne mi è proprio piaciuta, mai mettersi contro una ragazza in piena crisi ormonaleXDXD
Ciaoooooooo Nala_95 XD

25/03/11, ore 22:40

TTTTTT_______________TTTTTT SNIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFF. Mi mancherai. Torna presto a scrivere una nuova fic, mi raccomando.
Ciaaaaaooooooooo*Saluta in stile Titanic*.

25/03/11, ore 21:41

Oddio, la fusione xD
Ahahahahah, stavo morendo xD
Anche a me ha puzzato di yaoi, sinceramente mi puzzava di yaoi pure fra Goku e Vegeta xD
"IO NON SONO NE NARUTO NE SASUKE,SONO COLUI CHE TI FARA IL CULO A STRISCE!" Scusa, ma questa da dove l'hai presa, per caso dalla frase riguardante Balto? xD
Sai, quando Hinata piangeva sul corpo di Naruto riportandolo in vita mi sono ricordata pure di un'altra cosa: hai presente il film animato dei Pokemon in cui Ash ad un certo punto diventa di pietra e Pikachù piangendo lo riporta alla normalità? xD
Ecco, la scena sembrava simile xD
Poi, Naruto ha avuto una botta di culo paurosa xD
Ma anche Kakashi non scherza mica, è! xD Prima la falce nel cranio e dopo era ancora vivo, senza contare quando gli è stata lacerata la carneed è sopravvissuto senza problemi xD
E soprattutto: poteva stare zitto riguardante Hinata e Naruto!? xD
Povero Kiba... xD
Bellissima storia, davvero, sei un grande, un mito xD

A presto^^

Baci^^

25/03/11, ore 21:01

NOOOO!!! E FINITA CHE PECCATO! Il mio pezzo preferito è quello dell'ospedale, spero che ne fari altre così perchè questa è davvero MAGNIFICA! Povero Kakashi che gli è arrivata una falce in testa ;) ahahahahah ... BACI _97Back_

25/03/11, ore 19:14

Sakura: bene, io e Kiba possiamo anche suicidarci, adesso. Ade ci aspetta giusto con la garrotta e la corda per il cappio...
Kratos: SHIIIINOOOO!! PLAGIATORE DEL CAVOLO!!!!.
Comuqnue, questi due capitoli sono stati di un divertimento epico.
Tra Kakashi più pieno di metallo addosso di puntaspilli, la prova del cuoco (Kyubi, ricordati di prendere due uova), un Sasuke sorprendentemente dotato, fusioni, Bear Gills, citazioni di manga e sopratutto la scoperta del padre di Chuck Norris (Kenpachi: chi altro poteva essere!) La follia ha raggiunto livelli elevatissimi, e mi piaceeeeeee.
Davvero un fic divertentissima (seppur con lievi errori di grammatica), con un Naruhina molto carino.
Quale sarà il tuo prossimo lavoro?
Vorrei davvero vederlo!
Ciao e a presto!

25/03/11, ore 18:32

Divertentissimaaaaaaaaaaaa XD peccato che è già finita ç_ç
bravissimo ;)
spero ne scriverai un'altra di questo genere...:)
ciaoooooooooooooo baci ^_^

25/03/11, ore 18:07

uffa! è già finita!! mi divertivo troppo!!! vabbè spero che ne farai un'altra il più presto possibile! ciao!

24/03/11, ore 19:27

Oddio, ho letto questa fic solo ora e devo dire che sei un grande xD
Chuck, oh mio Dio, Kakashi che evoca Chuck! xD
Oddio, Bear Grills xD (o come si scrive xD)
Tu sei un mago xD
Oddio, Sasuke contro Karin, no, davvero, lì ridevo di gusto xD
Poi, Shika contro quelle due, Dio santo che ridere, solo lui poteva pensare a qualcosa del genere in un momento del genere xD
Poi, Kakashi "è stato un gioco da ragazzi..." e poi, con tutto quell'arsenale addosso e con una falce nel cranio xD
Cioè, dico io, appunto, è stato un gioco da RAGAZZI, ma tu hai 30 anni xD
Comunque, dai, mi hai fatto morire dal ridere, poi, quando è stato evocato Chock Norris sono caduta dalla sedia e mi sono piegata in due dal ridere, non riuscivo proprio a parlare da quanto stavo ridendo, credevo di dover morire da un momento all'altro xD
Poi, Kakashi è sopravvissuto? xD Ma come diavolo ha fatto? xD Cioè, aveva una falce nel cranio e non so quanta roba addosso xD
Mi dispiace che siamo vicini al finale, beh, spero solo che il finale sia ancora più esilarante del resto della fic xD
Comunque, povero Suigestu, quando è stato bevuto e pisciato da Juugo, dico xD
Comunque, mo' vado^^

A presto^^

Baci^^

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 07:28 pm)

21/03/11, ore 19:51

ahahahahahahahah oddio questo capitolo è EPICO!! e poi, si sapeva che Sasuke è moooooolto ben dotato. XD

17/03/11, ore 21:53

Ciaooo!! Ho scoperto la tua fanfic proprio oggi e ho pensato "va bene,leggo il primo capitolo,poi torno a studiare un po' e se magari la storia mi attira la finisco di leggere stasera". Siii ceerto xD inutile dire che ho letto i 9 capitoli tutti in una volta xD Mi ha proprio presa la tua storia ti giuro mi sentivo una scema a ridere da sola,con le lacrime agli occhi davanti al computer!! e' davvero divertente,una vera e propria parodia,e mi fai morire quando fai "delirare" i personaggi che iniziano a parlare a mo' del signore degi anelli o di harry potter!!Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo,spero che continuerai a scrivere fanfic comiche perchè hai davvero senso dell'umorismo!!

Ciao ciao =)

14/03/11, ore 16:12

RE: NOOOOOOOOO, già il penultimo? Q____Q
RD: vedila dal lato positivo...
RE: cioè?
RD:...fra poco si ricomincia a trturare Sas'ke XD
RE: MWAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
SASU: gasp!!!!*se ne va, quatto quatto...*
RE: 'ando scappi tu? Ada che te copo se non stai fermo!!!
RD: che è 'sto simil dialetto storese?
RE: bho, mi è venuto così...
RE: comunque rimango un po' triste
RD: ma questo capitolo è stato fantastico XD
RE: e Gaara che dice che morte migliore non c'era XD
RD: fantastica XD
RE: ma come fa Tem a essere incinta di 4 mesi e avere le sue cose?
RD: ma difatti non è incinta -___-
RE: oh...ma io lo sapevo XD *con fare ovvio ma in realtà...*
RD: bhe, oggi non c'ho voglia di scrivere, soprattutto perchè domani ho una verifica di greco e devo studiare -___-
RE: ci vediamo ^^
RD: e alla prossima ^^